Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Moro21
ho bisogno di aiuto!!
ho fatto una cazz@ta senza pensare...ò
devo mandare il tel in assistenza ed ero in soff unlocked e volevo farlo tornare son!
solo che prima l'ho ribloccato e poi dopo mi sono accorto tardi che era ancora unlocked!!! solo che adesso non posso cambaire ovviamente la scritta e quando faccio ripartire firewater (l'avevo sbloccato con questo) mi dice failed /data/local/tmp/firewater
qualcuno sa aiutarmi!!
So che nn si fa crossposting, che dovrei aspettare... Però la situazione è che domani devono passare a ritirarmi il cell per l'assistenza.. se qualcuno mi sapesse aiutare gliene sarei veramente grato!
-
ragazzi ma Pure X Audio può essere flashato?
se si, da dove posso prenderlo?
-
Quote:
Moro21
So che nn si fa crossposting, che dovrei aspettare... Però la situazione è che domani devono passare a ritirarmi il cell per l'assistenza.. se qualcuno mi sapesse aiutare gliene sarei veramente grato!
Aspetta che si riavvia e poi dai il comando:
codice:
adb push firewater /data/local/tmp
Quote:
silver1983
ragazzi ma Pure X Audio può essere flashato?
se si, da dove posso prenderlo?
Project ERA è lo stesso progetto, ma migliorato, cerca su xda nella sezione app and themes
-
Quote:
DHD
Aspetta che si riavvia e poi dai il comando:
codice:
Project ERA è lo stesso progetto, ma migliorato, cerca su xda nella sezione app and themes
Ok, ora lo cerco. Io vorrei semplicemente migliorare l'audio in quanto si è abbassato troppo dopo l'ultimo aggiornamento. Che mi consigli di fare tu?
Inoltre, Project Era può essere flashato avendo come rom la Android Revolution?
Grazie mille ancora.
-
Quote:
silver1983
Ok, ora lo cerco. Io vorrei semplicemente migliorare l'audio in quanto si è abbassato troppo dopo l'ultimo aggiornamento. Che mi consigli di fare tu?
Inoltre, Project Era può essere flashato avendo come rom la Android Revolution?
Grazie mille ancora.
Project ERA è per l'audio con le cuffie. Se vuoi aumentare il volume degli Speaker, flasha IntenseBLAST (sezione Modding). Io ho (per le cuffie) Project ERA + ViPER4Android ( http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2191223 )
-
Quote:
DHD
L'ho provato già intenseBlast ma non mi soddisfa molto. In pratica mi distorce il suono. Non c'è altro per gli speaker?
-
Quote:
silver1983
L'ho provato già intenseBlast ma non mi soddisfa molto. In pratica mi distorce il suono. Non c'è altro per gli speaker?
No. Che versione avevi ?
La prima non distorce molto, solo all'ultimo step volume, ma non si sente quasi
-
Ho provato sia la maximum edition che quella "base".
Sono complicato, ma non amo distorsione :-P
Possibile che non ci sia niente altro per migliorare l'audio?
Io non capisco perché hanno abbassato l'audio così tanto. Era un punto di forza HTC a mio avviso.
-
[QUOTE=DHD;5578224]Aspetta che si riavvia e poi dai il comando:
codice:
quando lancio questo comando mi da dei failed.. e l'avevo già fatto sto passaggio quando l'ho sbloccato e andò tutto bene :(
-
Quote:
Izanami
Ciao a tutti. Ho un problema con il browser: non riesco a visualizzare le immagini che trovo con Google. Una volta avviata la ricerca, compaiono tutte le miniature, ma nel momento in cui clicco su una di esse per ingrandirla, la pagina diviene bianca. Qualcuno sa aiutarmi?
Stesso identico problema, e anche ad altri utenti è successo, ne stiamo parlando nella discussione Feedback/Bugs from Kitkat.
A me è successa una cosa simile anche in Blinkfeed, anche a te? I blocchi contenenti immagini si caricano correttamente, quelli contenenti video rimangono bianchi proprio come il problema immagini del browser stock :(