CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 132 di 1153 primaprima ... 32821221301311321331341421822326321132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ludo98

Smartphone
    troppi xD

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 365 volte in 226 Posts
    Predefinito

Camera fv 5

Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks

2.  
    Androidiano L'avatar di AtomicFede

Smartphone
    iPhone (da 3G a 5), HTC One

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ludo98 Visualizza il messaggio
    Camera fv 5
    Grazie! La sto provando, ma non la trovo diversa da quella nativa, devo settare io di volta in volta.

Niente di più immediato?
    HTC One - Stock HTC
    Apple iPad Mini 32GB WIFI
    MacBook Air 13"
    Se ti sono stato d'aiuto dammi un "Thanks", grazie!

Androidiano L'avatar di naples00

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Lightbulb

Salve, premetto a tutti che vengo da Apple, sono abituato ad un fix quasi inesistente del GPS (funziona che uso tantissimo) sul mio iPhone 5.

Passai da un iPhone 4 (anche qui il fix con NAVIGON E TOMTOM è praticamente istantaneo) ad un Galaxy S3: disastro totale, una delusione totale. Addirittura Navigon (se non sbaglio) mi mostrava all'avvio la finestrella col livello di fix dei satelliti, è stato come tornare indietro al mio vecchio Nokia 5800 XM!

Vorrei quindi sapere se il fix su HTC One è veloce e stabile come dovrebbe essere su uno smartphone da 700€ ad oggi LUGLIO 2013!

Grazie!

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AntonioPit Visualizza il messaggio
    Tenendo premuto su una strada, sotto escono le info, cliccando sulle info c'è anche la foto Street View, basta entrarci e si naviga in Street View. L'unica cosa che ho notato è che per spostarsi non c'è più l'omino da trascinare che era molto utile.

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    dove bisogna tenere premuto??? scusa ma non ci riesco a vedere le foto Street View...
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano VIP L'avatar di DJOKER

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tibilon Visualizza il messaggio
    bella questa

Grazie mille Djoker. Ma come faccio a vedere che notifica è se esce così?
    Non puoi purtroppo, devi per forza o riconoscerla dal suono (ad esempio se imposti un determinato suono per whatsapp ecc), o tirare giù la tendina. Forse (non ho mai controllato) quando arriva la notifica esce la didascalia come al solito (ad esempio quando arriva una notifica di whatsapp che in alto si legge tutto il contenuto). Colgo l occasione per chiedere una cosa: nelle applicazioni in cui non è previsto che sia visibile la barra delle notifiche, c è un modo per renderla visibile momentaneamente? Come ad esempio per GS3 e GS4 dove basta effettuare uno swipe verso il basso...
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb
    Originariamente inviato da AntonioPit
    Tenendo premuto su una strada, sotto escono le info, cliccando sulle info c'è anche la foto Street View, basta entrarci e si naviga in Street View. L'unica cosa che ho notato è che per spostarsi non c'è più l'omino da trascinare che era molto utile.

dove bisogna tenere premuto??? scusa ma non ci riesco a vedere le foto Street View...

Apri google Maps e tieni premuto Su una strada, via etc... Sotto ti appare un banner con le info di ciò che c'è di interessante in quella via. Toccandobil banner, te lo allarga e trovi lo street View. Se non lo vedi potrebbe essere che per quella determinata via non sia disponibile. Ma comunque c'è lo Street View

8. Il seguente Utente ha ringraziato AntonioPit per il post:

cristianb (12-07-13)

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Apri google Maps e tieni premuto Su una strada, via etc... Sotto ti appare un banner con le info di ciò che c'è di interessante in quella via. Toccandobil banner, te lo allarga e trovi lo street View. Se non lo vedi potrebbe essere che per quella determinata via non sia disponibile. Ma comunque c'è lo Street View

grazie per la risposta.....l ho trovato...gentilissimo
    Ultima modifica di cristianb; 12-07-13 alle 14:55
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Senior Droid L'avatar di lele9005

Smartphone
    Nexus 5 Black 32GB

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da naples00 Visualizza il messaggio
    Salve, premetto a tutti che vengo da Apple, sono abituato ad un fix quasi inesistente del GPS (funziona che uso tantissimo) sul mio iPhone 5.

Passai da un iPhone 4 (anche qui il fix con NAVIGON E TOMTOM è praticamente istantaneo) ad un Galaxy S3: disastro totale, una delusione totale. Addirittura Navigon (se non sbaglio) mi mostrava all'avvio la finestrella col livello di fix dei satelliti, è stato come tornare indietro al mio vecchio Nokia 5800 XM!

Vorrei quindi sapere se il fix su HTC One è veloce e stabile come dovrebbe essere su uno smartphone da 700€ ad oggi LUGLIO 2013!

Grazie!
    passato anche io da iPhone 5 al one, fix istantaneo! Vai tranquillo. Non te ne pentirai ( GS3 è anni luce indietro)
    Smartphone: Nexus 5 Black 32GB

11. Il seguente Utente ha ringraziato lele9005 per il post:

naples00 (12-07-13)

Androidiano L'avatar di naples00

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lele9005 Visualizza il messaggio
    passato anche io da iPhone 5 al one, fix istantaneo! Vai tranquillo. Non te ne pentirai ( GS3 è anni luce indietro)
    Quindi sei sicuramente in grado di dirmi come ti trovi!

Acquistai il mio primo android, proprio l'S3, spinto dalla voglia di cambiare: un disastro.

Sono abbastanza fissato con le mod estetiche, funzionali e di sistema ai cellulari, ora avendo un iPhone 5 bloccato su 6.13 e senza JB mi sento in gabbia!

Sai per caso dirmi qualcosa che "ti manca" del vecchio melafonino? Come stiamo a notifiche push? Veloci e istantanee? Apps, giochi, fluidità, che mi dici a riguardo?

Scusa se ti tempesto di domande, ma non vorrei pentirmene per la seconda volta d'esser passato ad android!

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy s3

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Sì... me ne sono accorto dopo, ho cercato sotto la P di pannello, anzichè la A di auto... grazie!
    Il pannello auto nell'htc one è presente.

Pagina 132 di 1153 primaprima ... 32821221301311321331341421822326321132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio