CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 191 di 1153 primaprima ... 91141181189190191192193201241291691 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,901 a 1,910 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1901
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    domanda: solo a me le cuffiette in dotazione paiono una mezza cagata?
    ho delle panasonic da 30 euro e sono decisamente meglio, ma TANTO decisamente
    mi aspettavo di trovare un paio di dr.dre

  2.  
  3. #1902
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    489

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi consigliate un app (diversa da botton fix ) che mi consenta di attivare lo schermo non necessariamente col tasto di accensione?


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  4. #1903
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da noblex Visualizza il messaggio
    domanda: solo a me le cuffiette in dotazione paiono una mezza cagata?
    ho delle panasonic da 30 euro e sono decisamente meglio, ma TANTO decisamente
    mi aspettavo di trovare un paio di dr.dre
    Forse sono uscite difettate. Le mie sono potentissime, i bassi sono fortissimi tanto che a volte non riesco a tenere il volume al massimo! Sembrano delle Beats unbranded!
    Ultima modifica di solefero69; 10-08-13 alle 01:15
    Se ti sono stato d'aiuto ricambia premendo il tasto THANKS Grazie!

  5. #1904
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chemist89 Visualizza il messaggio
    Con tim Young le impostazioni che ho sono queste allegate! Sicuro d non aver disabilitato la connessione dati o altro?
    è attivo infatti quando è disattivato dice semplicemente dati mobili poi appena attivo i dati mobili mi parte la scritta in automatico "disconnesso perché il servizio non è disponibile". boh non so che dire grazie comunque sia a te che ha Majicoo. ho provato con il ripristino delle impostazioni predefinite per quanto riguarda l'apn ma nessuna differenza a sto punto me tocca per forza prova 2 cose o ripristinare tutto il telefono con la sim dentro magari fa qualcosa in automatico e si riprende, ma mi rode il culo sinceramente reinstallare tutte le app messe in questi giorni o altrimenti andare in un centro tim e vedere che cazzo succede perché non mi parte il servizio visto che il sito fa alquanto schifo perché non si è mai visto che se accedo il 119.it e metto pass e tutto mi dice alla voce telefono: n.d. e se premo configura telefono metto htc one e quando apro configurazione wap mi da la configurazione wap per il balckberry q5
    p.s. ma c'è qualcuno che conosce un numero al quale si possa contattare tim e dove ti risponda effettivamente qualcuno capace di rispondere alle tue domande magari risolvendoti dei problemi e non un robot?
    Ultima modifica di eagle9054; 10-08-13 alle 02:26

  6. #1905
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solefero69 Visualizza il messaggio
    Forse sono uscite difettate. Le mie sono potentissime, i bassi sono fortissimi tanto che a volte non riesco a tenere il volume al massimo! Sembrano delle Beats unbranded!
    E pure le mie... suonano mooooolto bene.

  7. #1906
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Non parlavo di volume ma di qualità.. che è scarsa..
    Avendolo preso usato mi dava l'impressione che se le fosse tenute e ne avesse messo un paio cinese.. anche le vostre sono nere a tagliatella con i gommini rossi e un microfono con un pulsantino rosso?


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  8. #1907
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Majicoo Visualizza il messaggio
    1) no se non hai bisogno, attivandolo limiti il telefono, inoltre il one ha la funzione utilissima di attivarlo di default sotto il 15% perciò vedi tu..
    2)che io sappia no, a meno di usare un luncher alternativo
    3)non lo so dipende da quale paese proviene il tuo one, se è brand o no brand e se hai modding sopra o no
    4)non ne ho idea, però forse se prendi la cartella di whatsapp relativa alle conversazioni e la copi nella medesima del one forse risolvi
    Si riesce a far sparire l'opzione del risparmio d'energia dal pannello notifiche?
    Sicuramente non ho modding, come faccio a sapere il resto?
    Un'altra cosa, nel drawer noto nella parte superiore/centrale dello schermo un punto più luminoso, che poi sfuma, sembra fatto apposta, ma volevo esserne sicuro
    Grazie ancora

  9. #1908
    Androidiano L'avatar di chemist89


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Iphone 4, Htc One

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da noblex Visualizza il messaggio
    Non parlavo di volume ma di qualità.. che è scarsa..
    Avendolo preso usato mi dava l'impressione che se le fosse tenute e ne avesse messo un paio cinese.. anche le vostre sono nere a tagliatella con i gommini rossi e un microfono con un pulsantino rosso?


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App


    A differenza tua penso che siano ottime cuffie, la cosa che trovo ridicola è fornire cuffie con un tastino, che non permettano: regolazione volume, switch delle canzoni. Sembra una presa per..... Della htc
    "Dum differtur vita transcurrit"

    Htc One - Iphone 4 16 GB black - Samsung Galaxy Note 10.1

  10. #1909
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    489

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sapete darmi qualche info riguardo il daydream? Oltre'colori' vi spuntano altre opzioni? Inoltre volevo sapere se lo usate e quando e se il consumo di batteria è rilevante o minimo?

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  11. #1910
    Senior Droid L'avatar di Gianfranco19


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    816
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, è normale che nella parte superiore della fotocamera (dove ci sono quelle linee grigie) ci sia una specie di bombatura all'improvviso? Cioè provate a far scorrere il dito dalla fotocamera in su sentito un po di collina diciamo? xDD
    LG U8138, Nokia 5800 Express Music, Samsung Galaxy S3, HTC One P8 LITE 2017 Redmi Note 5

    Se ti sono stato d'aiuto, per qualsiasi motivo, anche banale, il tasto Thanks è a tua disposizione

Pagina 191 di 1153 primaprima ... 91141181189190191192193201241291691 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy