Se vuoi un consiglio, cercane uno che ha HBOOT 1.44, dopodiché stai apposto perché puoi fare l's-off e moddare quanto ti pare perché tanto potrai tornare stock quando vuoi in caso di necessità![]()
Grazie, utilissimo
Xiaomi Mi5 Black
Rom: Miui Rom V8
Recovery: TWRP V8
Gestore telefonico: VODAFONE
Salve ragazzi, ho da poco comprato il One e ho letto sul forum che non è possibile sbloccare il bootloader 1.54.
Mi chiedevo è possibile effettuare un downgrade dal 1.54 al 1.44? Scusate ma provengo da samsung e li era molto piu facile il modding![]()
E' possibile sbloccare il bootloader con QUALSIASI hboot si abbia tramite HTC DEV.
Perchè tutti dite che non è possibile sbloccare il bootloader?
Comunque, no, non è possibile, lo si può fare solo con l'S-OFF.
Per chi vuole moddare:
Potete moddare tranquillamente e quando volete (rom, recovery, kernel, temi, mod etc), con il semplice sblocco del bootloader.
L's-off è un plus che potrebbe tornarvi utile in casi di emergenza, ma NON E' NECESSARIO per moddare.
Chi ha il One X, per esempio, non ha l's-off per nessun hboot uscito ma tutti moddano tranquillamente.
Informiamoci un pochino, grazie.
Ultima modifica di xpdev; 25-09-13 alle 15:15
Xiaomi Mi5 Black
Il problema dell'hboot non esiste.
La versione dell'hboot serve solo per il revone o il moonshine per l's-off, ma non incide nel modding in se.
Sto leggendo molta confusione in questo thread ora che ho tempo per leggere tutti i thread.
La garanzia non centra nulla con l'hboot.
L's-off torna utile per chi deve mandare in assistenza il terminale in modo che lo si possa far tornare ocme appena comprato.
Cosa diversa per chi, invece, sblocca il telefono da HTCDev in cui non puoi tornare come appena comprato e possono non accettarti la riparazione.
Beh allora non ho tanto torto scusa.
Se l'assistenza può rifiutare il tel se é stato oggetto di modding, é ovvio che per stare tranquilli conviene poter far tornare il tel come l'htc lo ha fatto.
E quindi torniamo al problema della versione dell' HBOOT, quindi, scusami, ma dire che non incide sul modding é corretto, ma devi specificare che POTREBBE incidere sulla garanzia.....
Se ho capito male correggimi, grazie
Xiaomi Mi5 Black
Si scusami se ti ho dato l'impressione di essermi alterato, sono calmissimo (ho un bimbo di 6gg, capirai se mi irrito pe ste cose, ormai devo essere calmo sempre :-p ) tu hai ragione nel tuo ragionamento (e mi hai chiarito ulteriormente la cosa) ma poi per la garanzia é corretto quel che ho scritto ?
Scusa ma vengo da iphone, ho sempre avuto ios, devo ancora comprendere bene htc
Grazie
Xiaomi Mi5 Black