Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Toffa1981
Credo che ci debba essere perchè come ti dicevo un mio amico con stesso telefono e stesso operatore, ce l'ha. Immagino anch'io che sia abbastanza problematica la faccenda ma non ho nessuna intenzione di rootarlo o peggio ancora di riportarlo ai parametri di fabbrica. Non c'è nessuna app che fa al caso nostro ? che ne so qualche gestore file o robe simili ?
Anch'io non voglio rootarlo o cose simili, però non credo che una app di gestione file si possa risolvere (mettere un permesso). Mi sembra comunque molto strano che si sia tolto un permesso così dal nulla, anche perché comunque a volte funziona la localizzazione. Bo non so che pensare, non ne vengo fuori.
Quote:
Majicoo
Ok grazie mille, un altra cosa per trasferire foto e musica li mettete direttamente nelle cartelle music e album semplicemente colleganto il tel al pc? mentre riguaro ai video come fate, dove si vedono di default? direttamente nella galleria?
Io uso o HTC sync manager oppure Airdroid per copiare foto, video e musica. Poi foto e video li vedo direttamente nella Galleria, mentre la musica dall'app "musica".
Quote:
cristianb
a quale permesso vi riferite??? dove si trova??? spiegatevi meglio...
Se vai in Impostazioni - Applicazioni - Tutte - vai su Meteo - nella schermata che si apre leggi in fondo in basso sotto la voce "autorizzazioni". In teoria ci dovrebbe essere l'autorizzazione a "individuare la mia posizione", come in genere fanno le app per il meteo, qui non c'è e non capiamo come mai e se questo possa essere la causa del nostro problema.
Quote:
salvatore828282
Scusatemi ho scritto male.. Intendevo tasker
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Non so che app è. A cosa serve?
-
Ragazzi anche a voi dopo l'aggiornamento quando spegnete e accendete non vi esce più la scritta "HTC quietly brilliant" ma ora è solamente "HTC"?
-
Ragazzi, vorrei acquistare questo magnifico htc ma ho un grandissimo dubbio. L'audio in cuffia com'è??? Io ascolto musica dance (e le sue varianti), e come cuffie ho le Sony MDR V55MDR-V55 | Cuffie Extra Bass & DJ | Caratteristiche | MDRV55R.AE | MDRV55 | Sony e venendo da un note 2 ho trovato molta difficoltà a farle suonare decentemente, anche con poweramp appena amplificavo un pochino i bassi subito iniziavano a gracchiare, escludo problemi di cuffie perchè con un lettore mp3 da 50€ di un mio amico andavano molto meglio e il note 2 ha anche un piccolo dac della wolfson. Ragazzi che mi consigliate?? Qualcuno ha provato questo One con delle cuffie un po' più impegnative?? E' paragonabile a un discreto lettore mp3??
-
Ciao a tutti. Ho un problema con il PlayStore.Praticamete fin dall'inizion, non mi notifica gli aggiornamenti delle app.Ho provato a metterlo in aggiornamento manuale, automatico e spuntare e togliere la spunta dalle notifiche ma senza alcun risultato.
Il telefono è originale e senza root.
Grazie a tutti in anticipo!!!!
-
Quote:
Borna
Ragazzi, vorrei acquistare questo magnifico htc ma ho un grandissimo dubbio. L'audio in cuffia com'è??? Io ascolto musica dance (e le sue varianti), e come cuffie ho le Sony MDR V55
MDR-V55 | Cuffie Extra Bass & DJ | Caratteristiche | MDRV55R.AE | MDRV55 | Sony e venendo da un note 2 ho trovato molta difficoltà a farle suonare decentemente, anche con poweramp appena amplificavo un pochino i bassi subito iniziavano a gracchiare, escludo problemi di cuffie perchè con un lettore mp3 da 50€ di un mio amico andavano molto meglio e il note 2 ha anche un piccolo dac della wolfson. Ragazzi che mi consigliate?? Qualcuno ha provato questo One con delle cuffie un po' più impegnative?? E' paragonabile a un discreto lettore mp3??
vai tranquillo...posso solamente dirti che ho cambiato tanti telefoni, ma non ne ho mai visto uno con un suono cosi alto e pulito come l'htc one....con le cuffie poi è il massimo...unica cosa, non so con le tue cuffie come va, ma con quelle originali sembra che vada meglio
-
Quote:
Crazyrox
vai tranquillo...posso solamente dirti che ho cambiato tanti telefoni, ma non ne ho mai visto uno con un suono cosi alto e pulito come l'htc one....con le cuffie poi è il massimo...unica cosa, non so con le tue cuffie come va, ma con quelle originali sembra che vada meglio
sono indeciso tra il nexus 4 + un buon lettore mp3 e il solo htc one, è una settimana che giro per vari forum e sto impazzendo. secondo te in un centro commerciale me lo fanno provare con le mie cuffie??
-
Quote:
Borna
sono indeciso tra il nexus 4 + un buon lettore mp3 e il solo htc one, è una settimana che giro per vari forum e sto impazzendo. secondo te in un centro commerciale me lo fanno provare con le mie cuffie??
Si vai e provalo, ma ti dico che avendo avuto anche il note 2 posso dire che anche quello era ottimo come uscita cuffie, la cosa più importante prima di tutto è la qualità dei file audio..inutile pretendere grandi cose da un mp3 figuriamoci fa un mp3 magari a 128kbs
-
Quote:
Majicoo
Si vai e provalo, ma ti dico che avendo avuto anche il note 2 posso dire che anche quello era ottimo come uscita cuffie, la cosa più importante prima di tutto è la qualità dei file audio..inutile pretendere grandi cose da un mp3 figuriamoci fa un mp3 magari a 128kbs
io utilizzo solo mp3 a 320kbs e ho alcuni flac, la cosa che mi ha fatto storcere il naso è stata che le sony andavano da dio sul sansa clip zip di un mio amico e invece sul mio note 2 suonavano da schifo, mentre le cx300ii andavano molto bene su entrambi
-
È normale che la schermata del bleenkfeed e del menu app non ruotano mai in orizzontale ma si vedano solo in verticale?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
salvatore828282
È normale che la schermata del bleenkfeed e del menu app non ruotano mai in orizzontale ma si vedano solo in verticale?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Si certo..
Cmq raga anche voi avete l applicazione 7digital di default? sapete a cosa serve?