So che nn si fa crossposting, che dovrei aspettare... Però la situazione è che domani devono passare a ritirarmi il cell per l'assistenza.. se qualcuno mi sapesse aiutare gliene sarei veramente grato!
ragazzi ma Pure X Audio può essere flashato?
se si, da dove posso prenderlo?
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks
Project ERA è per l'audio con le cuffie. Se vuoi aumentare il volume degli Speaker, flasha IntenseBLAST (sezione Modding). Io ho (per le cuffie) Project ERA + ViPER4Android ( http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2191223 )
HTC One
Miei progetti:
Traduzioni ViperOne
HTC One
Miei progetti:
Traduzioni ViperOne
Ho provato sia la maximum edition che quella "base".
Sono complicato, ma non amo distorsione :-P
Possibile che non ci sia niente altro per migliorare l'audio?
Io non capisco perché hanno abbassato l'audio così tanto. Era un punto di forza HTC a mio avviso.
[QUOTE=DHD;5578224]Aspetta che si riavvia e poi dai il comando:
quando lancio questo comando mi da dei failed.. e l'avevo già fatto sto passaggio quando l'ho sbloccato e andò tutto benecodice:adb push firewater /data/local/tmp![]()
Stesso identico problema, e anche ad altri utenti è successo, ne stiamo parlando nella discussione Feedback/Bugs from Kitkat.
A me è successa una cosa simile anche in Blinkfeed, anche a te? I blocchi contenenti immagini si caricano correttamente, quelli contenenti video rimangono bianchi proprio come il problema immagini del browser stock![]()