CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1057 di 1153 primaprima ... 57557957100710471055105610571058105910671107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,561 a 10,570 su 11522
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Dani900

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da granger58 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho un problemone.
    come ho scritto nell'altro topic, il mio htc one sta facendo le bizze:
    prende il segnale di linea (3/4 tacche) ma mi da nessun servizio; non chiama e non riceve, neanche sms.
    su internet con il 3g invece funziona regolarmente.

ho chiamato l'assistenza htc e mi hanno detto che devo mandargli il telefono.
    ora siccome monto una rom viperone, lo devo riportare alla rom stock.

chiedo gentilmente ai moderatori se possibile non chiudermi il topic, almeno per il momento, in quanto questa richiesta ha carattere di urgenza, poichè tra
    7 giorni mi scade la garanzia quindi devo riportarlo a rom stock al più presto
    , ma leggendo le varie guide non ho capito granchè ed
    ho una paura maledetta di ritrovarmi con un fermacarte da 400 euro...

l'utente kamui96 mi ha consigliato di scaricare htc sync e di postare la schermata di bootloader.

allora scaricato htc sync

il bootloader (è la schermata a fondo bianco che appare quando, da spento, si accende tenendo premuto vol giù, giusto?)
    mi da questo:

**TAMPERED**
    **unlocked**
    M7_UL PVT SHIP S-ON RH
    HBOOT - 1.54.0000
    radio-4A.17.3250.14
    OpenDSP-v31.120.274.0617
    OS-2.24.161.1
    eMMC-boot 2048MB
    jun 23 2013, 03:49:03.0

HBOOT

<VOL UP> to previous item
    <VOL down> to next item
    <power> to select item

FASTBOOT
    RECOVERY
    FACTORY RESET
    SIMLOCK
    IMAGE CRC
    SHOW BARCODE

ora come procedo?????
    Ciao, bastava una semplice ricerca nel foro e avresti trovato questa: https://www.androidiani.com/forum/mo...ore-155-a.html guida, qui hai tutto ciò che ti serve, purtroppo non c'è altro da dire, devi solo seguirla, e se hai problemi, devi scrivere li...

2.  
    Senior Droid L'avatar di SylarFt

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

come detto nel titolo esiste ?
    Se ti sono stato di aiuto usa il tasto THANKS <---

Androidiano VIP L'avatar di nightcervant

Smartphone
    HTC ONE

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 638 volte in 485 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SylarFt Visualizza il messaggio
    come detto nel titolo esiste ?
    Nella sezione HTC ONE non apriamo nuovi topic ogni minuto, avresti dovuto postare la tua domanda qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...i-htc-one.html

Comunque ecco qua: https://www.androidiani.com/forum/mo...ter-s-off.html

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

allora ragazzi io la guida l'ho letta, ma non riesco a capirci neanche una virgola...sono un brocco in questo campo!!
    il punto è che il telefono quando l'ho preso, me l'hanno dato con la viperone, ed io l'ho lasciata perchè tra l'altro non sapevo neanche cambiarla.

ho scaricato questo file:
    RUU_M7_UL_JB_50_HTC_Europe_1.28.401.7_Radio_4A.13. 3231.27_10.31.1131.05_release_310878_signed

e questo:
    setup_3.1.13.0_htc

che devo farci? come li uso?

io ci sto mettendo tutta la buona volontà di questo mondo, ma oltre a non capirci nulla non vorrei fare qualche caga.ta e rompere il telefono in maniera irreparabile!!!
    non c'è nessuno che mi aiuta per favore sono veramente disperato

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi e da un Po che mi frulla in testa di moddare il mio HTC ma solo per aver il doppio tap per spegnere e accendere lo schermo stile m8 potete dirmi o linkarmi la ROM e il kernel che supportano questa funzione è stabile?

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sto cercando in continuazione senza risultato , il kernel stock per la rom stock vs 5.11.401.10.
    Mi sembra di aver capito che dovrei flashare un boot.img situato nel file zip della rom. In ogni caso potreste linkarmi il file corretto da scaricare?

Senior Droid L'avatar di Francs

Smartphone
    HTC ONE

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

Secondo voi perché si ostinano a mettete la barra in alto nei browser dei telefoni? Qualcuno sa se è possibile impostare la barra di chrome in basso?.. Qualche tweak?
    Spoiler:

Senior Droid L'avatar di Francs

Smartphone
    HTC ONE

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da granger58 Visualizza il messaggio
    allora ragazzi io la guida l'ho letta, ma non riesco a capirci neanche una virgola...sono un brocco in questo campo!!
    il punto è che il telefono quando l'ho preso, me l'hanno dato con la viperone, ed io l'ho lasciata perchè tra l'altro non sapevo neanche cambiarla.

ho scaricato questo file:
    RUU_M7_UL_JB_50_HTC_Europe_1.28.401.7_Radio_4A.13. 3231.27_10.31.1131.05_release_310878_signed

e questo:
    setup_3.1.13.0_htc

che devo farci? come li uso?

io ci sto mettendo tutta la buona volontà di questo mondo, ma oltre a non capirci nulla non vorrei fare qualche caga.ta e rompere il telefono in maniera irreparabile!!!
    non c'è nessuno che mi aiuta per favore sono veramente disperato
    ascolta.. intanto stai tranquillo... io non sono un professore come fanno tanti,probabilmente loro sono nati imparati. ma posso dirti che non hai commesso nessun crimine! quello che hai scaricato serve a riportare il cell stock. prova a leggere con attenzione e sappi che se lo fai..risolvi tutto.
    collega il cell al PC è avvialo. questi cosi controllano prima se il device ha i requisiti.. è Difficile far danni seri.
    quindi controlla se la versione è giusta ovviamente.. e agisci con calma e leggendo passo passo. e non sottovalutare il tasto cerca.. devi inserire le parole chiave come modello telefono e parole tipo.. riportare STOCK.. O ASSISTENZA.. GARANZIA..
    se avessi avuto più tempo ti aiutavo io.
    buon lavoro
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

raga mi serve il vostro aiuto, ho cambiato per sbaglio la lingua da italiano ad inglese e ora non riesco a tornare ad italiano perchè non compare, come posso fare? c è un modo per resettare solo le impostazioni? o per tornare alla lingua italiana?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Prova a togliere e rimattere la sim. Dovrebbe ristabilire la lingua dell'operatore

Pagina 1057 di 1153 primaprima ... 57557957100710471055105610571058105910671107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio