Xiaomi Mi A2
Salve a tutti, ho preso un htc one usato due giorni fa e mi sta dando dei problemi perché il microfono 'non funziona'. in realtà è attivo e funzionante, solo che il volume delle registrazioni e delle chiamate risulta basso, come se io stessi parlando in lontananza rispetto al telefono. Ho letto che anche altri utenti hanno questo problema e volevo chiedere.. se faccio un downgrade alla sense 5.5, questo problema dovrebbe risolversi? Se sì, come si fa il downgrade? xD scusate, sono stato con la samsung per un po' e non ho idea di come funziona il modding di questo telefono..
Altrimenti, se c'è un modo alternativo per risolvere, vi prego di dirmelo.. purtroppo questo telefono mi è stato spacciato per garanzia italiana, mentre è europea..e vorrei evitare di mandarlo in assistenza
HTC One Silver 32GB
SIM: wind
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000 NR
RADIO: 4T.28.3218.04 - OPENDSP: v32.120.274.0909 - FIRMWARE: 7.19.1540.7
RECOVERY: TWRP 2.8.5
ROM: IC 7.0.4 snv 193
KERNEL: STOCK
HTC One Silver 32GB
SIM: wind
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000 NR
RADIO: 4T.28.3218.04 - OPENDSP: v32.120.274.0909 - FIRMWARE: 7.19.1540.7
RECOVERY: TWRP 2.8.5
ROM: IC 7.0.4 snv 193
KERNEL: STOCK
forziere (02-07-14)
Buonasera Androidiani,
mi ritrovo in quest'ultimo periodo con problemi di connessione, ossia perdita totale di segnale e impossibilita' di chiamare e ovviamente riceve/inviare dati; sto continuamente riavviando la radio (che ho provato anche a cambiare) ma nulla di diverso..
E' capitato a qualcuno di voi per caso e come avete ovviato?
Ho installato la Viperone 6.2.1 sense 6 con kernel ElementalX
Grazie
Ciao a tutti e w android, pure se sto a sbrocca' !!!
sapete dirmi come posso mettere in launcher del m8 sul mio htc m7?
Launcher vero e propri non ce ne sono, perché quel launcher appartiene solo a quella rom, Peró ce ne sono molti simili, che ti permettono di cambiare icone e temi affinché sia uguale
Ma l'm8 non ha la Sense 6.0? La stessa disponibile per l'm7
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Inviato dal mio HTC One dopo aver sconfitto Madara Uchiha ed essere diventato Hokage!
EaglesGPC (02-07-14)