CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 665 di 1153 primaprima ... 165565615655663664665666667675715765 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,641 a 6,650 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6641
    Androidiano L'avatar di iraf


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi aiutatemi, si è bloccato il telefono, sembra sia rimasto solo la recovery stock, riesco ad andare solo in bootloader

  2.  
  3. #6642
    Senior Droid L'avatar di SylarFt


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    570
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dani900 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi, sono completamente inesperto sul mondo del modding di android, ma c'è una cosa che mi interessa troppo per salvaguardare la qualità costruttiva del mio telefono, vi spiego, io schiaccio decine di volte al giorno il tasto di accensione, e ho paura che a breve questo si rovini, è già praticamente allineato alla scocca e non vorrei che la situazione peggiorasse, per cui avrei bisogno di qualcuno che mi spieghi come fare per risolvere questo problema, non ricordo dove, lessi che c'era una modifica che consentiva di usare il "tasto" htc per sbloccare il telefono, sono interessatissimo a questa funzione!! sarebbe perfetto!! ma questa è praticamente l'unica cosa che mi interessa, adoro la sense, e vorrei continuare a ricevere gli aggiornamenti ufficiali HTC, credo di aver detto tutto e spero che qualcuno di voi possa aiutarmi in questo problema che penso sia abbastanza comune, grazie anticipatamente...
    avresti dovuto chiedere qua comunque sia dovresti installare un custom kernel e per farlo devi installare una custom recovery e ciò comporta niente piu aggiornamenti ufficiali, se ti piace la sense puoi provare la custom rom chiamata VIPERONE (basata sulla sense 5.5) e abbinarla a un kernel custom che permette di usare il logo HTC come tasto e non solo.

    prima dovresti fare il s-off (che ti permette fare di tutto in caso vorrai un giorno tornare TUTTO STOCK per mandarlo in assistenza)
    poi dovresti sbloccare il bootloader e inseguito installare la custom recovery che ti permettera di flashare custom rom, custom kernel, ecc ecc !

    nella sezione modding trovi tutto, è spiegato molto bene che anche un "noob" ci può riuscire


    come sbloccare il bootloader qui

    come fare l's-off qui

    e poi qua

    c'è tutto ! ti consiglio prima di fare l'S-OFF e poi inziare con il resto
    Se ti sono stato di aiuto usa il tasto THANKS <---

  4. Il seguente Utente ha ringraziato SylarFt per il post:

    Dani900 (09-02-14)

  5. #6643
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho cambiato fin ora 4 htc one per un problema alla feedback della vibrazione tastiera ... In poche parole mentre digito sento un rumore strano come se qualcosa si bloccasse .. Mi sono arreso ma sono proprio tutti così?

  6. #6644
    Senior Droid L'avatar di Dani900


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    399
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SylarFt Visualizza il messaggio
    avresti dovuto chiedere qua comunque sia dovresti installare un custom kernel e per farlo devi installare una custom recovery e ciò comporta niente piu aggiornamenti ufficiali, se ti piace la sense puoi provare la custom rom chiamata VIPERONE (basata sulla sense 5.5) e abbinarla a un kernel custom che permette di usare il logo HTC come tasto e non solo.

    prima dovresti fare il s-off (che ti permette fare di tutto in caso vorrai un giorno tornare TUTTO STOCK per mandarlo in assistenza)
    poi dovresti sbloccare il bootloader e inseguito installare la custom recovery che ti permettera di flashare custom rom, custom kernel, ecc ecc !

    nella sezione modding trovi tutto, è spiegato molto bene che anche un "noob" ci può riuscire


    come sbloccare il bootloader qui

    come fare l's-off qui

    e poi qua

    c'è tutto ! ti consiglio prima di fare l'S-OFF e poi inziare con il resto
    grazie 1000 per i consigli....

    ti rispondo punto per punto, non ho postato la mia domanda sulla sezione che hai detto tu, perchè in quella sezione le domande si "perdono" e restano spesso senza risposta, già una volta ho postato nella stessa sezione (ma in quella che non era dedicata al mod) e come ti ho detto non ho più avuto risposta, e poi credo che una guida del genere possa interessare a molti, per cui penso sia anche utile tenere questo topic per i futuri utenti che vorranno fare la stessa cosa....

    in ogni caso, sapresti dirmi qual'è il kernel custom che mi permette di usare il tasto HTC come tasto di sblocco?? perchè immagino che ce ne sia uno specifico, e poi vorrei una chiarificazione sull'ordine di esecuzione della procedura, allora se non ho capito male devo:

    1) sbloccare il bootloader

    2) mettere in s-off

    3)installare la custom rom viperone

    4) installare il kernel custom che mi consente di usare il tasto htc per lo sblocco

    l'ordine è corretto, manca qualcosa??

  7. #6645
    DHD
    DHD non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    HTC ViperOne 6.1.0 - Desire HD

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 921 volte in 613 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dani900 Visualizza il messaggio
    [...]

    1) sbloccare il bootloader

    2) mettere in s-off

    3)installare la custom rom viperone

    4) installare il kernel custom che mi consente di usare il tasto htc per lo sblocco

    l'ordine è corretto, manca qualcosa??
    Dopo aver sbloccato il bootloader, devi flashare una custom recovery e poi supersu per il root. Poi puoi procedere per l's-off

    Quote Originariamente inviato da iraf Visualizza il messaggio
    Ragazzi aiutatemi, si è bloccato il telefono, sembra sia rimasto solo la recovery stock, riesco ad andare solo in bootloader
    Hai il bootloader sbloccato ?
    Qualche info in più ?
    HTC One
    ROM: MaximusHD 50.0.0
    Kernel: Xceed
    Recovery: TWRP 2.8.0.1

    Miei progetti:
    Get it on Google Play
    Kernel Configurator on Google Play
    Traduzioni ViperOne

    <<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks

  8. #6646
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo il bootloader cosa devo fare per fare il root?

  9. #6647
    Senior Droid L'avatar di Dani900


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    399
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DHD Visualizza il messaggio
    Dopo aver sbloccato il bootloader, devi flashare una custom recovery e poi supersu per il root. Poi puoi procedere per l's-off



    Hai il bootloader sbloccato ?
    Qualche info in più ?
    Ok ma qual'è il nome del kernel che mi consente di sbloccare con il tasto HTC??

  10. #6648
    DHD
    DHD non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    HTC ViperOne 6.1.0 - Desire HD

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 921 volte in 613 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dani900 Visualizza il messaggio
    Ok ma qual'è il nome del kernel che mi consente di sbloccare con il tasto HTC??
    ElementalX reperibile anche da xda
    HTC One
    ROM: MaximusHD 50.0.0
    Kernel: Xceed
    Recovery: TWRP 2.8.0.1

    Miei progetti:
    Get it on Google Play
    Kernel Configurator on Google Play
    Traduzioni ViperOne

    <<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks

  11. #6649
    Senior Droid L'avatar di Dani900


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    399
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Perfetto grazie.....

  12. #6650
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    166
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antolope Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho cambiato fin ora 4 htc one per un problema alla feedback della vibrazione tastiera ... In poche parole mentre digito sento un rumore strano come se qualcosa si bloccasse .. Mi sono arreso ma sono proprio tutti così?
    In che senso? Il motorino muove il pezzo facendogli fare un solo giro,se scrivi veloce non finisce il giro,intendi questo?

Pagina 665 di 1153 primaprima ... 165565615655663664665666667675715765 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy