CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 254 di 1153 primaprima ... 154204244252253254255256264304354754 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,531 a 2,540 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di xpdev

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 51 volte in 43 Posts
    Predefinito

Riattivazione schermo

Ciao a tutti

L'unico modo per riaccendere lo schermo nella lockscreen èbpremere il pulsante power

Qualcuno sa se esti qualcosa o qualche rom custom che consenta di riattivarlo premendo i pulsanti del volume per esempio ?
    Xiaomi Mi5 Black

Rom: Miui Rom V8
    Recovery: TWRP V8
    Gestore telefonico: VODAFONE

2.  
    Senior Droid L'avatar di SNoble6

Smartphone
    Xperia Play; HTC One

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xpdev
    Ciao a tutti

L'unico modo per riaccendere lo schermo nella lockscreen èbpremere il pulsante power

Qualcuno sa se esti qualcosa o qualche rom custom che consenta di riattivarlo premendo i pulsanti del volume per esempio ?

Ci sono alcuni kernel che permettono, se non erro, l'accensione dello schermo tramite il logo htc . Ora come ora non mi viene niente in mente. Scusa se non ti sono stato piú ultile

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Inviato dal mio HTC One dopo aver sconfitto Madara Uchiha ed essere diventato Hokage!

Ringraziamenti
    123
    Predefinito

Gentilissimo uguale, almeno sappiamo ke forse c'è una via, vediamo se qualcuno ha altre info.

Grazie
    Xiaomi Mi5 Black

Androidiano

Smartphone
    iPhone 3Gs

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xpdev Visualizza il messaggio
    Gentilissimo uguale, almeno sappiamo ke forse c'è una via, vediamo se qualcuno ha altre info.

Grazie
    Se vuoi ringraziare l'utente che ti ha risposto usa gentilmente il tasto "grazie"

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aleborg Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi mi chiedevo se solo a me da fastidio la "limitazione" di avere la suoenria e le notifiche con lo stesso audio.
    Nel mio caso specifico, "vengo da un s4" .. ma questa è è un altra storia.. gradirei poter gestire il volume di entrambi.Ovvero voglio capire se c'è la possibilità di avere una suoneria alta ma le notifiche varie...molto più basse!!
    Provato varie app a riguardo ma noto che sembrano essere bloccate e viaggiano le impostazioni della suoneria e delle notifiche sempre con pari volume.
    Spero davvero in una VOSTRA risposta alla mia perplessità!!
    Ragazzi possibile che sia l'unico a vedere la limitazione di un'unica suoneria per le notifiche e le suonerie?
    Esiste un modo o un app che gestisca separatamente i volumi di quanto citato?
    Inoltre sapete se è possibile avere due differenti immagine per la schermata blocco e la home?
    GrAZIE!!!!!

Ringraziamenti
    123
    Predefinito

Ciao a tutti, la rom stock dell'htc one ha la possibikità di lasciare attiva la sola connessione EDGE ?

Grazie
    Xiaomi Mi5 Black

Androidiano L'avatar di paula75

Smartphone
    XIAOMI REDMI NOTE 5 PRO

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Per me ottima!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, ho il one da una settimana e ultimamente tende a riavviarsi mentre lo si utilizza(navigazione nel menu, ascolto musica e altre cose basilari). Ho la 4.2.2 di h3g stock, come potrei risolvere questo fastidioso problema? Avevo pensato di cambiare cid e di sbrandizzarlo, secondo voi puo essere la versione software che crea questo pasticcio? Mi affido a voi

Androidiano

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da virtualsurround
    ciao a tutti, ho il one da una settimana e ultimamente tende a riavviarsi mentre lo si utilizza(navigazione nel menu, ascolto musica e altre cose basilari). Ho la 4.2.2 di h3g stock, come potrei risolvere questo fastidioso problema? Avevo pensato di cambiare cid e di sbrandizzarlo, secondo voi puo essere la versione software che crea questo pasticcio? Mi affido a voi

Ripristinalo alle impostazioni di fabbrica, prova cosi prima di sbrandizzarlo. Se non risolvi contatta l'HTC!

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xpdev Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, la rom stock dell'htc one ha la possibikità di lasciare attiva la sola connessione EDGE ?

Grazie
    Se intendi consentire la connessione solo in EDGE e non in HSDPA e LTE, si è possibile.
    Devi andare sotto impostazioni, dati mobili. E da li non mi ricordo il parametro ma c'è qualcosa settato su GSM/UMTS/LTE o qualcosa del genere. Se lo lasci solo su GSM ti andrà in EDGE e non in HSDPA.

P.S. quest'estate nella zona in Puglia dov'ero l'UMTS prendeva veramente male e per connettermi ero obbligato a fare così.

Pagina 254 di 1153 primaprima ... 154204244252253254255256264304354754 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio