Ciao, mi sapreste indicare come togliere il recovery TWRP e mettere quello originale? Provo a mandarlo in assistenza visto che mi sa che ormai è irrecuperabile :-(
Ciao, mi sapreste indicare come togliere il recovery TWRP e mettere quello originale? Provo a mandarlo in assistenza visto che mi sa che ormai è irrecuperabile :-(
Acer Liquid A1
Rom: Cyanogen Mod 7.1 Nightly build №87
Samsung Galaxy S2
ROM: Leomar Revolution 2.6
Visto che lo devi buttare ti mando un messaggio privato con il mio indirizzo e lo mandi a me... Te lo butto io
Scherzi a parte...
Ricapitoliamo cosa hai combinato e in che situazione sei... Il telefono è da buttare o mandare in assistenza solo quando non si accende più...
HTC One Silver 32GB
SIM: H3G
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000
RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
ROM: SkyDragon V1 Sense 7
KERNEL: Xceed™
MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2
ciao,
qualche anima pia potrebbe spiegarmi brevemente a cosa serve l'S-OFF?
S(ecurity) OFF
Imposta su OFF (spento) la sicurezza per la nand (la memoria) del telefono permettendoti quindi di scrivere, riscrivere, sovrascrivere partizioni vitali (come appunto il firmware) del telefono sia con file originali (certificati) HTC che moddati (Firmware DarkBoot o NoRedWarning).
E' indispensabile per poter usare la RUU ufficiale HTC che ha HBoot 1.44 e permette il downgrade e quindi di tornare stock (per i NO Brand). Per gli altri serve, appunto, per aggiornare manualmente il firmware...
HTC One Silver 32GB
Ce sempre da imparare![]()
:-) mi sa che però sono nella cacca...
Il telefono si accende e queste sono le informazioni in bootloader:
*** TAMPERED ***
*** UNLOCKED ***
M7_UL PVT SHIP S-ON RH
HBOOT-1.54.0000
radio-4A.17.3250.14
OpenDSP-vv31.120.274.0617
OS-2.24.901.1
eMMC-boot 2048MB
La versione della recovery è la TWRP 2.6.3.3 e anche questa ormai appena parte mi chiede una pawwsord ed ho letto in giro che è perchè ho brasato tutto...
Sto provando a mandarlo in s-off, ho letto da qualche parte di provare con la rumrunner 2.24.401.1 che dovrebbe andare bene per la 2.24.901.1, ma non la trovo in giro quella versione...
Anche trovandola il mio problema è che ho un Wipe System prima di fare s-off, quindi visto che il rumrunner si manda da telefono acceso in android penso che neanche quello funzionerebbe...
Ho già provato con Sideload ma niente...
Penso che l'unica soluzione sia riuscire a mandarlo in s-off e poi caricare il tutto da chiave usb !!!
Acer Liquid A1
Samsung Galaxy S2
La custodia "perfetta" non esiste, in qualche modo dovrai sempre scendere ad un compromesso perchè non si ha protezione totale con una custodia ultrafine e non integrale.
Essere maniacale nella cura ma al tempo stesso scartare cover che riducono la bellezza del telefono non vanno bene in accoppiata
Se ancora non ci hai dato uno sguardo, questo thread tratta l'argomento https://www.androidiani.com/forum/ht...e-e-altro.html
Ultima modifica di Iryon; 09-01-14 alle 12:17
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
Se hai lo scontrino portalo in garanzia e segnala il tuo problema....non hai altre vie.
Se non sei in S-Off è normale che la RUU non parta.Originariamente inviato da ilmusicante
Siete già in due....un bug della ROM a questo punto.Originariamente inviato da Valem79
Pippo devi rispondere "quotando" sennò non si capisce a chi stai rispondendo e di cosa stai parlando.Originariamente inviato da pippopippo1
Da quello che vedi ci sono altri utenti in questa discussione con altre problematiche.....non ci capiamo più nulla così
Se sei con Rom Stock e permessi di ROOT certo che puoi farlo.Originariamente inviato da pippopippo1
Trovi tutto QUIOriginariamente inviato da michi1998
Download DriverOriginariamente inviato da PAOLOPALMA272
E' la stessa procedura con cui hai installato la Recovery Custom.Originariamente inviato da pippopippo1
La raccolta delle Recovery Stock la trovi QUI
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
TI GIURO che SE RILEGGO DI NUOVO STO S-OFF per usare il Sideload o l'OTG chiedo il tuo BAN
Senza Sistema Operativo l'S-OFF te lo scordi! Ti devi mettere con calma, riflashare la recovery (non c'entra un cavolo che hai fatto full wipe IO LO FACCIO SEMPRE e Actuamy sa come "lavoro" sul mio Device) in modo da reimpostarla su standard e seguire i passi che ti dissi!!!
HTC One Silver 32GB
pippopippo1 (09-01-14)
Ok... alla fine ce l'ho fatta :-)... però giusto per capire, allora non è vero che senza s-off non posso caricare altre immagini. Io avevo il telefono brandizzato tim quindi con cid TIM__401... Ho caricato un'immagine da un sito tedesco che secondo loro andava solo su cid HTC__001 Stock ROM 2.24.401.1.... BOOOO
Comunque, adesso posso metterlo finalmente in S-OFF, giusto :-)?
Una domanda, dal sito rumrunner devo scaricare la 0.5 quella HTC Universale?
Ciao e grazie mille ancora....
Acer Liquid A1
Samsung Galaxy S2