Susa ancora...ma una volta flashata la rom stock posso ribloccare il bootlader con il comando "fastboot oem lock"
Perderò tutti i dati?
Grazie
scusate,qualcuno sa perchè non mi istalla kernel su sense 6? oggi avevo il giorno libero e visto che è uscita la nuova sense 6 toolbox ho voluto provare di nuovo la sense 6! ma perchè non mi istalla i kernel? l'istallazione parte ma dopo qualche secondo allo 0% riavvia il cell....
Spoiler:
Francs (01-05-14)
Ciao a tutti, da poco ho riscontrato un bug in android 4.4.2, quando vado nella galleria per condividere una foto e quindi schiaccio il relativo pulsantino non si apre nulla, qualcun'altro ha riscontrato il problema? Se si come ha risolto?
Using Tapatalk
Ciao a tutti!
Il mio HTC One è tornato dall'assistenza settimana scorsa, è stato sostituito con uno ricondizionato per un problema al touchscreen.
Il nuovo problema è che adesso non va il GPS.
I satelliti vengono rilevati ma il telefono non riesce ad agganciarsi, ergo non dovrebbe essere un problema HW.
Ho dato un'occhiata al file gps.conf e ho notato che l'NTP_SERVER è settato a North America. Potrebbe essere questo il motivo per cui il GPS non va?
C'è un modo per risolvere senza ricorrere al root e quindi perdere la garanzia? Ho già resettato il telefono ma non è cambiato nulla purtroppo.
Il modello è quello europeo, CID TMOB-101.
Grazie a tutti anticipatamente.
Prova con questa app https://play.google.com/store/apps/d...sim.gpsstatus2
Anche io ho tmob101 e il GPS funziona egregiamente. Solo l'upgrade è fermo alla 4.3, ma questa è colpa di Telekom.de
..se sei s-off puoi flashare direttamente il firmware...se sei ON devi flashare la "GURU reset" che ti riporta il cell STOCK senza root e senza recovery mod,rimette quella Stock..quindi far ricevere l'OTA KiKat che nel peggiore dei casi ha il tuo stesso firmware..e lo riscrive riportando tutto al suo posto
Io ho risoltto così
purtroppo niente,cache varie niente,ho anche downgradato la recovery per sicurezza mettendo la 2.6.3.3 ma NIENTE...niente kernel mod su viperone 6x l'istallazione resta a 0% e riavvia il cell praticamente subito,come se trovasse un blocco! ....vabè,come non detto, torniamo alla 5.8!
Ultima modifica di Francs; 01-05-14 alle 21:45
Spoiler:
hai sbloccato opzioni sviluppo?se lo hai fatto vai li poi avanzate e su animazione regola le varie scale,per lo meno a me è successo ke velocizzando troppo l'animazione avevevo il tuo stesso problema spero x te ke sia quello ;-)
bina4life (02-05-14)