Il SU è solo un programma, bisogna vedere nel bootloader come è messo.
Riavvia con il tasto power con Vol meno, ti apparirà un menu.
Sriviti tutto quello che c'è scritto e facci sapere. Da quel menu si può capire tutto, se il telefono è coperto da garanzia o meno.
Ultima modifica di Senso41; 27-05-14 alle 18:20
Xiaomi Mi A2
EaglesGPC (28-05-14)
Questo è quello che appare
imgur: the simple image sharer
Cosa significa la data 7 febbraio 2014?
Come già detto il telefono è stato sostituito exnovo da HTC proprio in quel periodo....centra qualcosa?
Edit mod
Dopo la sostituzione è stato di nuovo sbloccato il bootoloader.
Le prime due righe non dovrebbero esserci. Dovresti leggere solo LOCKED.
Nel modo in cui è, non passerebbe in assistenza.
Da quel menu puoi entrare anche nella recovery che sicuramente non è quella di default.
Devi andare nella sezione in cui si parla come riportato stock.
Non è difficile perché sei ancora S-ON, i passaggi da fare sono pochi.
A parte i numeri diversi, per farti capire come è il bootoloader quando esce dal negozio il telefono
http://img.wonderhowto.com/img/29/79...pairs.w654.jpg
Ultima modifica di Senso41; 28-05-14 alle 07:20
Xiaomi Mi A2
flok2000 (28-05-14)
Ad ogni modo io l'ho mandato in assistenza tutto sbloccato e con Rom e recovery non originali eppure mi hanno fatto l'intervento ugualmente. Era un problema hardware e mi sostituirono il telefono.
Buongiorno a tutti,
Chiedo il vostro aiuto per un problema sorto al mio fantastico HTC One.
Tutto d'un tratto e senza un'apparente motivo, ha smesso di vibrare. Sia quando viene selezionato il profilo della vibrazione che quando vi è un profilo normale.
Mi sono accorto del problema dopo aver effettuato l'aggiornamento ad Android 4.4.2, HTC Sense 5.5 . Non so onestamente se le cose siano correlate, può essere che il problema vi fosse stato anche prima ma io non me ne fossi accorto.
Vi chiedo se qualcun'altro ha avuto lo stesso problema e, nel caso, come lo abbia risolto.
Un grazie in anticipo a tutti!
ciao a tutti.... lo appena acquistato e ci stavo un po smanettando sopra con la classica carica residua della batteria.... una 40ina di minuti.... cavolo, ma scalda che è una bellezza !!!!! avevo letto un po in giro di questo problema.....ma non so se è il mio.... ma cavolo....caldo caldo!!!!! anche a voi?? si puo ovviare in qualche modo?
inoltre la prima ricarica della batteria, quanto deve rimanere sotto?? basta anche che diventa verde???
Grazie
..Dio giudicherà i nostri nemici, noi organizzeremo l'incontro...
Ragazzi ho un problema.
In pratica, se cammino per strada (e solo se ho il One in tasca e cammino), alla ricezione di una telefonata dopo il primo squillo mi silenzia la suoneria.
Non so da cosa possa dipendere, dando uno sguardo alle impostazioni di Sense 6 nelle impostazioni "Audio", mi porta una voce "capovolgere per disattivare audio".
Ora non vorrei che entrasse in funzione questa cosa, anzi vorrei eliminarla a prescindere, ma se provo a switchare mi porta solo 2 voci: "Disattiva audio una volta" e "Disattiva audio sempre".
Come faccio ad eliminare sta funzione?
Può dipendere da questo o da altro?
Consigli?
HTC One Silver 32GB
SIM: H3G
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000
RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
ROM: SkyDragon V1 Sense 7
KERNEL: Xceed™
MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2