Ciao a tutti
L'unico modo per riaccendere lo schermo nella lockscreen èbpremere il pulsante power
Qualcuno sa se esti qualcosa o qualche rom custom che consenta di riattivarlo premendo i pulsanti del volume per esempio ?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti
L'unico modo per riaccendere lo schermo nella lockscreen èbpremere il pulsante power
Qualcuno sa se esti qualcosa o qualche rom custom che consenta di riattivarlo premendo i pulsanti del volume per esempio ?
Quote:
Originariamente inviato da xpdev
Ci sono alcuni kernel che permettono, se non erro, l'accensione dello schermo tramite il logo htc . Ora come ora non mi viene niente in mente. Scusa se non ti sono stato piú ultile
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Gentilissimo uguale, almeno sappiamo ke forse c'è una via, vediamo se qualcuno ha altre info.
Grazie
Ragazzi possibile che sia l'unico a vedere la limitazione di un'unica suoneria per le notifiche e le suonerie?
Esiste un modo o un app che gestisca separatamente i volumi di quanto citato?
Inoltre sapete se è possibile avere due differenti immagine per la schermata blocco e la home?
GrAZIE!!!!!
Ciao a tutti, la rom stock dell'htc one ha la possibikità di lasciare attiva la sola connessione EDGE ?
Grazie
Per me ottima!!
ciao a tutti, ho il one da una settimana e ultimamente tende a riavviarsi mentre lo si utilizza(navigazione nel menu, ascolto musica e altre cose basilari). Ho la 4.2.2 di h3g stock, come potrei risolvere questo fastidioso problema? Avevo pensato di cambiare cid e di sbrandizzarlo, secondo voi puo essere la versione software che crea questo pasticcio? Mi affido a voi :'(
Quote:
Originariamente inviato da virtualsurround
Ripristinalo alle impostazioni di fabbrica, prova cosi prima di sbrandizzarlo. Se non risolvi contatta l'HTC!
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Se intendi consentire la connessione solo in EDGE e non in HSDPA e LTE, si è possibile.
Devi andare sotto impostazioni, dati mobili. E da li non mi ricordo il parametro ma c'è qualcosa settato su GSM/UMTS/LTE o qualcosa del genere. Se lo lasci solo su GSM ti andrà in EDGE e non in HSDPA.
P.S. quest'estate nella zona in Puglia dov'ero l'UMTS prendeva veramente male e per connettermi ero obbligato a fare così.