Ragazzi (ho già chiesto ad Actuamy) qualcuno di voi che ha root e rom stock 4.2.2 mi può passare gentilmente tutte le app di sistema???? Grazie.
Ragazzi (ho già chiesto ad Actuamy) qualcuno di voi che ha root e rom stock 4.2.2 mi può passare gentilmente tutte le app di sistema???? Grazie.
Samsung Galaxy S6 (SM-G920F)
HTC One M7 Silver
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Si lo so per cambiare cid basta avere l's-off ma tu hai scritto:
Originariamente inviato da Actuamy
Invece si per installare una RUU serve per forza l's-off almeno che non hai la RUU della versione che monti attualmente.
Originariamente inviato da Actuamy
Ma comunque per mettere il SuperCID devi essere in s-off sennò non te lo cambia se sei in s-on
O forse ho capito male io quello che intendevi![]()
Ultima modifica di fote89; 19-07-13 alle 15:23
Io ho scritto questo?Originariamente inviato da Actuamy
Ero probabilmente drogato
Onestamente io lo cambiai quando ero già in S-Off (la prima cosa che feci) quindi non saprei dirti con certezza.Originariamente inviato da fote89
Ma non credo che per cambiare un CID ci voglia qualcos'altro....
Però ripeto non lo so con certezza, quindi "alzo le mani"![]()
Actuamy (19-07-13)
[Problema memoria insufficente]
salve ragazzi
oggi faccio x aprire l'app di facebook e mi dice "app non installata"
vado sul market provo a scaricarla e viene fuori " Spazio di archiviazione disponibile insufficente"
ho provato ad installare altre app ma sempre " Spazio di archiviazione disponibile insufficente"
ho ancora 14 gb liberi
ho provato i wipe cache e dalvik
fix permissions
e Zipalign all apks
ho la Rom Viperone 1.2.1 con Faux 123 V.004u
Consigli?
Grazie
Salve ragazzi! Ho il cell brandizzato H3G comprato da qualche giorno, e volevo chiedere un consiglio: dato che ho letto che ancora la 3 non ha rilasciato alcun aggiornamento (né bugfix né 4.2.2) mi consigliate di sbrandizzare? Ho paura che succeda qualcosa o che io perda la garanzia... Non è il primo android che ho, e gli altri li ho tutti moddati, ma per questo ho un abbonamento e mi deve durare minimo 30 mesi xD
Se vuoi puoi flashare questo zip creato da MoDaco che contiene tutte le app che vengono perseti lascio il link Restore original SD card / preload content (1.28.401.7) - HTC One (M7) - MoDaCo
kastorix (20-07-13)
Bella lì simo
Aspetta a flashare il pacchetto di Simo....dato che è per la 1.28.401.7Originariamente inviato da kastorix
Vedo un pò se riesco a scompattarlo e ti passo gli apk che ti servono
Dato che l'OTA del Tim è stato rilasciato qualche giorno fà, non credo che dovrai aspettare ancora a lungoOriginariamente inviato da riku4ever
Sai in 30 mesi quante procedure nuove di modding e ripristino usciranno?Originariamente inviato da riku4ever
Roba che "noi poveri mortali" non ne abbiamo manco l'idea
A tutto c'è sempre una soluzione riku....
kastorix (20-07-13)