Ciao ragazzi, volevo condividere con voi la mia felicità..vi avevo parlato delle macchie.. bene, sono riuscito a levarle.. è stata una faticaccia, ma ne è valsa la pena. Con il nastro isolante ho coperto l'alluminio e ho lasciato scoperte solo le strisce bianche.. poi con la pasta abrasiva e tanto, tantissimo olio di gomito, ho tolto le macchie che non andavano via con nulla. Ho provato lo sgrassatore, lo svelto, la candeggina, l'acqua ossigenata.. niente.. la pasta abrasiva ha risolto tutto. Ho capito che erano macchie perché avevano lo stesso colore dell'interno della foderina che attualmente uso. Suppongo che con il calore si sia scolorita, tanto da macchiare il telefono.. quindi state attenti se usate le custodie a sacchetto come questa.. uploadfromtaptalk1370984165702.jpg
DISOSSATO (11-06-13)
Ragazzi ma anche a voi preoccupa tantissimo mandarlo in garanzia? A me sinceramente terrorizza, perché ho visto il video di iFixit e vari pareri e mi domando con quali metodi/attrezzature i tecnici HTC possano aprirlo, ripararlo e richiuderlo come pre-operazione senza causare il minimo graffietto. Secondo me HTC fallirà a furia di dover sostituire One alla gente che li spedisce in assistenza, o a furia di denunce di quelli a cui lo smartphone è tornato rovinato e HTC si è rifiutata di accettare il danno come causato dai suoi operatori.
Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]
Già, dobbiamo sperare di non avere mai problemi mi sa.. o almeno finché i tecnici non saranno ben preparati. Mi sa che adesso il problema è che ancora non sanno bene come intervenire.. infatti mi hanno detto che per l'htc one i tempi di riparazione vanno dalle 3 alle 4 settimane, mentre per i modelli precedenti garantiscono un massimo di 7 giorni. Secondo me dicono 4 settimane solo come deterrente proprio per non far mandare i telefoni in assistenza perché a quanto pare, una volta smontato, il one non torna più come prima. Chissà che più in là non trovino una soluzione a questo enorme inconveniente. Non ci resta che aspettare il primo sfortunato. :confused:![]()
Ciao, sono in procinto di acquistare one e pensionare il dhd. vorrei sapere dei 32gb quanti sono effettivamente disponibili.
Qualcuno può aiutarmi? Grazie.
MacBook Air
HTC One Black
HTC M8 Grey
Raga HTC_102 che CID è?? E c è un modo per sapere se ho il mic a doppia membrana e se ho già quello modificato?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
MacBook Air
HTC One Black
HTC M8 Grey