CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 877 di 1153 primaprima ... 377777827867875876877878879887927977 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,761 a 8,770 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Ottimo allora! Significa che sei s-off, lo puoi anche verificare entrando in bootloader ora puoi cambiare il cid. Cell collegato in fastboot, digita "fastboot oem writecid HTC__405" (due trattini bassi). Poi scarica e flasha questa rom stock da recovery twrp. Da Aroma (l'installer grafico che ti guiderà durante il flash), seleziona il full wipe, il ripristino della recovery stock e non aggiungere il root access. Al riavvio ti arriverà la notifica e potrai aggiornare via ota alla 4.4.2 kitkat.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Scusa la domanda , cosa intendi per cell collegato in fastboot? non ricordo minimamento come si faccia!!! Grazie in anticipo
    up: OK Come non detto fatto , ora ho cambiato cid , ora procedo a flashare il tutto, una curiosità , ma si perdono tutti i dati vero?
    Ultima modifica di z7lion7z; 06-04-14 alle 15:13

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da z7lion7z Visualizza il messaggio
    Scusa la domanda , cosa intendi per cell collegato in fastboot? non ricordo minimamento come si faccia!!! Grazie in anticipo
    Fai così, lo colleghi acceso e digiti "adb reboot bootloader", capirai da solo cosa significa collegato in fastboot Poi cambi il cid e flashi la rom

EDIT: in risposta alla tua domanda nel post precedente, il full wipe ti cancellerà le app e i relativi dati. Mentre rimarranno al loro posto foto, video, musica e qualsiasi contenuto in memoria.
    Ultima modifica di ste22032; 06-04-14 alle 15:19
    Spoiler:

4. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

z7lion7z (06-04-14)

Senior Droid L'avatar di Francs

Smartphone
    HTC ONE

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Actuamy Visualizza il messaggio
    Anche se l'installazione della ROM non fosse andata a buon fine, il Bootloader non sarebbe comunque stato toccato.

Certo certo....nessuno lo mette in dubbio.
    Siamo tutti qui apposta per imparare e apprendere dalle segnalazioni di tutti gli utenti del Forum

E' basata su Android 4.2.2 (versione Build 3.62.401.1)
    Ma ci sono degli utenti che hanno aggiornato il Firmware ad Android 4.4.2 e non hanno problemi con la MIUI

La prima parte è vera....

- Se si monta una Custom basata su una versione aggiornata di Android, allora è consigliato l'aggiornamento del Firmware per un corretto funzionamento della ROM.
    Non conviene rimanere con un Firmware di Jelly Bean se si monta una Custom basata su KitKat.....puntualmente ci saranno dei BUG (l'abbiamo già riscontrato più volte).

- Se si monta una Custom basata su una versione vecchia di Android, non è necessario fare un downgrade del Firmware.
    Si può montare anche l'ultimo Firmware....non ci sono problemi (l'abbiamo già testato).
    Sono daccordo...e anche il firmware non dovrebbe aver dato problemi..almeno su base stock il 3.62.401.2 l'ho istallato dopo e andava tutto bene.
    Comunque sono riucito a ripristinare la voce OS

PS: comunque la MIUI resta la ROM piu Stilosa mai vista!! l'unica con cui sarei riuscito a stare per un po senza la sense...però secondo me il team è Troppo impegnato in quanto segue troppi devices, la rom si mangia esattamente il doppio della ram delle altre rom...di solito 800,900mb impegnati e la restante libera...col la miui esattamente il contrario.a cell fermo ci sono 800mb free. tutto quello stile favoloso,quelle app personalizzate Bellissime ed eleganti Pagano troppo in memoria..e secondo me dipende anche dalla larga compatibilità della rom di base e conseguente non perfetta ottimizzazione per devices specifici.
    ma sono soltanto mie idee che lasciano il tempo che trovano. la ROM resta forse la Piu Bella ROM vista fino ad oggi.
    Spoiler:

Smartphone
    HTC ONE

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Ottimo allora! Significa che sei s-off,
    ..che culo !
    ____________________________________-
    scusate ma esiste un modo per vedere l'SD da recovery TWRP?
    forse è l'unica cosa che rimpiango della CWM..li fungeva...

e il HTC Dumlock cosa fù?
    Ultima modifica di Francs; 06-04-14 alle 15:27
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie mille Ste , oggi mi hai dato veramente una grande mano , grazie per la pazienza ora mi manca solo di flashare la rom e credo di aver finito

8. Il seguente Utente ha ringraziato z7lion7z per il post:

ste22032 (06-04-14)

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francs Visualizza il messaggio
    ..che culo !
    Funziona ancora il Firewater allora eh eh
    Quote Originariamente inviato da Francs Visualizza il messaggio
    scusate ma esiste un modo per vedere l'SD da recovery TWRP?
    forse è l'unica cosa che rimpiango della CWM..li fungeva...

e il HTC Dumlock cosa fù?
    In che senso la sd? Il Dumlock non l'ho mai utilizzato, sul sito della TWRP è spiegato, in inglese, l'utilità e il funzionamento: link.

Spoiler:

10. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

Francs (06-04-14)

Smartphone
    HTC ONE

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

Funziona ancora il Firewater allora eh eh
    a parte che credo lo abbia comprato così...quindi l'off chissàa quando risale..e poi, io sarei il primo a volerlo soltanto che non ha senso mandare le persone oggi a spaccarsi ed esaurirsi la testa con quel software se non hanno i requisiti,si puo soltanto finire per sclerare e fare qualche cavolata per farlo funzionare .
    quindi,ripeto: credo sia piu corretto mettere al corrente le persone con piu onestà,oggi. cosa che molti fanno ma non tutti...

riguardo il dumlock,era soltanto una curiosità..per l'sd che era la cosapiu importante ho già letto..e nun se pò al momento!
    mi ero spiegato male,montarla su win da recovery.....
    grazie comunque

PS: tra ieri e oggi ho usato tutte le funzioni piu importanti che si fanno in recovery,anche il sideload...funziona bene e ha implementato credo adesso una funzione in fase di backup e flash,nello screen che si vede al caricamento delle operazione appare tra un operazione e l'altra: performance ON...Performance OFF..credo,credo sia una sorta di accellerazione nei processi che fa,quando possibile..credo. comunque a parte questo funziona gente..e non perde mezzo colpo,non uno..mezzo!
    EDIT: Scusate,ho dimenticato la cosa piu importamnte,parlavo della TWRP 2.7.0.4 funziona alla grande.
    Ultima modifica di Francs; 06-04-14 alle 20:54
    Spoiler:

Androidiano L'avatar di crymito

Smartphone
    HTC ONE, Silver- Huawei P9+

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Avevo letto da qualche parte che fosse possibile sbloccare il telefono (facendo qualche modifica) tramite una pressione prolungata del soft-tasto "HTC"...
    sapreste aiutarmi?
    P.S. Ho in questo momento la ROM InsertCoin con kernel stock.
    Ultima modifica di crymito; 06-04-14 alle 20:02

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crymito Visualizza il messaggio
    Avevo letto da qualche parte che fosse possibile sbloccare il telefono (facendo qualche modifica) tramite una pressione prolungata del soft-tasto "HTC"...
    sapreste aiutarmi?
    P.S. Ho in questo momento la ROM InsertCoin con kernel stock.
    Si, quella funzione si chiama logo2wake, però è possibile attivarla solo con un kernel custom. Ti consiglio l'elementalX, il thread di riferimento è questo. Flash del kernel da recovery senza wipe

Spoiler:

14. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

crymito (06-04-14)

Androidiano L'avatar di crymito

Smartphone
    HTC ONE, Silver- Huawei P9+

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

è possibile attivarla solo con un kernel custom.
    Sono alle prime armi in quanto modding: installando questo kernel perderò dati?
    Se un giorno volessi tornare stock (vedi garanzia) la ROM stock ripristinerà anche il kernel o dovrò farmi un backup adesso?
    Grazie in anticipo

Pagina 877 di 1153 primaprima ... 377777827867875876877878879887927977 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio