Sapete qualche tool o app che permette di zoomare i video mentre si guardano come per l's4?
Sapete qualche tool o app che permette di zoomare i video mentre si guardano come per l's4?
salve ragazzi
vi pongo subito il problema:ieri ho acquistato un nuovo router netgear n300 dgn2200v4,arrivo a casa installo subito il router lo metto in rete e inizio a navigare dal pc!fin qui tutto è filato liscio.Accendo il wifi del mio One si connette al router vado per navigare,pugno nello stomaco!!! "Impossibile connettersi"
ok,rifaccio tutto; riavvi a catena sia del One sia del router ma niente!!!prendo il tablet lo collego al router và na bomba,prendo il One x+ di mio fratello lo collego al router na scheggia!!!!a me na beata m.....a!!!!
Ora,dopo aver chiamato netgear,dopo aver chiamato Htc (chiaramente nessuno dei 2 centri assistenza ha risolto il dilemma)esiste qualcuno che è in grado di dirmi cosa stà succedendo; e se esiste una soluzione!!???
naturalmente ringrazio anticipatamente.....!!!!!!!
Salve volevo sapere se è consigliabile fare il root?? Perché non vorrei bloccare il cell ma mi piacerebbe mettere ROM come ad esempio quella della sense 6
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Device: HTC ONE M7
Android: 5.0.2 sense 7
Rom: Skydragon
Kernel: Kangaroo
con xposed lollipop installato
Sì certo, tanto è comunque un operazione reversibile, nel caso puoi sempre rimuovere il root in qualsiasi momentola rom custom sono tutte rootate
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Spoiler:
Sì certo, tanto è comunque un operazione reversibile, nel caso puoi sempre rimuovere il root in qualsiasi momentola rom custom sono tutte rootate
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si ma se dovrei sbagliare un passaggio bloccherei il cell e poi invalido anche la garanzia e che sono abituato con iPhone che con un passaggio faceva tutto ma anche lì invalidavo la garanzia anche se stai un attimo a togliere il jailbreak da iPhone invece Android non so se è recuperabile in caso la garanzia
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Device: HTC ONE M7
Android: 5.0.2 sense 7
Rom: Skydragon
Kernel: Kangaroo
con xposed lollipop installato
Certo che puoi ritornare in garanzia e se segui le guide per filo e per segno non avrai problemi, al max chiedi qua nel thread se hai dubbi, siamo qua apposta
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Spoiler:
kevin9494 (24-03-14)