Certo che questo One scalda parecchio senza fare granchè... anche a voi è così?
Diciamo che scalda...
Nessuno mi può aiutare?
Per i miei tre dubbi della pagina precedente?
Sapete se è possibile fare in modo (magari anche tramite un applicazione), che il cell suoni in caso di chiamata (da parte di contatti selezionati), anche se è impostato in stato "silenzioso"?
Grazie...
Ragazzi ho bisogno una mano per risolvere il mio problema.
Io non ho mai avuto problemi di questo tipo, quindi non saprei cosa fare:
Ho installato qualche applicazione giusto per sfizio e volevo provare qualche gioco per testare la potenza del processore grafico, quindi ho provato a scaricare Asphalt 7, solo che mi dice "impossibile installare nell'archivio usb o sulla scheda sd", già da subito mi è parso strano e ho provato a scaricare piante contro zombies, tanto per vedere se faceva la stessa cosa, e purtroppo la fa.
Invece non succede con altre applicazioni.
Ho cercato su internet e bisognava trovare un file .asec, ma non riesco proprio a trovarlo..
Qualcuno mi può gentilmente aiutare?
Lascia un Thanks se ti sono stato d'aiuto. Grazie
Ragazzi, mi sto convincendo che jelly bean è affetto da bug sulla connessione dati con wind.
Praticamente (ho acquistato htc one 2 giorni fa, e android è ancora immacolato) ho notato che uscendo dalla copertura wifi, in automatico il cel dovrbbe sfruttare la connessione dati della wind, invece la connessione risulta....freezata. Come se il cel fosse agganciato, ma non scambia dati. Se per esempio riavvio il telefono o ,a volte, lo metto modalità aereo eppoi lo ricollego, la connessione dati torna a funzionare.
E' chiaro che non è un problema di APN, dato che la connessione funziona.
non so, che dite?
Io ho notato che con Vodafone molto spesso non scambia dati anche se dovrebbe! Comunque ti assicuro che il tuo problema non è dovuto a Jelly Bean, perché il mio desire con 4.1.2 e Wind non si comportava così.
Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]