Ricordo a chi ha HBOOT 1.54 di leggere attentamente questo thread per l's-off.
Il mio timore infatti era proprio quello, non potendo tornare stock ho pensato avrebbero fatto storie ed invece, almeno finora, sembra andare tutto per il meglio, domattina però per scaramanzia li ricontatto mediante servizio online giusto per star certo che la ragazza non m'abbia preso per i fondelli.
C'é da dire che non ho mai messo su rom varie (a quanto ho capito, leggendo qua e là, la prima cosa che fanno in assistenza è verificare anche eventuali installazioni di rom non originali boh), solo la recovery con i permessi root che mi servono per usare al meglio Tasker, questo, unito al fatto che il problema è ben conosciuto, li avrà indotti a procedere al cambio, domattina me ne accerto e vi tengo aggiornati.
ma con hboot 1.44 posso montare la viperOne 2.6.0 basata su sense 5 ? è compatibile ?
nel caso contrario aggiornerei hboot al 1.54 , sbloccherei il bootloader tramite htcdev e poi quando sarà disponibile s-off potrei rimettere la scritta nel bootloader come "Locked" ??
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
Salve ho appena acquistato un HTC one brandizzato h3g con regolare scontrino fiscale, volevo sapere se esiste un modo x portarlo ad edizione google .
Grazie
hi hi hi beh non penso che cambieranno idea se gli rompo un po' i maroons via chat![]()
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
sirioo (17-09-13)