CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 963 di 1153 primaprima ... 46386391395396196296396496597310131063 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,621 a 9,630 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di bubo31

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

forse mi sono espresso male e ti faccio confondere....quando dico che non mi fa andare nel bootloader intendo che la recovery....secondo me è la stessa cosa ma essendoci un sotto menu nella recovery chiamato proprio bootloader magari ti confondo. Il problema è che non mi fa accedere alla RECOVERY ecco. Spero di essere stato chiato stavolta sorry

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 281 volte in 243 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bubo31 Visualizza il messaggio
    forse mi sono espresso male e ti faccio confondere....quando dico che non mi fa andare nel bootloader intendo che la recovery....secondo me è la stessa cosa ma essendoci un sotto menu nella recovery chiamato proprio bootloader magari ti confondo. Il problema è che non mi fa accedere alla RECOVERY ecco. Spero di essere stato chiato stavolta sorry
    Se hai la recovery stock è normale che non ti fa entrare

Androidiano VIP L'avatar di Actuamy

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

Scusa cosa intendi "sotto una fonte di luce"??? letteralmente? non capisco...
    Intendo dire che per accedere al Bootloader, è necessario che il sensore del One sia sotto una fonte di luce.
    Mi spiego meglio: se lo fai al buio non funzionerà

Quote Originariamente inviato da bubo31
    cmq mi ha fatto fare gli aggiornamenti tranquillamente via OTA ad 4.3 e poi a 4.4.2...
    Perfetto....quindi sei con ROM Stock & Recovery Stock (e niente ROOT)

Quote Originariamente inviato da bubo31
    quando dico che non mi fa andare nel bootloader intendo che la recovery....secondo me è la stessa cosa ma essendoci un sotto menu nella recovery chiamato proprio bootloader magari ti confondo. Il problema è che non mi fa accedere alla RECOVERY ecco
    Ora che hai la Recovery Stock non ti serve anulla andare in Recovery, anche perchè non è possibile fare nessuna operazione dalla Recovery Stock.
    Serve solamente per poter installare gli OTA di HTC
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Actuamy Visualizza il messaggio
    Intendo dire che per accedere al Bootloader, è necessario che il sensore del One sia sotto una fonte di luce.
    Mi spiego meglio: se lo fai al buio non funzionerà

Perfetto....quindi sei con ROM Stock & Recovery Stock (e niente ROOT)

Ora che hai la Recovery Stock non ti serve anulla andare in Recovery, anche perchè non è possibile fare nessuna operazione dalla Recovery Stock.
    Serve solamente per poter installare gli OTA di HTC

Ok, gironzolando un pò in giro ho scoperto che per andare in recovery/bootloader devo disattivare nelle impostazione del cel il FAST BOOT(si vede che riportando a stock si è RIattivato da solo).....quindi riesco ad entrare e mi dà UNLOCKED e S-OFF.

Quello che devo fare per la garanzia è togliere Unlocked in Locked e poi S-Off in S-On? ma per fare s-on devo avere un custom recovery, giusto? Quindi che si fa?

p.s.- dal bootloader sono entrato in Recovery(volevo solo riavviarlo normalmente)...e il cel si è spento e ora c'è questa schermata:
    20140514_131638.jpg

ok...è rimasto così per 2-3minuti, poi si è riavviato e ora è ripartito e sembra tutto ok mi sai dire cosa è successo?

ti ringrazio moltissimo per l'attenzione e l'aiuto che mi stai dando!!!

Androidiano

Smartphone
    nokia n70 e thl w8+ plus

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao a tutti,,ho un problema con lo smartphone...ogni tanto da problemi nell accensione accendendolo dal tasto power lampeggiano i due tasti touch accanto ad htc e per riattivarlo mi tocca fare sempre tasto power piu volume giu..volevo chiedervi se capita anche a voi ( se si come avete risolto) ,se poi è un problema d vari htc cosa potrebbe essere e visto che è in garanzia se è meglio farlo vedere ? grazie a tutti per eventuali risp

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ho trovato una guida che mi fa fare queste 2 operazioni tramite il tool Revone e da Dos. Non so se posso postare qui la guida(nel caso la tolgo) essendo un sito esterno. How to Return Your Rooted & Unlocked HTC One Back to Factory Settings for Warranty Repairs « HTC One softModder L'unica cosa che mi mette il dubbio è che lì parla di RUU...visto che io ho flashato la rom stock vod e recovery stock...posso eseguirla lo stesso o cambia qualcosa? o semplicemente salto questo passaggio e faccio le altre cose??

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

Ok, gironzolando un pò in giro ho scoperto che per andare in recovery/bootloader devo disattivare nelle impostazione del cel il FAST BOOT(si vede che riportando a stock si è RIattivato da solo).....quindi riesco ad entrare e mi dà UNLOCKED e S-OFF.

Quello che devo fare per la garanzia è togliere Unlocked in Locked e poi S-Off in S-On? ma per fare s-on devo avere un custom recovery, giusto? Quindi che si fa?

p.s.- dal bootloader sono entrato in Recovery(volevo solo riavviarlo normalmente)...e il cel si è spento e ora c'è questa schermata:
    20140514_131638.jpg

ok...è rimasto così per 2-3minuti, poi si è riavviato e ora è ripartito e sembra tutto ok mi sai dire cosa è successo?

ti ringrazio moltissimo per l'attenzione e l'aiuto che mi stai dando!!!
    Quella della foto che hai postato è la recovery stock

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

Tieni il tasto power premuto troppo a lungo.
    Se hai fastboot attivato è sufficiente meno di un secondo, se ce l'hai disattivato ce ne vogliono tre.
    Appena vibra molla il tasto, il boot è iniziato.

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nisby Visualizza il messaggio
    Quella della foto che hai postato è la recovery stock
    ok, questo almeno è buono a sapersi...vuol dire che è tutto ok....grazie

per il resto sai dirmi qualcosa? o aspettiamo Actuamy?

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

ok, questo almeno è buono a sapersi...vuol dire che è tutto ok....grazie

per il resto sai dirmi qualcosa? o aspettiamo Actuamy?
    riflashi la twrp, torni locked tramite questo tool Easily unlock bootloader and remove Tampered poi riflashi la recovery stock o una RUU. solo quando vedi che è tutto ok torni S-ON

12. Il seguente Utente ha ringraziato nisby per il post:

bubo31 (16-05-14)

Pagina 963 di 1153 primaprima ... 46386391395396196296396496597310131063 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio