CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 1153 primaprima ... 418189909192931011411915911091 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #901
    Androidiano VIP L'avatar di ludo98


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    troppi xD

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 365 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da al91be Visualizza il messaggio
    Gentilmente qualcuno mi aiuta a capire come diamine si fa a togliere la vibrazione all'arrivo delle notifiche?? Chiaramente a me interessa che si senta il suono, ma non la vibrazione!
    vai nell impostazione del suono e togli vibrazione

    Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ludo98 per il post:

    al91be (24-06-13)

  3.  
  4. #902
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Questo ancora non l'ho risolto:
    In blink feed ci sono le spunte per mostrare le voci del calendario, io l'ho messa e non mostra nulla.
    Qualcuno riesce?

  5. #903
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludo98 Visualizza il messaggio
    è la batteria che non si è calibrata bene
    Come posso provare a calibrarla?

  6. #904
    Androidiano L'avatar di al91be


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    177
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Se vado in impostazione audio l'unica casella di spunta che mi trovo è quella del "feedback vibrazione chiamata" che comunque ho disattivato. A me interessa però non avete la vibrazione quando ricevo un messaggio o una notifica

  7. #905
    Androidiano VIP L'avatar di tonypello


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,099
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da al91be Visualizza il messaggio
    Se vado in impostazione audio l'unica casella di spunta che mi trovo è quella del "feedback vibrazione chiamata" che comunque ho disattivato. A me interessa però non avete la vibrazione quando ricevo un messaggio o una notifica
    Vai in messaggi. Impostazioni. Notifiche.
    Lo trovi la.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato tonypello per il post:

    al91be (24-06-13)

  9. #906
    Androidiano L'avatar di al91be


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    177
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonypello Visualizza il messaggio
    Vai in messaggi. Impostazioni. Notifiche.
    Lo trovi la.
    Gentilissimo, tutto risolto. Grazie mille!!

  10. #907
    Androidiano L'avatar di Tibilon


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus; HTC One

    Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    Non ci capisco niente:
    oltre alle foto inviate col bluetooth che non trovo, non trovo nemmeno il modo di mettere le foto in blink feed.
    Lo collego al pc...: con windows lo vedo come memoria di massa, con ubuntu non lo vedo proprio.
    Se qualcuno ha voglia di spiegarmi un po'...
    Non so se sia il modo corretto ma io ero riuscito a vedere le foto su blinkfeed attivando l'opzione HTC SHARE tra le impostazioni di blinkfeed. Nonostante io non abbia mai condiviso nessuna foto con htc share, in quel modo mi erano comparse alcune foto della galleria anche su blinkfeed. Non so se sia normale o meno ma a me lo faceva. Fatemi sapere se lo fa anche a voi
    Quote Originariamente inviato da AtomicFede Visualizza il messaggio
    alcune pagine fa si parlava dei backup HTC, io ho ripristinato il backup HTC e confermo che è abbastanza inutile, ripristina praticamente nulla. Mi ha solo scaricato le app che avevo preso dal play store, ma senza rimettermi i loro dati.
    Grazie mille per la risposta, allora prima di fare un reset vedrò che fare.
    Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    Domanda:
    da ieri mi è comparso in alto a destra il simbolino del vibracall, che prima non c'era, nonostante il vibracall fosse attivato di default dalla prima accensione.
    Voi lo avete?

    Domanda n°2:
    Nella guida ho letto che si possono mostrare in blink feed le foto della cartella Eventualità.
    Come si fa?

    Domanda n°3:
    Sempre in blink feed ci sono le spunte per mostrare le voci del calendario, io l'ho messa e non mostra nulla.
    Qualcuno riesce?
    1 - cosa intendi per simbolino vibracall? Il simbolo del profilo "vibrazione"?
    2 - Anch'io NON trovo l'opzione eventualità, per mostrare le foto in blinkfeed però ho scritto qui sopra come avevo fatto io, anche se non mi sembra la soluzione corretta.
    3 - L'opzione calendario funziona ma solo quando l'evento del calendario è imminente, ovvero esce il riquadrino solo poco tempo prima che scada l'evento (e ovviamente esce solo aggiornando blinkfeed, o se si aggiorna in automatico). Inoltre a me mostra SOLO gli eventi creati da me sul mio account Google, se ho eventi privati oppure eventi facebook, non ne mostra nessuno. Anche a me infatti non torna molto questa cosa.
    Quote Originariamente inviato da AtomicFede Visualizza il messaggio
    Visto che non comprare il + devi necessariamente mettere (o copiare) l'mp3 nella cartella media/audio/notifications. Se vuoi mettere suonerie invece li metti nella cartella media/audio/ringtones (io ho dovuto crearla).

    La cartella notifications dovrebbe essere già presente se hai facebook installato, con dentro una sua suoneria di notifica...copia pure in quella cartella.
    Perdonami, come faccio a spostare una canzone in una determinata cartella? Non riesco
    Quote Originariamente inviato da AtomicFede Visualizza il messaggio
    Aggiungo una cosa al punto 4, con il prossimo update metteranno che il tasto home tenuto premuto farà da tasto opzioni, levando la barra nera sotto.
    Non è sul tasto "back" che verrà implementata quella funzione?
    Quote Originariamente inviato da dgta Visualizza il messaggio
    Ho acquistato da poco un HTC One e, nonostante il suono delle casse sia pulito, non mi sembra tutto questo granché in fatto di volume, mi sembra anzi allo stesso livello di altri smartphone di fascia alta. Qualcuno sa darmi qualche delucidazione in merito? Anche a voi sembra allo stesso livello di altri terminali o notate differenze significative in fatto di volume?
    Si sono d'accordo, il volume non è altissimo, ma la qualità del suono a mio parere non ha eguali con nessun altro smartphone.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Tibilon per il post:

    DisastroSicuro (25-06-13)

  12. #908
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, provengo da s3 e nexus 4, in ordine cambiati nell' arco di 4 mesi, per approdare su questo modello che a mio personale giudizio e' veramente molto bello; avrei alcuni dubbi che spero voi possiate risolvere. Veniamo al dunque:
    1. Nei precedenti modelli trovavo molto utile il led di notifica: qui devo dire che e' molto fioco, ed ho notato che dopo un po' smette di lampeggiare! Esiste un modo per fa si che smetta di lampeggiare soltanto quando mi accorgo della notifica sbloccando il terminale?
    2. Ho rilevato un "mistero" per quanto riguarda l'icona del meteo in prima pagina, ovvero:a volte mi compare la simbologia (nuvoletta sole, etc), mentre a volte mi da NESSUN DATO RETE DISPONIBILE! Cosa dovrei settore affinché possa sempre visualizzare l'icona relativa al meteo, ed aggiornarla solo su mia richiesta?
    Grazie a quanti mi vorranno aiutare, e spero presto di poter ricambiare.

  13. #909
    Androidiano VIP L'avatar di ludo98


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,241
    Smartphone
    troppi xD

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 365 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cix70 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, provengo da s3 e nexus 4, in ordine cambiati nell' arco di 4 mesi, per approdare su questo modello che a mio personale giudizio e' veramente molto bello; avrei alcuni dubbi che spero voi possiate risolvere. Veniamo al dunque:
    1. Nei precedenti modelli trovavo molto utile il led di notifica: qui devo dire che e' molto fioco, ed ho notato che dopo un po' smette di lampeggiare! Esiste un modo per fa si che smetta di lampeggiare soltanto quando mi accorgo della notifica sbloccando il terminale?
    2. Ho rilevato un "mistero" per quanto riguarda l'icona del meteo in prima pagina, ovvero:a volte mi compare la simbologia (nuvoletta sole, etc), mentre a volte mi da NESSUN DATO RETE DISPONIBILE! Cosa dovrei settore affinché possa sempre visualizzare l'icona relativa al meteo, ed aggiornarla solo su mia richiesta?
    Grazie a quanti mi vorranno aiutare, e spero presto di poter ricambiare.
    1. non puoi
    2. devi mettere opzione giusto per sincronizzazione

    Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks

  14. Il seguente Utente ha ringraziato ludo98 per il post:

    Cix70 (25-06-13)

  15. #910
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludo98 Visualizza il messaggio
    1. non puoi
    2. devi mettere opzione giusto per sincronizzazione
    Grazie per le risposte; mi potresti gentilmente aiutare nel settaggio delle impostazioni per questo mio problema. Grazie

Pagina 91 di 1153 primaprima ... 418189909192931011411915911091 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy