Scuse accettate..
ma sinceramente non so come riesci a dare consigli di questo genere senza possedere nemmeno questo terminale... che poi uno sbaglia qualcosa e si ritrova con un fermacarte... pensiamoci prima...
Ho fatto come hai detto.. tutto da twrp. Ho formattato la sd poi ho provato a spingere la rom con il sideload ma questo è il messaggio di errore (dopo svariati minuti) che il terminale mi restituisce.. "failed to write data "protocol fault" (no status)"..
Che cosa devo fare? ora ho il telefono senza nulla installato..
Originariamente inviato da mrmorrison
Strano che ti copi solo due file....comunque io quando faccio questa operazione copio l'intera cartella twrp,poi prima di procedere col format prova se il sen sideload funziona perché a volte file obsoleti nel pc impediscono il corretto funzionamento....a volte e' meglio un pc vergine dei file adb con cui fare questa operazione...successo a me.mi sono salvato in quel caso flaschando la recovery cwm e installando la rom via cavo otg (che fortunatamente avevo...costa 4 euro e li vale tutti) il tutto richiede 1 minuto e poi ho rimesso la twrp...purtroppo l'ultima twrp ha un difetto per me...ha il format sd nel menu wipe ed e' facile cancellare tutto se non si sta attenti
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
cioè? io nel menu wipe ho messo la spunta a tutto..
ripeto che la procedura di sideload continua a darmi errore...
edit
sembra che ora stia andando... sta copiando la rom nel terminale... non è che per caso se il display si spegne mentre il sideload è in esecuzione, poi la procedura fallisce?? quindi bisogna toccare lo schermo piu volte per non farlo disattivare.... o forse è solo bastato riavviare la recovery.. boh...
Ultima modifica di mrmorrison; 13-08-13 alle 11:51
Mi rivolgo a chi usa la Viper o la Rayglobe: per caso il CRT-Off vi fà i capricci a volte?
E' una mod che si installa da Aroma....mi capita che quando blocco lo schermo, subito dopo si riaccende per poi ribloccarsi con il crt-off.
Qualcuno che lamenta lo stesso "inconveniente"??
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Actuamy (13-08-13)