Mi consigliate un app per scaricare mp3 o video da siti diversi da YouTube? Ad es. Un app come jdownloader per PC...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Mi consigliate un app per scaricare mp3 o video da siti diversi da YouTube? Ad es. Un app come jdownloader per PC...
Kevin4677 (08-11-13)
Potete aiutarmi?
"Dum differtur vita transcurrit"
Htc One - Iphone 4 16 GB black - Samsung Galaxy Note 10.1
Originariamente inviato da chemist89
Grazie mille ma avg antivirus la segnala come malweare sai consigliarmene un altra simile(anche a pagamento)?
Salve, vorrei chiedervi delle informazioni.
Io ho un HTC One con garanzia, da quanto ho letto nei vari post la garanzia non copre i danni esterni.
Vorrei chiedervi se esistono o se si può cambiare, delle scocche nuove per l'HTC One e possibilmente dove acquistarli.
Ho una ammaccatura nell'angolo destro dello smartphone sia sopra che sotto.
Avevo visto queste cosema non ho capito cosa sono http:// www.ebay . it/itm/HTC-One-M7-Brushed-Metal-Edition-Skin-Wrap-Cover-Sticker-Protector-NOT-CASE-/161012168793?pt=UK_MobilePhones_MobilePhonesCasesP ouches&var=&hash=item257d12b859
Atra domanda.
La pasta abrasiva, può essere efficace per delle righette non profonde ( Si vedono soltato da molto vicino) per la parte posteriore ??
Ho trovato questo ? posso servire per il display ? http:// www. ciao. it/sr/q-graffi+display
Ultima modifica di Belfagor01; 08-11-13 alle 19:12
Ragazzi penso che il led d notifica lampeggi per troppo poco tempo.. non si può regolare??
Ciao, forse mi sono spiegato male, il download è presente nel play store perché lo dice nella descrizione e che l'ultimo aggiornamento risale al 7 novembre, quando hanno caricato la versione nuova.
Io ho disinstallato tutti gli aggiornamenti di hangout e mi diceva aggiorna, ma ogni volta che lo aggiorna, la versione non è 2.0 ma la 1.2.018, come se lo store non volesse installarmela. Volevo solo capire se qualcuno di voi è riuscito ad aggiornare alla 2.0 da play store e non con la apk
iPhone 5S 16GB Gold
Raga siete per caso a conoscenza di un app che mi permetta di salvare I progressi di dei giochi?mi spiego vorrei fare un reset al one ma mi rode perdere I progressi,potete Aiutarmi?😏
Originariamente inviato da Giangiuxbox
Prova con helium. Sul forum ne parlano bene e dai commenti sembra buona. Devi solo installare una controparte sul computer
Inviato dal mio HTC One dopo aver sconfitto Madara Uchiha ed essere diventato Hokage!