Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlanSLade
Ti ringrazio.
Quindi è possibile abilitare il D2TW come sul One S. E se non sbalgio era anche possibile abilitare la scritta HTC come tasto capacitivo, o sbaglio?
Per la batteria è un problema fastidioso. Anche se ho visto degli screen di Gsam molto promettenti.
Si con un kernel tipo Elementalx o Bulletprof puoi avere varie possibilità. Tasti, strisciare, full display. Oppure anche abilitare le gestures HTC dell' m8 installando altri moduli.
La batteria credo e spero, che sia stata progettata per durare il tempo necessario alla vita del telefono. Per adesso la giornata è assicurata.
-
Quote:
gnepo
Le ho provate tutte ma il problema persiste... Mi ha seguito un amico informatico sono 2 giorni che passiamo dall hard reset, al tentativo di rimozione di questa ROM customizzata ( Android Revolution) nulla da fare, mi manca il GPS e mi da l errore del server di Google quindi non posso scaricare le applicazioni... domani lo porto in un centro di riparazioni e sentiamo cosa dice...
Non riesci ad installare un altra rom sovrascrivendo quella attuale? Nn è necessario rimuoverla del tutto se nn sbaglio...
-
Quote:
dome84
Ciao raga.. Sono un nuovo possessore di questo htc, (ho sempre avuto dispositivi nexus).. Quindi mi trovo un po' in difficoltà a smanettare con questo htc... Comunque vorrei un consiglio da voi... Non sento l'esigenza di mettere custom rom o altro.. Però vorrei avere i permessi root per poter eliminare le app preinstallate che non uso.. La mia domanda è.. Se ottengo i permessi, il dispositivo poi riceverà gli aggiornamenti ufficiali normalmente? Esempio sense 6..grazie in anticipo
Per ricevere gli OTA devi essere completamente stock senza root
-
Quote:
nisby
Per ricevere gli OTA devi essere completamente stock senza root
Ok... Come non detto... Allora non cerco nemmeno di capire come fare... :(..
-
Ciao a tutti.. possiedo HTC one da circa un anno , sempre funzionato perfettamente ! Da 2 giorni , non riesco a caricare la batteria più del 50% anche lasciando il telefono in carica tutta la notte .. qualcuno ha idea di cosa sia successo alla batteria ? Rimedi o soluzioni senza dover per forza ricorrere all'assistenza ? Grazie
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Harmony
Ciao a tutti.. possiedo HTC one da circa un anno , sempre funzionato perfettamente ! Da 2 giorni , non riesco a caricare la batteria più del 50% anche lasciando il telefono in carica tutta la notte .. qualcuno ha idea di cosa sia successo alla batteria ? Rimedi o soluzioni senza dover per forza ricorrere all'assistenza ? Grazie
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Prima di ricorrere all'assistenza prova altri caricabatterie, soprattutto quelli che non hanno il cavo usb (cioè quelli tutti d'un pezzo).
-
Anch'io sono al bivio se mettere la recovery custom x il root o lasciare locked / soff... Anche se mi pareva di capire che si può tornare a locked / son..solo che nn capisco il passaggio che mi manca... Matthew te come hai risolto ?
-
Grazie mille per l'interessamento.. ho provato a cambiare carica batterie e in effetti ho raggiunto il 100% di carica, tuttavia fin'ora é scesa all'80 % in circa 45 minuti.. qualcosa ancora non va..
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
dome84
Ok... Come non detto... Allora non cerco nemmeno di capire come fare... :(..
comunque non credo recupereresti memoria! le app che non vuoi se ci entri da impostazioni/applicazioni/ ..entri nelle app che non usi,svuoti cache e dati e le disattivi.. quantomeno non le vedi piu
nel launcher ;)
e comunque se istalli SuperSU...ha una funzione per disistallare ed eliminare il root.si disistalla da solo Totalmente. dopodichè puoi ricevere gli OTA!
-
Quote:
Harmony
Grazie mille per l'interessamento.. ho provato a cambiare carica batterie e in effetti ho raggiunto il 100% di carica, tuttavia fin'ora é scesa all'80 % in circa 45 minuti.. qualcosa ancora non va..
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Tienilo in carica tutta la notte e usalo il giorno seguente. Così capirai se c'è qualcosa che non va. .