CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 169 di 1153 primaprima ... 69119159167168169170171179219269669 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,681 a 1,690 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Tibilon

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus; HTC One

Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Toffa1981 Visualizza il messaggio
    Credo che ci debba essere perchè come ti dicevo un mio amico con stesso telefono e stesso operatore, ce l'ha. Immagino anch'io che sia abbastanza problematica la faccenda ma non ho nessuna intenzione di rootarlo o peggio ancora di riportarlo ai parametri di fabbrica. Non c'è nessuna app che fa al caso nostro ? che ne so qualche gestore file o robe simili ?
    Anch'io non voglio rootarlo o cose simili, però non credo che una app di gestione file si possa risolvere (mettere un permesso). Mi sembra comunque molto strano che si sia tolto un permesso così dal nulla, anche perché comunque a volte funziona la localizzazione. Bo non so che pensare, non ne vengo fuori.

Quote Originariamente inviato da Majicoo Visualizza il messaggio
    Ok grazie mille, un altra cosa per trasferire foto e musica li mettete direttamente nelle cartelle music e album semplicemente colleganto il tel al pc? mentre riguaro ai video come fate, dove si vedono di default? direttamente nella galleria?
    Io uso o HTC sync manager oppure Airdroid per copiare foto, video e musica. Poi foto e video li vedo direttamente nella Galleria, mentre la musica dall'app "musica".

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    a quale permesso vi riferite??? dove si trova??? spiegatevi meglio...
    Se vai in Impostazioni - Applicazioni - Tutte - vai su Meteo - nella schermata che si apre leggi in fondo in basso sotto la voce "autorizzazioni". In teoria ci dovrebbe essere l'autorizzazione a "individuare la mia posizione", come in genere fanno le app per il meteo, qui non c'è e non capiamo come mai e se questo possa essere la causa del nostro problema.

Quote Originariamente inviato da salvatore828282 Visualizza il messaggio
    Scusatemi ho scritto male.. Intendevo tasker

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Non so che app è. A cosa serve?

2.  
    Androidiano L'avatar di Tibilon

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus; HTC One

Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

Ragazzi anche a voi dopo l'aggiornamento quando spegnete e accendete non vi esce più la scritta "HTC quietly brilliant" ma ora è solamente "HTC"?

Androidiano L'avatar di Borna

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ragazzi, vorrei acquistare questo magnifico htc ma ho un grandissimo dubbio. L'audio in cuffia com'è??? Io ascolto musica dance (e le sue varianti), e come cuffie ho le Sony MDR V55MDR-V55 | Cuffie Extra Bass & DJ | Caratteristiche | MDRV55R.AE | MDRV55 | Sony e venendo da un note 2 ho trovato molta difficoltà a farle suonare decentemente, anche con poweramp appena amplificavo un pochino i bassi subito iniziavano a gracchiare, escludo problemi di cuffie perchè con un lettore mp3 da 50€ di un mio amico andavano molto meglio e il note 2 ha anche un piccolo dac della wolfson. Ragazzi che mi consigliate?? Qualcuno ha provato questo One con delle cuffie un po' più impegnative?? E' paragonabile a un discreto lettore mp3??

Androidiano L'avatar di dedone

Smartphone
    HTC ONE M7 - HTC 10

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Ho un problema con il PlayStore.Praticamete fin dall'inizion, non mi notifica gli aggiornamenti delle app.Ho provato a metterlo in aggiornamento manuale, automatico e spuntare e togliere la spunta dalle notifiche ma senza alcun risultato.

Il telefono è originale e senza root.

Grazie a tutti in anticipo!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Borna Visualizza il messaggio
    Ragazzi, vorrei acquistare questo magnifico htc ma ho un grandissimo dubbio. L'audio in cuffia com'è??? Io ascolto musica dance (e le sue varianti), e come cuffie ho le Sony MDR V55MDR-V55 | Cuffie Extra Bass & DJ | Caratteristiche | MDRV55R.AE | MDRV55 | Sony e venendo da un note 2 ho trovato molta difficoltà a farle suonare decentemente, anche con poweramp appena amplificavo un pochino i bassi subito iniziavano a gracchiare, escludo problemi di cuffie perchè con un lettore mp3 da 50€ di un mio amico andavano molto meglio e il note 2 ha anche un piccolo dac della wolfson. Ragazzi che mi consigliate?? Qualcuno ha provato questo One con delle cuffie un po' più impegnative?? E' paragonabile a un discreto lettore mp3??

vai tranquillo...posso solamente dirti che ho cambiato tanti telefoni, ma non ne ho mai visto uno con un suono cosi alto e pulito come l'htc one....con le cuffie poi è il massimo...unica cosa, non so con le tue cuffie come va, ma con quelle originali sembra che vada meglio

7. Il seguente Utente ha ringraziato Crazyrox per il post:

Borna (30-07-13)

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crazyrox Visualizza il messaggio
    vai tranquillo...posso solamente dirti che ho cambiato tanti telefoni, ma non ne ho mai visto uno con un suono cosi alto e pulito come l'htc one....con le cuffie poi è il massimo...unica cosa, non so con le tue cuffie come va, ma con quelle originali sembra che vada meglio
    sono indeciso tra il nexus 4 + un buon lettore mp3 e il solo htc one, è una settimana che giro per vari forum e sto impazzendo. secondo te in un centro commerciale me lo fanno provare con le mie cuffie??

Senior Droid

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Borna Visualizza il messaggio
    sono indeciso tra il nexus 4 + un buon lettore mp3 e il solo htc one, è una settimana che giro per vari forum e sto impazzendo. secondo te in un centro commerciale me lo fanno provare con le mie cuffie??
    Si vai e provalo, ma ti dico che avendo avuto anche il note 2 posso dire che anche quello era ottimo come uscita cuffie, la cosa più importante prima di tutto è la qualità dei file audio..inutile pretendere grandi cose da un mp3 figuriamoci fa un mp3 magari a 128kbs

10. Il seguente Utente ha ringraziato Majicoo per il post:

Borna (30-07-13)

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Majicoo Visualizza il messaggio
    Si vai e provalo, ma ti dico che avendo avuto anche il note 2 posso dire che anche quello era ottimo come uscita cuffie, la cosa più importante prima di tutto è la qualità dei file audio..inutile pretendere grandi cose da un mp3 figuriamoci fa un mp3 magari a 128kbs
    io utilizzo solo mp3 a 320kbs e ho alcuni flac, la cosa che mi ha fatto storcere il naso è stata che le sony andavano da dio sul sansa clip zip di un mio amico e invece sul mio note 2 suonavano da schifo, mentre le cx300ii andavano molto bene su entrambi

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

È normale che la schermata del bleenkfeed e del menu app non ruotano mai in orizzontale ma si vedano solo in verticale?

Senior Droid

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvatore828282 Visualizza il messaggio
    È normale che la schermata del bleenkfeed e del menu app non ruotano mai in orizzontale ma si vedano solo in verticale?

Si certo..

Cmq raga anche voi avete l applicazione 7digital di default? sapete a cosa serve?

Pagina 169 di 1153 primaprima ... 69119159167168169170171179219269669 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio