CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 942 di 1153 primaprima ... 4428428929329409419429439449529921042 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,411 a 9,420 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Sono tipologie diverse di fotocamere, non basarti solo sui numeri di pixel e non confondere ultrapixel e pixel normali.
    Si si letto qualche articolo e visto dei focus incentrati solo sulla fotocamera. Dove spiegano che gli ultrapixel catturano maggiora luce quando si è in ambienti scuri o comunque sia con poca luce. Ma è stato detto anche che se la stessa immagine la si mette al Pc,questa risulta sgranata!!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    ciao ragazzi volevo porre questa domanda: perchè il mio htc ha una potenza di suono maggiore sull'altoparlante di sotto?
    Pian piano sembra che perda volume sopratutto nella gestione dei bassi, sembra sempre meno performante.... Adesso ho notato che se tappo con il dito l'altoparlante sotto quello sopra si sente a volume molto basso con la musica ma raggiunge lo stesso livello sonoro con le suonerie delle chiamate,è normale?
    Ho provato a pulirlo con uno spazzolino e la situazione un po è migliorata, ora mi nasce un dubbio : ma se gli altoparlanti all interno scocca fossero pieni do polvere o lamina di metallo o altre sporcizie? come dovrei fare per pulirli?
    -Grazie in anticipo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

--- messaggio rimosso ---
    Ultima modifica di iLuke; 02-05-14 alle 19:28

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OssamaHTC Visualizza il messaggio
    --- messaggio rimosso ---
    messaggio rimosso, in questa discussione non sono consentite pubblicità a siti di e-commerce ne trattative personali..
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Androidiano VIP L'avatar di Actuamy

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mask14 Visualizza il messaggio
    Come mai l'icona si Nova dopo un riavvio torna quella normale anche se ho impostato un'icon pack ?? Mi succede da quando ho la viper
    Probabilmente sta andando in conflitto l'Icon Pack (che hai settato dal Nova) con le impostazioni dei Venom Tweaks.....è già successo in passato
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i

7. Il seguente Utente ha ringraziato Actuamy per il post:

mask14 (02-05-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve ragazzi, ieri ho installato la revolution hd53, ma il sensetoolbox non funziona, qualsiasi cambiamento faccio nn me lo riconosce, tipo il volume2wake, anche dopo aver riavviato il cell non funziona, ma cmq tutte le modifiche non si attivano. chi mi da una mano???

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Simozor08 Visualizza il messaggio
    Notiziona??
    Nulla dopo averlo aggiornato come mi hai detto tu....
    Dopo installato il ViperOne,elementalX,twrp tutti aggiornati... nulla.... di nuovo lo stesso problema AREA NON COPERTA DAL SERVIZIO....
    e non mi fa chiamare e ne ricevere chiamate ma dopo che lo spengo e riaccendo varie volte.... funziona per un tot di tempo 1 ora maimo 2 e poi mi accorgo che si blocca di nuovo!!

Help me... non so più che fare....
    ho letto che hai spedito il telefono in assistenza... ti ho scritto un pm. se mai leggerai questo thread rispondimi!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve a tutti, ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla riguardante al mio problema in quanto è veramente strano.
    in chiamata la persona che sta dall'altro capo del telefono non riesce a sentire nulla se parlo, attivando il vivavoce riesce a sentirmi forte e chiaro.
    fino a quì penserete che si era già parlato di questo in altre discussioni ma sorge un problema strano.
    vedendo il malfunzionamento del terminale ho deciso di smontarlo e cambiare il microfono che è rimovibile in quanto è un flat che comprende presa usb e microfono.
    monto il nuovo microfono e la situazione non cambia di una virgola (il microfono lo ho ordinato da un negozio online quindi è un pezzo assolutamente nuovo)
    non credo sia un problema hardware perche sostituendo il pezzo avrei dovuto risolvere.
    premetto che il terminale non è mai stato moddato prima di oggi, infatti questa mattina ho sbloccato il bootloader, cambiato la recovery ed effettuato il root per provare una applicazione che necessitava dei permessi ma anche con questa app non ho risolto.
    ora la mia domanda è: c'è qualche modo per far si che in chiamata (normale) il telefono sfrutti il microfono secondario?
    l'htc non è più in garanzia (altrimenti non lo avrei smontato) e monta android 4.4.2 con la sense 5.5
    inoltre ho effettuato anche vari reset ma nulla mi ha portato ad una soluzione.
    ho anche provato a fare il test tramite il codice da inserire nella schermata delle chiamate.
    qualsiasi consiglio è bene accetto.
    chiedo scusa in anticipo se la sezione è sbagliata.
    grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

domanda stupida...

io ora sono in relocked e s-on.

se flasho la ruu originale, la 4.19.401.11, uguale alla mia che gia ho, a fine flash avrò ancora relocked o torna locked??

inoltre, ruu uguale ma radio diversa, va bene o devo cercare meglio? la mia radio è 4a.25 quella della ruu che ho trovato originale è 4a.23

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 281 volte in 243 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Moro21 Visualizza il messaggio
    domanda stupida...

io ora sono in relocked e s-on.

se flasho la ruu originale, la 4.19.401.11, uguale alla mia che gia ho, a fine flash avrò ancora relocked o torna locked??

inoltre, ruu uguale ma radio diversa, va bene o devo cercare meglio? la mia radio è 4a.25 quella della ruu che ho trovato originale è 4a.23
    l' ultima ruu disponibile è la 4.19.401.9 e alla fine sarai ancora relocked.
    con questo tool puoi tornare locked ma serve s-off Easily unlock bootloader and remove Tampered

Pagina 942 di 1153 primaprima ... 4428428929329409419429439449529921042 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio