CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 1153 primaprima ... 34748283848586941341845841084 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Vi racconto cosa mi è accaduto oggi con il One.
    Premetto che la rete del telefono la tengo gsm/wcdma auto e non ho mai avuto un problema.
    Oggi dopo il terremoto (zio bonino la smetteremo bene di shakerare qui su), non riuscivo più a chiamare, non dava errori e niente, componeva il numero ma nessun bip e niente. Il 3G funzionava e riuscivo a ricevere le chiamate. Alla fine hi provato a settare GSM only e ha iniziato a chiamare, dopo poco ho risettato gsm/wcdma auto e nessun problema.
    Questa cosa non ho capito se fosse derivato da un problema della TIM (ma non credo un mio collega con la tim è riuscito a chiamare tranquillamente è il 3G mi funzionava quindi la rete c'era) o se fosse un bug del telefono.

2.  
    Androidiano L'avatar di AtomicFede

Smartphone
    iPhone (da 3G a 5), HTC One

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AtomicFede Visualizza il messaggio
    Ragazzi, come mai le mail di grupon mi arrivano e non riesco a visualizzare le immagini accanto alle offerte e tutte le immagini di grupon in generale? Nelle altre mail (youtube, amazon, ecc) si vedono. Ho provato tutti i client mail che di possano avere su android ma niente, il problema rimane. Ed é un problema di android, su iphone e ipad si vedono.

Altra domanda.
    É possibile dire alle mail di htc di scaricare in automatico le immagini delle mail senza dover cliccare sempre?
    Grazie
    Ho capito come mai! Io avevo messo la rom Htc che avevo trovato nelle guide su questo forum, il link alla rom portava su XDA. Quella pagina l'avevao trovata anche io, la guida è fatta in modo ottimo...non voglio criticare nessuno. Ma torniamo alla ROM, questa montava android 4.2.2 e quindi l'aggiornamento che tutti aspettano. Avevo notato che il telefono aveva dei piccoli bug che non dovevano esserci, quando poi ho visto che hanno riinviato la data del rilascio dell'aggiornamento ufficiale mi sono chiesto se la versione che avevo io fosse ancora in fase di perfezionamento. Allora ho messo la RUU europea e sono tornato alla versione del software che ha android 4.1.2 . Indovinate un po', le mail di groupon si vedono perfettamente, le chiamate si sentono meglio, il telefono non scalda più così tanto. Evidentemente è ancora in fase di lavorazione, se vede che vogliono far uscire qualcosa di perfetto e senza bug.

ps: alcune pagine fa si parlava dei backup HTC, io ho ripristinato il backup HTC e confermo che è abbastanza inutile, ripristina praticamente nulla. Mi ha solo scaricato le app che avevo preso dal play store, ma senza rimettermi i loro dati.

Un saluto a tutti!

4. Il seguente Utente ha ringraziato AtomicFede per il post:

Tibilon (24-06-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SpiderVale
    L'album download è spunatato e ci sono altre foto di altre mail .....ma quelle relative a un paio di mail che vi dicevo non sono presenti.
    Quindi mi confermate che NON C'E' la possibilita MANUALE di salvare le foto allegate alla mail ma succede tutto in automatico .....il che vuol dire che rimane il mistero di queste due mail che continuo tranquillamente a vedere nella posta con le relative foto....ma di cui foto non riesco assolutamente a salvare ......potrebbe essere una questione di dimensioni ??? sono abbastanza grandi
    Grazie mille

Puoi provare a tenere premuto sulla foto e fai salva immagine.

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    HTC One, Galaxy s2, Nexus 7

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AtomicFede Visualizza il messaggio
    Ho capito come mai! Io avevo messo la rom Htc che avevo trovato nelle guide su questo forum, il link alla rom portava su XDA. Quella pagina l'avevao trovata anche io, la guida è fatta in modo ottimo...non voglio criticare nessuno. Ma torniamo alla ROM, questa montava android 4.2.2 e quindi l'aggiornamento che tutti aspettano. Avevo notato che il telefono aveva dei piccoli bug che non dovevano esserci, quando poi ho visto che hanno riinviato la data del rilascio dell'aggiornamento ufficiale mi sono chiesto se la versione che avevo io fosse ancora in fase di perfezionamento. Allora ho messo la RUU europea e sono tornato alla versione del software che ha android 4.1.2 . Indovinate un po', le mail di groupon si vedono perfettamente, le chiamate si sentono meglio, il telefono non scalda più così tanto. Evidentemente è ancora in fase di lavorazione, se vede che vogliono far uscire qualcosa di perfetto e senza bug.

ps: alcune pagine fa si parlava dei backup HTC, io ho ripristinato il backup HTC e confermo che è abbastanza inutile, ripristina praticamente nulla. Mi ha solo scaricato le app che avevo preso dal play store, ma senza rimettermi i loro dati.

Un saluto a tutti!
    Bhe dipende, io ho messo una rom 4.2.2. (RayGlobe) e funziona tutto perfettamente e senza mai un impuntamento.
    Provala!
    Lascia un Thanks se ti sono stato d'aiuto. Grazie

Androidiano

Smartphone
    HTC One, Galaxy s2, Nexus 7

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giangiuxbox Visualizza il messaggio
    Puoi provare a tenere premuto sulla foto e fai salva immagine.

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Il tuo metodo funziona
    Lascia un Thanks se ti sono stato d'aiuto. Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

Domanda:
    da ieri mi è comparso in alto a destra il simbolino del vibracall, che prima non c'era, nonostante il vibracall fosse attivato di default dalla prima accensione.
    Voi lo avete?

Domanda n°2:
    Nella guida ho letto che si possono mostrare in blink feed le foto della cartella Eventualità.
    Come si fa?

Domanda n°3:
    Sempre in blink feed ci sono le spunte per mostrare le voci del calendario, io l'ho messa e non mostra nulla.
    Qualcuno riesce?

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Domanda*: nel caso lo schermo di questo magnifico dispositivo si graffiasse o si rompesse cosa farebbe la garanzia in tal caso?

Androidiano VIP L'avatar di ludo98

Smartphone
    troppi xD

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 365 volte in 226 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da samsunggalaxys2lover Visualizza il messaggio
    Domanda*: nel caso lo schermo di questo magnifico dispositivo si graffiasse o si rompesse cosa farebbe la garanzia in tal caso?
    se hai graffiato te te la sostituiscono però devi pagare una piccola somma

Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ludo98 Visualizza il messaggio
    se hai graffiato te te la sostituiscono però devi pagare una piccola somma
    Ovvero una 50 di euri?

Senior Droid

Smartphone
    Attualmente un One Plus 3

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ragazzi, che dite? procedo con l'acquisto del one? xD siccome lo sto prendendo da internet, non vorrei pentirmene dopo. Lo sto prendendo dagli stockisti. Posso andare tranquillo?

Pagina 84 di 1153 primaprima ... 34748283848586941341845841084 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio