CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 940 di 1153 primaprima ... 4408408909309389399409419429509901040 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,391 a 9,400 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Actuamy Visualizza il messaggio
    Non fà nulla....abbiamo a disposizione la ROM Stock della Tre per qualsiasi evenienza
    La trovi QUI
    Basta flasharla da Recovery....

Affianco alla voce OS- dovresti avere la tua Versione Firmware.
    Come mai è vuoto?
    Susa ancora...ma una volta flashata la rom stock posso ribloccare il bootlader con il comando "fastboot oem lock"
    Perderò tutti i dati?
    Grazie

2.  
    Senior Droid L'avatar di Francs

Smartphone
    HTC ONE

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

scusate,qualcuno sa perchè non mi istalla kernel su sense 6? oggi avevo il giorno libero e visto che è uscita la nuova sense 6 toolbox ho voluto provare di nuovo la sense 6! ma perchè non mi istalla i kernel? l'istallazione parte ma dopo qualche secondo allo 0% riavvia il cell....
    Spoiler:

Androidiano VIP L'avatar di fabriziobonanno69

Smartphone
    HTC DESIRE EYE MATTER BLUE

Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francs Visualizza il messaggio
    scusate,qualcuno sa perchè non mi istalla kernel su sense 6? oggi avevo il giorno libero e visto che è uscita la nuova sense 6 toolbox ho voluto provare di nuovo la sense 6! ma perchè non mi istalla i kernel? l'istallazione parte ma dopo qualche secondo allo 0% riavvia il cell....
    hai scaricato la versione giusta per sense 6???in caso riprova a riscaricarla, forse durante il download si è corrotto qualche file............in caso non dovesse funzionare prova a cambiare la recovery

5. Il seguente Utente ha ringraziato fabriziobonanno69 per il post:

Francs (01-05-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao a tutti, da poco ho riscontrato un bug in android 4.4.2, quando vado nella galleria per condividere una foto e quindi schiaccio il relativo pulsantino non si apre nulla, qualcun'altro ha riscontrato il problema? Se si come ha risolto?
    Using Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao a tutti!

Il mio HTC One è tornato dall'assistenza settimana scorsa, è stato sostituito con uno ricondizionato per un problema al touchscreen.
    Il nuovo problema è che adesso non va il GPS.
    I satelliti vengono rilevati ma il telefono non riesce ad agganciarsi, ergo non dovrebbe essere un problema HW.
    Ho dato un'occhiata al file gps.conf e ho notato che l'NTP_SERVER è settato a North America. Potrebbe essere questo il motivo per cui il GPS non va?
    C'è un modo per risolvere senza ricorrere al root e quindi perdere la garanzia? Ho già resettato il telefono ma non è cambiato nulla purtroppo.
    Il modello è quello europeo, CID TMOB-101.

Grazie a tutti anticipatamente.

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da slamdunker89 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

Il mio HTC One è tornato dall'assistenza settimana scorsa, è stato sostituito con uno ricondizionato per un problema al touchscreen.
    I satelliti vengono rilevati ma il telefono non riesce ad agganciarsi, ergo non dovrebbe essere un problema HW.
    Ho dato un'occhiata al file gps.conf e ho notato che l'NTP_SERVER è settato a North America. Potrebbe essere questo il motivo per cui il GPS non va?
    C'è un modo per risolvere senza ricorrere al root e quindi perdere la garanzia? Ho già resettato il telefono ma non è cambiato nulla purtroppo.

Ma lo hai avuto con un nuovo imei o solo ricondizionato?

#assistenza infinita HTC

Senior Droid L'avatar di mistertenente

Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 82 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da slamdunker89 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

Prova con questa app https://play.google.com/store/apps/d...sim.gpsstatus2
    Anche io ho tmob101 e il GPS funziona egregiamente. Solo l'upgrade è fermo alla 4.3, ma questa è colpa di Telekom.de

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silver1983 Visualizza il messaggio
    Ahahhahahaha... Un Thanks anche a lui :-D
    Si ok.
    Cmq con questo sistema (Nova), con lo slide non si accede piú alle home. Cioè dalla Blinkfeed per accedere alle home bisogna andare nelle app recenti e tornare da li a Nova. Viceversa invece premendo Home si avvia subito Blinkfeed. Giusto ?

Senior Droid L'avatar di Francs

Smartphone
    HTC ONE

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Loris82 Visualizza il messaggio
    Quindi flashando la rom stock tornerà?
    Perchè ora che me lo avete fatto notare da noia anke a me
    Ma come mai sparisce?
    ..se sei s-off puoi flashare direttamente il firmware...se sei ON devi flashare la "GURU reset" che ti riporta il cell STOCK senza root e senza recovery mod,rimette quella Stock..quindi far ricevere l'OTA KiKat che nel peggiore dei casi ha il tuo stesso firmware..e lo riscrive riportando tutto al suo posto
    Io ho risoltto così

Quote Originariamente inviato da fabriziobonanno69 Visualizza il messaggio
    hai scaricato la versione giusta per sense 6???in caso riprova a riscaricarla, forse durante il download si è corrotto qualche file............in caso non dovesse funzionare prova a cambiare la recovery
    purtroppo niente,cache varie niente,ho anche downgradato la recovery per sicurezza mettendo la 2.6.3.3 ma NIENTE...niente kernel mod su viperone 6x l'istallazione resta a 0% e riavvia il cell praticamente subito,come se trovasse un blocco! ....vabè,come non detto, torniamo alla 5.8!
    Ultima modifica di Francs; 01-05-14 alle 21:45
    Spoiler:

Baby Droid

Smartphone
    htc one

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

hai sbloccato opzioni sviluppo?se lo hai fatto vai li poi avanzate e su animazione regola le varie scale,per lo meno a me è successo ke velocizzando troppo l'animazione avevevo il tuo stesso problema spero x te ke sia quello ;-)

13. Il seguente Utente ha ringraziato riccardo888 per il post:

bina4life (02-05-14)

Pagina 940 di 1153 primaprima ... 4408408909309389399409419429509901040 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio