Bene già mi hai chiarito un bel pò di cose! Ti ringrazio tanto davvero! mi farò risentire lunedi quando se tutto andrà bene avrò questo gioiellino nelle mani![]()
Ho visto che ora c'è la possibilità di convertire il nostro htc one nella google edition con recovery, bootloader e rom stock, qualcuno ha provato?
Nexus S - rom Codename JB 3.6.6 - kernel Marmite 4.8
Ciao raga finalmente ho nelle mani questo gioiellino, ho controllato dal bootloader risulta locked, s-on, il cid è htc 102 il che significa che dovrebbe essere no brand tedesco, android 4.2.2..ora tutto quello che vorrei fare sarebbe un bel factory reset..come procedo?
Majicoo (29-07-13)
Majicoo (29-07-13)
ragazzi buongiorno,
prima di tentare l'avventura modding, vorrei chiedere a chi ha gia provveduto a farlo se vale realmente la pena per un sostanziale incremento della durata della batteria, perchè sinceramente a me almeno dura troppo poco:
grazie attendo riposte
Ti troverai bene in futuro nel caso dovessi installare la RUU.
Dato che il tuo è un no brand, potrai mettere la no brand europa senza problemi, rimettere (eventualmente) il CID che hai ora e per la garanzia sei a cavallo
EDIT
Beh la stock ha una durata niente male direi.....probabilmente hai un bel pò di servizi e programmi in che girano liberamente (in backgound) e ti dissanguano la batteria....Originariamente inviato da ilparis
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
guarda i servizi in back sono nella norma, io semmai temo che la batteria stia iniziando il suo declino visto che il telefono l'ho preso usato e nn so come abbia gestito i cicli di ricarica il vecchio possessore.
cmq sai dirmi se il modding puo aiutarmi concretamente o le differenze di durata sono minime?