Quindi se la vuoi usare per il downgrade hboot non capisco come visto che all'interno ce' una rom non l'hboot....e se non hai s.off non puoi fare il downgrade...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Quindi se la vuoi usare per il downgrade hboot non capisco come visto che all'interno ce' una rom non l'hboot....e se non hai s.off non puoi fare il downgrade...
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
si ero e sono in s.off,ma occhio ragazzi a giocare con firmware e hboot so' di diversa gente che facendo l'aggiornamento alla 4.2.2 (essendo in s.off) e rimettendo tutto stock con riblocco del bootloader si son trovati a :non poter aggiornare perche' htc rileva cellulare manomesso/non poter risbloccare con revone/non poter sbloccare nemmeno con htc.dev questo sopratutto dopo s.off downgrade e riblocco almeno tre casi quindi occhio gente....
Salve ragazzi, qualcuno la ha provata? Come siamo messi?
Avere un android significa avere il mondo nelle proprie mani
Un click al tastino THANKS ogni tanto non farebbe male!
[IMG][/IMG]
Ragazzi, per evitare che faccia errori, vorrei sapere quale RUU devo utilizzare per tornare stock. Il mio One è un UK HTC__001 version-main: 1.29.401.16
finished. total time: 0.004s
Naturalmente sono S-OFF, grazie a tutti
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Yakon (15-08-13)
Grazie ;-)
Ragazzi, ho fatto la procedura per tornare stock e questa è la situazione attuale
Ho paura a riavviare il dispositivo considerando che non mi ha dato nessun messaggio di successo. Ho sbagliato qualcosa? Devo ripetere qualche passaggio? Posso riavviarlo senza problemi?Gaining root access (thanks to Dan's motochopper)...Success.
revone - refusing to set security level: 3
revone - please use the fastboot command: fastboot oem writesecureflag 3
revone successful.
shell@android:/data/local/tmp $ exit
exit
C:\ADB>fastboot oem writesecureflag 3
< waiting for device >
EDIT: Ho riavviato in fastboot e il comando è partito, tutto ok
Ultima modifica di Yakon; 16-08-13 alle 00:48
Ho avuto la sventura di avere 3 HTC One. Il primo, acquistato su eBay, presentava le famose fessure. Ho chiamato l'assistenza che ha ritirato il telefono e me ne ha mandato un'altro rigenerato. Questo in condizioni di luce anche leggermente carenti scattava foto completamente rosa. Ho chiamato nuovamente l'assistenza, stessa solita procedura. Nel terzo HTC One la fotocamera non si avviava proprio, era completamente non funzionante. Ho chiamato per l'ennesima volta l'assistenza, facendo una pezza l'operatore. Mi era stato chiesto di aspettare cinque giorni perché dovevano avere conferma dal centro di Como per farmi avere un telefono completamente nuovo e non rigenerato. Nel frattempo ovviamente il centro di Como è andato in ferie. La conclusione è che questa storia va avanti da quasi due mesi ormai e dovrò partire per le vacanze senza un telefono. Non so se mai avrò un telefono funzionante, ormai non ci credo più. Sono passato ad HTC per non avere problemi ed invece mi trovo in una situazione veramente indecente. Forse dopotutto era meglio un bel plasticone della Samsung, almeno avrebbe funzionato...
Ultima modifica di tecnofrancy; 16-08-13 alle 01:21
novità riguardo l's-off per chi ha l'hboot 1.54?