Cute firmaware Monti?
Cute firmaware Monti?
Sm Note4 White 32GBHTC One 2 M8
S-OFF & Unlocked/SuperCID
m8 4.16.401.10•ART
Rom: /m8 InsertCoin sense 7
Note4 Kyubi Rom Note 5 - By Kazica
Allora ho fatto tutto credo con successo.
Nelle app del telefono però c'è l'installer del super su, non fanno problemi in assistenza? Rimane anche l icona nelle notifiche
Poi un altra cosa, ho provato ad andare nella recovery originale del telefono dal bootloader e non si è avviato niente, è normale?
HTC One Silver 32GB
SIM: H3G
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000
RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
ROM: SkyDragon V1 Sense 7
KERNEL: Xceed™
MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2
Scusate ho finito dopo due giorni di istallazioni con vari problemi.. Adesso ogni toast di notifica varia mi chiude ciò che sto facendo.. E continua a darmi lo spazio libero sul sd... Continuamente perché sta installando varie app e ogni app da un avviso anche se ho 10 gb disponibili con conseguente chiusura finestra 😢
Spoiler:
HTC One Silver 32GB
SIM: H3G
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000
RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
ROM: SkyDragon V1 Sense 7
KERNEL: Xceed™
MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2
Salve a tutti. Vi seguo molto e uso molto le vostre guide ma è la prima volta che posto. Ho un problema con il mio htc one. Il problema pare sia apparso da quando ho istallato sense 6.0 ma non posso dirlo con sicurezza. Praticamente il segnale del mio terminale è diventato scadente. Il segnalle oscilla sempre da pieno a 0 anche se la connessione non cade mai. Abito ad un piano alto e ho sempre avuto segnale pieno in tutte le stanze. Ora il segnale è o una tacca o addirittura 0 tacche. L'unico modo per vedere il segnale crescere è accendere il Wi-Fi e collegarsi al router di casa. In quel caso il segnale telefonico schizza a palla e rimane stabile. Appena spengo il Wi-Fi il segnale torna a zero oscillando per qualche secondo a pieno segnale, per poi tornare a zero. A qualcuno di voi è capitato ? Ho chattato anche con HTC ma dopo varie prove mi hanno suggerito di cambiare la sim. 10 euro buttati al vento perché il difetto è cmq restato. Stavo pensando di provare a flashare solamente la parte radio. Che dite?