CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 664 di 1153 primaprima ... 164564614654662663664665666674714764 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,631 a 6,640 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6631
    Androidiano L'avatar di xFabryx


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    258
    Smartphone
    Samsung galax s3, asus nexus 7

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kamui96 Visualizza il messaggio
    Fino al punto 3 è tutto giusto. Ma per sbrandizzare completamente è necessaria questa RUU poichè il tuo firmware è 3.63.901.x e dovrebbe essere 3.62.401.1 per installare gli OTA ufficiali senza problemi, prima di utilizzare l'RUU devi flashare questo HBOOT, la guida per flasharlo è qui
    Anche una cosa, prima installo la Ruud e subito dopo l'hboot, o prima l'hboot. Perché nel sito della ruu dice che si deve installare dopo
    Samsung galaxy s3 4.4.2(slimkat)
    Asus nexus 7(2012) 4.4.2 (slimkat)
    HTC One 4.2.2 (sto cercando di riportare stock)

  2.  
  3. #6632
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    385

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho la 4.2.2, dalle vostre esperienze mi conviene aggiornare alla 4.3? Leggo che porta con se qualche problemino

  4. #6633
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts

  5. #6634
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    modena
    Messaggi
    5
    Smartphone
    samsung wave,s2,s3,htc one m7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho un problema ragazzi, aituooo. non riesco a sbloccare il mio htc one da kaspersky e non ritrovo il pin di sblocco. come devo fare?

  6. #6635
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per mia esperienza personale io ho avuto dei peggioramenti nella fluidità generale anche dovo averlo ripristinato per cui io sarei rimasto volentieri alla 4.2.2

  7. #6636
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanom90 Visualizza il messaggio
    Per mia esperienza personale io ho avuto dei peggioramenti nella fluidità generale anche dovo averlo ripristinato per cui io sarei rimasto volentieri alla 4.2.2
    A me è sempre capitato con qualsiasi telefono Android che ho posseduto, da un aggiornamento all'altro sempre peggio, anche resettandolo.

  8. #6637
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    166
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea Visualizza il messaggio
    Mi sento in dovere di segnalarvi il gruppo di discussione per il developing su piattaforma android.

    http://groups.google.com/group/googl...d-sviluppatori

    Provale tutte,se proprio non riesci fai un wipe da recovery

  9. #6638
    Senior Droid L'avatar di Dani900


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    399
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi, sono completamente inesperto sul mondo del modding di android, ma c'è una cosa che mi interessa troppo per salvaguardare la qualità costruttiva del mio telefono, vi spiego, io schiaccio decine di volte al giorno il tasto di accensione, e ho paura che a breve questo si rovini, è già praticamente allineato alla scocca e non vorrei che la situazione peggiorasse, per cui avrei bisogno di qualcuno che mi spieghi come fare per risolvere questo problema, non ricordo dove, lessi che c'era una modifica che consentiva di usare il "tasto" htc per sbloccare il telefono, sono interessatissimo a questa funzione!! sarebbe perfetto!! ma questa è praticamente l'unica cosa che mi interessa, adoro la sense, e vorrei continuare a ricevere gli aggiornamenti ufficiali HTC, credo di aver detto tutto e spero che qualcuno di voi possa aiutarmi in questo problema che penso sia abbastanza comune, grazie anticipatamente...

  10. #6639
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prova ad installare auto screen on, accende lo schermo sfruttando il sensore di prossimità. Io lo uso da mesi

  11. #6640
    Senior Droid L'avatar di Dani900


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    399
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    cercando su google avevo trovato una cosa del genere, quello si chiamava tap tap tap, ma molti si lamentavano del consumo della batteria e del surriscaldamento di quella zona dovuto al sensore di prossimità sempre attivo, per cui vorrei avitare questi problemi....

    p.s. ho appena cercato l'app che hai detto e non è compatibile con android 4.4
    Ultima modifica di Dani900; 09-02-14 alle 12:34

Pagina 664 di 1153 primaprima ... 164564614654662663664665666674714764 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy