Originariamente inviato da mjfiloppo
Ho trovato come condividere sul TV.
Galleria-cartella-opzioni-seleziona lettore-TV. E una è andata...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Originariamente inviato da mjfiloppo
Ho trovato come condividere sul TV.
Galleria-cartella-opzioni-seleziona lettore-TV. E una è andata...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
DISOSSATO (12-06-13)
Quindi bisogna attendere che sia disponibile s-off e corretto?
Inviato dal mio HTC ONE
Ciao ragazzi
Chi usa il navigatore sygic con il One? Chi lo usa con la sincronizzazione con dropbox?
A me da errore e non si sincronizza, ovviamente parlo della versione regolarmente comprata.
Ciao Danilo
Galaxy Note EDGE
ciao a tutti, volevo sapere se mi potevate aiutare col mío problema. premetto che la stessa email ricevuta su iPhone mi funziona. ricevo dalla mía banca delle email sulle operazioni che avvengoni sul mío conto, ma da quando ho configurato email di Alice sul mío one non mi apre l'email ma mi arriva il seguente messaggio: <div align="center" style="color: gray">[Impossibile visualizzare il messaggio]</div>. potete aiutarmi? devo cambiare qualche impostazione? grazie.
Inviato dal mio HTC One
Ragazzi ma come si cattura la schermata? Provo power e home ma si disattiva lo schermo.
cristianb (25-05-13),mrmorrison (25-05-13)
ma non capisco cosa vuole dire... a quale ricerca si riferisce????
2) volevo esporre un altra cosa purtroppo:
alcuni giorni fà durante alcune telefonate,(sempre con lo stesso interlocutore che era in zona vicino a dove mi trovavo io e dove comunque il cel prende bene la linea), per 2 o 3 volte sia io che lui sentivamo le nostre voci in modo strano (non riesco a spiegare come)...dopo un pò però il problema sparisce e la voce si sente bene....ho pensato quindi che fosse solo un problema di linea in zona!!!
stamattina però mi è successo di nuovo: chiamo la mia ragazza, questa volta pero io ero a Cosenza e lei invece in paese, e di nuovo entrambi sentiamo la voce in modo strano.... stasera invece tutto ok: l audio in chiamata si sente perfetto...
Ora mi chiedo: voi pensate che sia un problema del mio cel (del microfono o di qualcosa a livello di gestione della linea), oppure un problema di linea???
1 la mia ragazza dice che le è capitato solo quando ha parlato al cel con me, con altri mai!!!!
2 queste poche volte, mi è successo solo quando mi trovavo a cosenza...in altre zone mai!!!
mi pare strano che sia un problema solo del mio telefono perchè in tutte le volte che è successo, entrambi gli interlocutori sentivamo la voce in modo strano.... e non solo io oppure solo l interlocutore!!!
voi che ne pensate???
Ultima modifica di cristianb; 25-05-13 alle 20:58
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Prova a farlo come ti ho detto e vedi come lo fala differenza é che quello è migliore se devi usare subito lo screen
![]()
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2