CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 975 di 1153 primaprima ... 47587592596597397497597697798510251075 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,741 a 9,750 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlanSLade Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio.
    Quindi è possibile abilitare il D2TW come sul One S. E se non sbalgio era anche possibile abilitare la scritta HTC come tasto capacitivo, o sbaglio?

Per la batteria è un problema fastidioso. Anche se ho visto degli screen di Gsam molto promettenti.
    Si con un kernel tipo Elementalx o Bulletprof puoi avere varie possibilità. Tasti, strisciare, full display. Oppure anche abilitare le gestures HTC dell' m8 installando altri moduli.

La batteria credo e spero, che sia stata progettata per durare il tempo necessario alla vita del telefono. Per adesso la giornata è assicurata.
    Xiaomi Mi A2

2.  
    Androidiano L'avatar di reds78

Smartphone
    Galaxy Nexus,nexus 7, HTC One

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gnepo Visualizza il messaggio
    Le ho provate tutte ma il problema persiste... Mi ha seguito un amico informatico sono 2 giorni che passiamo dall hard reset, al tentativo di rimozione di questa ROM customizzata ( Android Revolution) nulla da fare, mi manca il GPS e mi da l errore del server di Google quindi non posso scaricare le applicazioni... domani lo porto in un centro di riparazioni e sentiamo cosa dice...
    Non riesci ad installare un altra rom sovrascrivendo quella attuale? Nn è necessario rimuoverla del tutto se nn sbaglio...

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 281 volte in 243 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dome84 Visualizza il messaggio
    Ciao raga.. Sono un nuovo possessore di questo htc, (ho sempre avuto dispositivi nexus).. Quindi mi trovo un po' in difficoltà a smanettare con questo htc... Comunque vorrei un consiglio da voi... Non sento l'esigenza di mettere custom rom o altro.. Però vorrei avere i permessi root per poter eliminare le app preinstallate che non uso.. La mia domanda è.. Se ottengo i permessi, il dispositivo poi riceverà gli aggiornamenti ufficiali normalmente? Esempio sense 6..grazie in anticipo
    Per ricevere gli OTA devi essere completamente stock senza root

Androidiano VIP L'avatar di dome84

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nisby Visualizza il messaggio
    Per ricevere gli OTA devi essere completamente stock senza root
    Ok... Come non detto... Allora non cerco nemmeno di capire come fare... ..

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti.. possiedo HTC one da circa un anno , sempre funzionato perfettamente ! Da 2 giorni , non riesco a caricare la batteria più del 50% anche lasciando il telefono in carica tutta la notte .. qualcuno ha idea di cosa sia successo alla batteria ? Rimedi o soluzioni senza dover per forza ricorrere all'assistenza ? Grazie

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Harmony Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.. possiedo HTC one da circa un anno , sempre funzionato perfettamente ! Da 2 giorni , non riesco a caricare la batteria più del 50% anche lasciando il telefono in carica tutta la notte .. qualcuno ha idea di cosa sia successo alla batteria ? Rimedi o soluzioni senza dover per forza ricorrere all'assistenza ? Grazie

Prima di ricorrere all'assistenza prova altri caricabatterie, soprattutto quelli che non hanno il cavo usb (cioè quelli tutti d'un pezzo).

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Anch'io sono al bivio se mettere la recovery custom x il root o lasciare locked / soff... Anche se mi pareva di capire che si può tornare a locked / son..solo che nn capisco il passaggio che mi manca... Matthew te come hai risolto ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie mille per l'interessamento.. ho provato a cambiare carica batterie e in effetti ho raggiunto il 100% di carica, tuttavia fin'ora é scesa all'80 % in circa 45 minuti.. qualcosa ancora non va..

Senior Droid L'avatar di Francs

Smartphone
    HTC ONE

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dome84 Visualizza il messaggio
    Ok... Come non detto... Allora non cerco nemmeno di capire come fare... ..
    comunque non credo recupereresti memoria! le app che non vuoi se ci entri da impostazioni/applicazioni/ ..entri nelle app che non usi,svuoti cache e dati e le disattivi.. quantomeno non le vedi piu
    nel launcher

e comunque se istalli SuperSU...ha una funzione per disistallare ed eliminare il root.si disistalla da solo Totalmente. dopodichè puoi ricevere gli OTA!
    Spoiler:

11. Il seguente Utente ha ringraziato Francs per il post:

dome84 (21-05-14)

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Harmony Visualizza il messaggio
    Grazie mille per l'interessamento.. ho provato a cambiare carica batterie e in effetti ho raggiunto il 100% di carica, tuttavia fin'ora é scesa all'80 % in circa 45 minuti.. qualcosa ancora non va..

Tienilo in carica tutta la notte e usalo il giorno seguente. Così capirai se c'è qualcosa che non va. .

Pagina 975 di 1153 primaprima ... 47587592596597397497597697798510251075 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio