Ma io ho una rom stock semplicemente rootata e funzionano..non è deodexata..basta che flashi il pacchetto tramite recovery e tutto funziona..
Grazie mille.... finalmente queste me le ha fatte installare..... ho fatto anche un wipe dalvik cache e tutto funziona perfettamente.....
Credo che dovrebbero essere messe in rilievo nella guida del root, ed anche messo in rilievo che chi ha aggiornato a 4.2.2 non possa effettuare la guida s-off.
Samsung Galaxy S6 (SM-G920F)
HTC One M7 Silver
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
kastorix (20-07-13)
HTC One M7 Silver
Actuamy (20-07-13)
Soluzione:
L'errore è causato da cartelle di dati delle applicazioni, che dovrete eliminare e reinstallare l'app. Passi per risolvere:
1) Disinstallare l'applicazione nel gestore app
2) Usando il file explorer con accesso root in / data / app-lib /
3) Trovare la cartella che corrisponde al pacchetto che ha problemi (per esempio com.adobe.reader-1 per adobe reader) ed eliminarlo
4) Reinstallare da Android Market
5) OPTIONAL - ripristinare backup dei dati da TitaniumBackup.
xda-developers - View Single Post - [FIX][ROOT REQUIRED] Insufficient storage error on app update/install in play store
Actuamy (20-07-13)
Domandina, come mai non vi vede più gli aggiornamenti? Dopo che l'ho scaricato un paio di volte per poter riuscire a capire perchè non riuscivo ad estrarre la recovery dal pacchetto firmware.zip non riesco più a ottenere l'aggiornamento.
Sono con cid HTC__E11 sono passato al supercid ma niente, stessa cosa con il no brand italiano.![]()
Giusto per dovere di cronaca, posto anche qui:
Effettuando il root su questo fantastico terminale sono incappato spiacevolmente nella cancellazione di alcune app si sistema (argomento già trattato) e grazie ad @Actuamy sono riuscito ad avere l' apk per reinstallarle.
Ora usando una applicazione come Titanium backup per far si che le app appena installate vengono convertite in app di sistema ed in pratica vengono spostate nella cartella system / app ed assegnati i giusti permessi, succede che il telefono si riavvia all'accensione e cancella di nuovo le app appena installate, indi per cui c'è un problema alla base. Io ho installato SuperSU, se qualcun'altro di voi ha avuto questo problema della cancellazione delle app magari vediamo se è colpa di SuperSu o superuser.
Fondamentalmente non è un grosso problema ma se accidentalmente cancellate o fate un hard reset rischiate di perdere alcune app di sistema che magari ad alcuni non interessano, ma in determinate circostanze ed in assenza di 3G possono essere utili. Io sono un po pignolo e mi piace avere tutto sotto controllo nel mio terminale.
Grazie a tutti.
HTC One M7 Silver
Actuamy (20-07-13)