CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 232 di 1153 primaprima ... 132182222230231232233234242282332732 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,311 a 2,320 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ergiovi
    Originariamente inviato da maucel89
    Non sono d'accordo..
    Purtroppo, a quanto mi sembra di capire, il one, nonostante sia un top si gamma, non ha l'hspa+!!!
    Assurdo eppure è così!
    L'hspa (H) permette di raggiungere in download i 14,4 mbps, che sono tutt'altra cosa dei 42mbps che fornisce hspa+ (la famigerata H+).
    Ci bastava acquistare un misero HTC one sv che supporta quest'ultima tecnologia al contrario del ben più costoso HTC one..

Correggetemi se sbaglio.

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Cercando un po' su google troverai che è supportato l'H+, poi dubito che un telefono che ha l'LTE non supporti una tecnologia più "vecchia".

Guarda qua:
    http://www.telefonino.net/HTC/Schede...4/HTC-One.html

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    HTC One X+ InsertCoin Evolution 3.3.2 JellyBean and Sense 4+
    EX Samsung Galaxy SIII InsertCoin 4.4.0
    EX HTC Sensation InsertCoin rc5 Sense 4 4.0.3
    EX HTC DESIRE HD 2.3.3 Gingerbread
    EX Samsung SPICA Android 2.1.1 LK2.03 SamdroidMOD

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di lebrac

Smartphone
    LG P990, Nexus 7

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 782 volte in 578 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jamesdoom Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi,
    scusatemi, sapete dirmi come si fa ad abilitare la memoria di massa USB su windows xp? I drivers li ho scaricati installando l'ultima versione dell'htc sync, ma va solo il programma, la memoria di massa non mi viene rilevata. Su win 7 ovviamente problemi zero, solo che nel pc dell'ufficio ho xp e volevo poter gestire il telefono anche da lì... sapete darmi qualche info?
    Nel caso l'argomento fosse già stato discusso vi prego di indirizzarmi al topic relativo e vi prego di scusarmi ma non ho il tempo di leggere tutte le pagine
    Mtp non c'è su windows xp...cerca qualche soluzione alternativa googlando "mtp windows xp"
    GUIDE UTILI:

- MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.

4. Il seguente Utente ha ringraziato lebrac per il post:

jamesdoom (09-09-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Salve ragazzi è da un paio di giorni che sto avendo problemi con il widget calendario dove trovavo molto utile e veloce il fatto che potevo inviare i miei auguri con un click direttamente sulla bacheca di un amico ma ora ogni volta che faccio invia auguri mi dici sempre pubblicazione non riuscita come posso risolvere? Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

domanda banale banale banale
    ho provato a rimuovere delle app dalla linea principale, quella dove di default troviamo "chiamate" "messaggi" "Internet" "camera", ma con scarso successo, perchè anzichè spostarli tra i collegamenti, mi crea collegamenti nuovi

Androidiano L'avatar di jamesdoom

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lebrac Visualizza il messaggio
    Mtp non c'è su windows xp...cerca qualche soluzione alternativa googlando "mtp windows xp"
    mille grazie!!! vedo se riesco a farlo funzionare con l'MTP Portink Kit della Microsoft!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, dopo aver fatto un hard reset ho perso gli sfondi preistallati da htc, nn quelli della sense, ma quelli nella galleria, i vari paesaggi, nn e' qualcuno si voi e cosi gentile da postarmeli, anche via mail volendo....grazie..

Senior Droid L'avatar di kaos80

Ringraziamenti
    520
    Ringraziato 65 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maucel89 Visualizza il messaggio
    Questi sono i risultati di speedtest nella mia zona (otranto) con Vodafone. Anche se non appare il segno + a fianco l'h non significa nulla!

Ultima modifica di kaos80; 09-09-13 alle 15:31

Androidiano L'avatar di jamesdoom

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jamesdoom Visualizza il messaggio
    mille grazie!!! vedo se riesco a farlo funzionare con l'MTP Portink Kit della Microsoft!!!
    Niente da fare, nemmeno installando MTP e Win Media player 11 ( che con l'installazione aggiunge dei componenti al SO, almeno così ho letto che alcuni avevano risolto ) riesco a fargli vedere la memoria interna... se qualcuno c'è riuscito mi può far sapere?

Baby Droid

Smartphone
    Htc one m7

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao ragazzi! ho chiamato l'assistenza perchè il mio htc è morto ( e anche perchè ho gli aloni viola e la cassa frontale gratta) il tipo dell'assistenza htc mi ha detto che mi avrebbe mandato una e-mail che mi è già arrivata, però mi ha detto che ci sarebbe stato anche un allegato in cui dovevo scrivere i problemi del telefono ma nell email non c'è nulla, c'è solo il reference number.. cosa faccio? qualcuno di voi mi può aiutare?thanks.

Senior Droid

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lordereo Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! ho chiamato l'assistenza perchè il mio htc è morto ( e anche perchè ho gli aloni viola e la cassa frontale gratta) il tipo dell'assistenza htc mi ha detto che mi avrebbe mandato una e-mail che mi è già arrivata, però mi ha detto che ci sarebbe stato anche un allegato in cui dovevo scrivere i problemi del telefono ma nell email non c'è nulla, c'è solo il reference number.. cosa faccio? qualcuno di voi mi può aiutare?thanks.
    Richiama e fai presente l'assenza dell'allegato oppure rispondi alla mail facendo notare la cosa.
    Per curiosità, preso online o in negozio fisico?

Pagina 232 di 1153 primaprima ... 132182222230231232233234242282332732 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio