Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
No è un brand della tre ... Mi potete linkare una recovery img della rom stock 1.28 che voglio fare delle prove in caso succede qualcosa torno in stock con la ruu.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
RILASCIATO L'OTA UFFICIALE ALLA VERSIONE 2.24.401.8
E' un'aggiornamento di 36mb.
Si tratta di un minor update che introduce delle correzioni alla tastiera di Google e la compatibilità con l’accessorio HTC mini+, quindi niente di serio, possiamo anche farne a meno.
Sarà interessante valutare se l’update riuscirà a risolvere il problema degli aloni viola presenti nelle foto scattate in condizioni di scarsa luminoisità, anche se i riscontri raccolti sino ad ora sembrano dare un risposta negativa a tale interrogativo.
Ergo: credo che HTC avrebbe risolto SUBITO il bug della fotocamera, e a questo punto risulta più che evidente che sia un problema di hardware, e non di software
Jason MacKenzie, presidente global sales di HTC USA, ha rilasciato recentemente delle interessanti dichiarazioni sulla futura release software destinata al One.
Il dirigente ha confermato che l’azienda sta lavorando duramente per rendere disponibile l’aggiornamento ad Android 4.3 a fine settembre.
Le vicende dell’aggiornamento software degli HTC One commercializzati in USA sono un po’ differenti da quelle dei modelli europei.
Mentre in Europa l’update ad Android 4.2.2 è stato già distribuito, gli utenti statunitensi sono ancora in attesa di riceverlo.
Jason MacKenzie ha voluto chiarire che, con tutta probabilità, l’azienda deciderà di saltare l’aggiornamento ad Android 4.2.2, passando direttamente alla release 4.3.
La data di quell’aggiornamento riservato al nostro mercato, in ogni caso, non dovrebbe essere molto differente.
Vi tengo aggiornati su ulteriori sviluppi.
Colgo occasione per segnalarvi due interessanti app:
1) Capacitive Button Brightness
Un tool per modificare l'intensità di illuminazione dei due tasti fisici del One.
E' un normale file .apk, basta solo copiarlo nel telefono e installarlo come una qualsiasi app ---> DOWNLOAD
2) Swipe Home Button
Una app che permette di usare il tasto "HTC", assegnandoli tramite "swipe" varie funzioni.
Purtroppo è solo in versione trial (in prova per sette giorni).
ultimo125 (20-08-13)
ciao ragazzi
ieri ho messo sulla viperone 2.1.0 il kernel faux 006 m [KERNEL](006) Sense/GE M7 (UV/Intelliplug/dfsync/FauxSound/s2w/Linux 3.4+) [Aug-15] - xda-developers
ho settato le impostazioni per la batteria
la sera metto a caricare il telefono (23:00 carica 20% )
stammattina (05:45) lo trovo Bollente! (carica solo all 83 % )
stacco il cavo e apro subito l'app trickster MOD e mi da temperatura batteria 58 C° :temperatura Eccessiva!
conclusioni: quasi mi scoppia il telefono XD
spero che la batteria non si sia rovinata
ho rimesso il kernel ElementalX 3.4
e carica normalmente stabile a 32 C°
qualcuno che ha messo faux?
come ha impostato i settaggi?
vi è capitato un fatto simile?
chiedo scusa x il papiro
Grazie![]()
Se qualcuno volesse una Rom "Stock" aggiornata con l'ultimo firmware 2.24.401.8 (uscito in giornata) potete dare uno sguardo QUI
AIUTATEMI VI PREGO!!!!!!ho seguito le guide e tutto sembrava a posto finche non ho lanciato l'istallazione della rom viper one ma da più di un'ora vedo la barra "installing" sempre allo 0%!!!!
NON POSSO NEANCHE SPENGERE L'HTC ONE!!!!
vi prego ditemi cosa posso fare???!?!?se aspetto che si scarichi la batteria mi va in brick????
non so cosa fare....