CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 932 di 1153 primaprima ... 4328328829229309319329339349429821032 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,311 a 9,320 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Actuamy

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silver1983 Visualizza il messaggio
    Hmmm.. E come dovrei fare per installarla?
    Basta scaricarla, copiarla nel cell e flasharla da Recovery

Quote Originariamente inviato da silver1983
    Che sarebbe la versione 6x, puoi spiegarmi meglio?
    E' la Versione della Sense....cioè l'interfaccia grafica tipica di HTC

Quote Originariamente inviato da silver1983
    Inoltre, Sense 6 cosa apporta di nuovo?
    La maggior parte degli utenti (di questa Sezione) che la stanno provando la stanno gradendo parecchio.
    Provala
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung S8

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Actuamy Visualizza il messaggio
    Basta scaricarla, copiarla nel cell e flasharla da Recovery

E' la Versione della Sense....cioè l'interfaccia grafica tipica di HTC

La maggior parte degli utenti (di questa Sezione) che la stanno provando la stanno gradendo parecchio.
    Provala
    Puoi indicarmi solo dove scaricarla?
    Grazie ancora. :-)

Senior Droid L'avatar di Francs

Smartphone
    HTC ONE

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silver1983 Visualizza il messaggio
    Hmmm.. E come dovrei fare per installarla? Che sarebbe la versione 6x, puoi spiegarmi meglio?
    Inoltre, Sense 6 cosa apporta di nuovo?
    è identica a quella che hai...ma con la sense 6! il sistema è piu fluido ancora e piu veloce,cambia qualche icona e vari sfondi per il feed,qualche personalizzazione in piu tipo il carattere di sistema..l'unica cosa che funzionano poche mod accessorie..ancora per la 6 non vanno. ti conviene approfondire nel 3d uffiale riguardo a bug. io non credo ne abbia di importanti se non la si modda. di essere pur cambiando poco è fantastica ma la si potrà sfruttare meglio soltanto quando sarà ufficiale.
    Io devo essere sincero ti consiglio di restare a quella che hai,al limite quella che uso io se vuoi cambiare rom. a breve l'avremo ufficiale la sense 6

EDIT: sorry,non avevo visto la risposta di Acruamy! comunque..siamo lì!

https://www.androidiani.com/forum/mo...sense-6-a.html
    Ultima modifica di Francs; 29-04-14 alle 19:23
    Spoiler:

5. Il seguente Utente ha ringraziato Francs per il post:

Actuamy (29-04-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

buonasera ho un problema con il mio htc one l ho acquistato ma mi sn accorto che era rootato e non mi faceva accedere al palystore cosi ho fatto l unrooted da supersu
    ma credo che il telefono sia ancora modificato ho la rom android revolution hd 52.0 android kitkat 4.4 cn sense 5.5 aiutatemi come devo fare

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi ho una domanda da porvi..
    il mio ragazzo si è comprato un htc one ma gli da tantissimi problemi.. provo a descriverveli:
    all'inizio gli chiudeva le app da solo, gli mandava messaggi da solo, scattava foto, gli chiudeva le pagine internet.
    l'ha portato in un centro assistenza e gli hanno che il telefono è ok, l'unica cosa che gli hanno detto che potrebbe essere l'aggiornamento del software a creargli tutti questi problemi.
    adesso oltre a fare tutte le cose dette prima, non gli fa più neanche scattare le foto, ed oggi per chiudere in gran bellezza non gli fa neanche più scrivere i messaggi in quanto gli è scomparsa totalmente la tastiera.
    sapete aiutarci?????????? io non so veramente che fare..
    ho provato a fare 2 tipi di reset che consiglia l'HTC ma senza ottenere risultati.
    aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Senior Droid

Smartphone
    Samsung S8

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Grazie ad entrambi ragazzi.
    A sto punto aspetto un altro pochetto e valuterò di mettere Sense 6 quando sarà ufficiale.
    Tanto manca poco a quanto ho capito.. :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da martinabp Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho una domanda da porvi..
    il mio ragazzo si è comprato un htc one ma gli da tantissimi problemi.. provo a descriverveli:
    all'inizio gli chiudeva le app da solo, gli mandava messaggi da solo, scattava foto, gli chiudeva le pagine internet.
    l'ha portato in un centro assistenza e gli hanno che il telefono è ok, l'unica cosa che gli hanno detto che potrebbe essere l'aggiornamento del software a creargli tutti questi problemi.
    adesso oltre a fare tutte le cose dette prima, non gli fa più neanche scattare le foto, ed oggi per chiudere in gran bellezza non gli fa neanche più scrivere i messaggi in quanto gli è scomparsa totalmente la tastiera.
    sapete aiutarci?????????? io non so veramente che fare..
    ho provato a fare 2 tipi di reset che consiglia l'HTC ma senza ottenere risultati.
    aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Hai provato a fare un ripristino di fabbrica?
    Il telefono viene resettato completamente perdendo tutti i dati... praticamente ti ritrovi il telefono come nuovo.
    Fai un backup (solo per cautela), però non ripristinalo per evitate di ripristinare anche eventuali problemi. Fatti solo una sincronizzazione dei contatti con Google.
    Se il telefono continua ad avere problemi non ti resta che mandarlo in assistenza.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Cancello per doppio invio

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Sto pensando di buttare il mio Sony Xperia T dalla finestra e prendermi un HTC One con 32GB di memoria, ma volevo sapere com'è strutturata quest'ultima: ovvero, se è suddivisa in memoria interna ed esterna ed a quanto ammontano l'una e l'altra... grazie al possessore di One che vorrà rispondermi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti, possiedo un htc one, e da poco ho riscontrato un problema con le mie cuffie di dotazione, cioè, se attacco le cuffie al telefono non me le legge subito, devo staccare, riattaccare, provare a girare le cuffie mentre sono attaccate, e dopo un po, funziona e posso finalmente ascoltare la musica. Ho provato a mettere un'altro paio di cuffie, e mi funziona perfettamente, ho provato anche a usare le cuffie di dotazione dell'htc su un'altro telefono e funzionano perfettamente, se avete soluzioni vi prego di dirmele, perchè sono rimasto molto colpito dalla qualita della musica del telefono e di come si sente dalle cuffie che mi dispiacerebbe non usarle. Grazie.

Pagina 932 di 1153 primaprima ... 4328328829229309319329339349429821032 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio