Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludo98
Camera fv 5
Grazie! La sto provando, ma non la trovo diversa da quella nativa, devo settare io di volta in volta.
Niente di più immediato?
-
INFO Fix Gps Htc One
Salve, premetto a tutti che vengo da Apple, sono abituato ad un fix quasi inesistente del GPS (funziona che uso tantissimo) sul mio iPhone 5.
Passai da un iPhone 4 (anche qui il fix con NAVIGON E TOMTOM è praticamente istantaneo) ad un Galaxy S3: disastro totale, una delusione totale. Addirittura Navigon (se non sbaglio) mi mostrava all'avvio la finestrella col livello di fix dei satelliti, è stato come tornare indietro al mio vecchio Nokia 5800 XM!
Vorrei quindi sapere se il fix su HTC One è veloce e stabile come dovrebbe essere su uno smartphone da 700€ ad oggi LUGLIO 2013!
Grazie! :)
-
Quote:
AntonioPit
Tenendo premuto su una strada, sotto escono le info, cliccando sulle info c'è anche la foto Street View, basta entrarci e si naviga in Street View. L'unica cosa che ho notato è che per spostarsi non c'è più l'omino da trascinare che era molto utile.
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
dove bisogna tenere premuto??? scusa ma non ci riesco a vedere le foto Street View...
-
Quote:
Tibilon
rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl bella questa rotfl rotfl rotfl
Grazie mille Djoker. Ma come faccio a vedere che notifica è se esce così?
Non puoi purtroppo, devi per forza o riconoscerla dal suono (ad esempio se imposti un determinato suono per whatsapp ecc), o tirare giù la tendina. Forse (non ho mai controllato) quando arriva la notifica esce la didascalia come al solito (ad esempio quando arriva una notifica di whatsapp che in alto si legge tutto il contenuto). Colgo l occasione per chiedere una cosa: nelle applicazioni in cui non è previsto che sia visibile la barra delle notifiche, c è un modo per renderla visibile momentaneamente? Come ad esempio per GS3 e GS4 dove basta effettuare uno swipe verso il basso...
-
Quote:
Originariamente inviato da cristianb
Quote:
Originariamente inviato da AntonioPit
Tenendo premuto su una strada, sotto escono le info, cliccando sulle info c'è anche la foto Street View, basta entrarci e si naviga in Street View. L'unica cosa che ho notato è che per spostarsi non c'è più l'omino da trascinare che era molto utile.
Androidiani App
dove bisogna tenere premuto??? scusa ma non ci riesco a vedere le foto Street View...
Apri google Maps e tieni premuto Su una strada, via etc... Sotto ti appare un banner con le info di ciò che c'è di interessante in quella via. Toccandobil banner, te lo allarga e trovi lo street View. Se non lo vedi potrebbe essere che per quella determinata via non sia disponibile. Ma comunque c'è lo Street View
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
AntonioPit
Apri google Maps e tieni premuto Su una strada, via etc... Sotto ti appare un banner con le info di ciò che c'è di interessante in quella via. Toccandobil banner, te lo allarga e trovi lo street View. Se non lo vedi potrebbe essere che per quella determinata via non sia disponibile. Ma comunque c'è lo Street View
Androidiani App
grazie per la risposta.....l ho trovato...gentilissimo
-
Quote:
naples00
Salve, premetto a tutti che vengo da Apple, sono abituato ad un fix quasi inesistente del GPS (funziona che uso tantissimo) sul mio iPhone 5.
Passai da un iPhone 4 (anche qui il fix con NAVIGON E TOMTOM è praticamente istantaneo) ad un Galaxy S3: disastro totale, una delusione totale. Addirittura Navigon (se non sbaglio) mi mostrava all'avvio la finestrella col livello di fix dei satelliti, è stato come tornare indietro al mio vecchio Nokia 5800 XM!
Vorrei quindi sapere se il fix su HTC One è veloce e stabile come dovrebbe essere su uno smartphone da 700€ ad oggi LUGLIO 2013!
Grazie! :)
passato anche io da iPhone 5 al one, fix istantaneo! Vai tranquillo. Non te ne pentirai ( GS3 è anni luce indietro)
-
Quote:
lele9005
passato anche io da iPhone 5 al one, fix istantaneo! Vai tranquillo. Non te ne pentirai ( GS3 è anni luce indietro)
Quindi sei sicuramente in grado di dirmi come ti trovi! :D
Acquistai il mio primo android, proprio l'S3, spinto dalla voglia di cambiare: un disastro.
Sono abbastanza fissato con le mod estetiche, funzionali e di sistema ai cellulari, ora avendo un iPhone 5 bloccato su 6.13 e senza JB mi sento in gabbia!
Sai per caso dirmi qualcosa che "ti manca" del vecchio melafonino? Come stiamo a notifiche push? Veloci e istantanee? Apps, giochi, fluidità, che mi dici a riguardo?
Scusa se ti tempesto di domande, ma non vorrei pentirmene per la seconda volta d'esser passato ad android! :)
;)
-
Sì... me ne sono accorto dopo, ho cercato sotto la P di pannello, anzichè la A di auto... grazie!
Quote:
AntonioPit
Il pannello auto nell'htc one è presente.
Androidiani App