CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 197 di 386 primaprima ... 97147187195196197198199207247297 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,961 a 1,970 su 3856
Discussione:

[SOS MODDING]Aiuti e consigli sul Modding!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mykee92 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie per la risposta ,anche se temevo di conoscerla già, tu pensi che la community XDA Riuscirà a trovare un modo per passare s-off prima del rilascio dell'aggiornamento oppure dobbiamo gettarci a capofitto (il prima possibile nell'acquisto di una card)
    I dev l'han già detto, prima di android 4.3 nulla...

2. Il seguente Utente ha ringraziato iGuich per il post:

mykee92 (28-09-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Emh, ci sono le guide.
    Se sei s-on lo puoi riportare in relocked, ma, fossi in te, direi all'acquirente che in caso di problemi l'assistenza potrebbe rifiutarlo.
    Se sei s-off lo puoi riportare come mamma l'ha fatto.[/QUOTE]

dal toolkit posso andare in s off?? se si poi che devo fare????

Ringraziamenti
    139
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da METSOFY Visualizza il messaggio
    dal toolkit posso andare in s off?? se si poi che devo fare????
    Non so di quale toolkit stai parlando, ma se hai hboot 1.44, porta il cell in s-off e poi riporta il cell in una condizione stock

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Non so di quale toolkit stai parlando, ma se hai hboot 1.44, porta il cell in s-off e poi riporta il cell in una condizione stock
    toolkit 1.9.3 mi riferivo che ho usto x sideload oggi stesso ... cmq posso utilizare la tua guida per s off poi cosa devo combinare una volta in s off??
    scusa l ignoranza ma nn vorrei combinare pasticci

Ringraziamenti
    139
    Predefinito

toolkit 1.9.3 mi riferivo che ho usto x sideload oggi stesso ... cmq posso utilizare la tua guida per s off poi cosa devo combinare una volta in s off??
    scusa l ignoranza ma nn vorrei combinare pasticci
    Lo porti in s-off, usi una ruu, blocchi il bootloader e flashi una ruu

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Lo porti in s-off, usi una ruu, blocchi il bootloader e flashi una ruu
    ok quale ruu devo usare ? dopo fatto tt il telefono tornera da solo su s on bootloder bloccato e rom stok full stok insomma??

Ringraziamenti
    139
    Predefinito

ok quale ruu devo usare ? dopo fatto tt il telefono tornera da solo su s on bootloder bloccato e rom stok full stok insomma??
    No, ovviamente.
    Flasha questa, ma prima riblocca il bootloader.
    P.s. Lascia il telefono in s-off, potrebbe servire al venditore nel caso.

Senior Droid L'avatar di andante

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Domezena88 Visualizza il messaggio
    Parole sante.. grazie a questa discussione sono (purtroppo) venuto alla conclusione che non comprerò mai il One ma mi sposterò verso un iphone 5.. perche? ve lo dico subito.. riprendendo il discorso di lordereo non puoi spendere 700 euro e sentire frasi del tipo "vabbe lo terrò rotto cosi.." oppure "è la quinta volta che è in assistenza e ancora niente..", secondo me, all'interno dei 700 euro, non ci devono solo essere le ottime qualità del telefono in questione ( premetto che mi ero INNAMORATO dell'htc one) ma anche degli ottimi servizi post vendita che possano permettere al cliente di sentirsi sicuro in caso di malfunzionamento o ancor peggio di difetti di produzione! e in questo la apple è impeccabile

Ripeto mi dispiace perche avrei veramente voluto acquistarlo. grazie comunque a tutti gli utenti del forum per avermi aiutato nella decisione
    Mi sono trovato molto bene con iPhone 5 (e iOS 6 jailbreak etc.) ma alla lunga stanca e preferisco uno schermo più grande (dato che navigo, etc.) quindi ho preso un GS4 e ora un HTC One. Ho sentito anche io tutti i problemi riscontrati da alcuni utenti ma ho letto anche di molti altri che si trovano benissimo. Bisogna tenere presente che quelli che non hanno problemi non si mettono a scrivere tutto il giorno "terminale perfetto ... non ha un problema ... mi trovo benissimo", mentre chi ha problemi insiste per cercare riscontri. Messo in chiaro che non deve avere grossi problemi di assemblaggio e che lo schermo non deve avere bad pixel pena il reso immediato per me la fotocamera con aloni viola in condizioni di scarsa luce non rappresenta un grosso handicap. Vengo da GS4 e le foto sono spettacolari (e quindi se volessi solo le foto rimarrei col GS4) però con HTC One ci sono altre qualità che lo rendono altrettanto valido e appetibile (e le conosciamo tutti). Il prezzo è una di queste, ossia 479€ nella versione europa che per uno smartphone nero (nel mio caso) di alluminio con 32GB di memoria non sono affatto sprecate. Io ci provo, martedì mi arriva. Al massimo sarà stato un esperimento ma se non provavo sarei rimasto per sempre col dubbio!
    Ultima modifica di andante; 28-09-13 alle 19:02

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andante Visualizza il messaggio
    Mi sono trovato molto bene con iPhone 5 (e iOS 6 jailbreak etc.) ma alla lunga stanca e preferisco uno schermo più grande (dato che navigo, etc.) quindi ho preso un GS4 e ora un HTC One. Ho sentito anche io tutti i problemi riscontrati da alcuni utenti ma ho letto anche di molti altri che si trovano benissimo. Bisogna tenere presente che quelli che non hanno problemi non si mettono a scrivere tutto il giorno "terminale perfetto ... non ha un problema ... mi trovo benissimo", mentre chi ha problemi insiste per cercare riscontri. Messo in chiaro che non deve avere grossi problemi di assemblaggio e che lo schermo non deve avere bad pixel pena il reso immediato per me la fotocamera con aloni viola in condizioni di scarsa luce non rappresenta un grosso handicap. Vengo da GS4 e le foto sono spettacolari (e quindi se volessi solo le foto rimarrei col GS4) però con HTC One ci sono altre qualità che lo rendono altrettanto valido e appetibile (e le conosciamo tutti). Il prezzo è una di queste, ossia 479€ nella versione europa che per uno smartphone nero (nel mio caso) di alluminio con 32GB di memoria non sono affatto sprecate. Io ci provo, martedì mi arriva. Al massimo sarà stato un esperimento ma se non provavo sarei rimasto per sempre col dubbio!
    guarda io ne vengo da un iphone 4 e so cosa intendi quando dici che alla lunga stanca, infatti nonostante questo tanto aspettato ios7 che avrebbe dovuto portare grande innovazione sono sicuro che dopo un po vorrei cambiare pero come ho gia detto Apple per quanto riguarda serietà nel servizio al cliente penso sia numero uno. Hai ragione nel dire che ci sono molte persone soddisfatte del terminale e che non vengono a scriverlo nel forum però dalle decine di pagine che ho letto sia qui che su altri siti mi viene da pensare che in caso di problemi sul mio One dovrei incrociare le dita e sperare in qualche santo e sinceramente dato che parliamo di prezzi alti (perche comunque 500 euro sono sempre 500 euro) penso sia inaccettabile.
    Comunque spero che il tuo esperimento vada a buon fine

12. Il seguente Utente ha ringraziato Domezena88 per il post:

andante (29-09-13)

Androidiano L'avatar di MarioAce

Smartphone
    HTC One (m7ul)

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

I dev l'han già detto, prima di android 4.3 nulla...
    Quindi non conviene moddare prima di 4.3?

E con la 4.3 si potrà fare?
    Smartphone: HTC One Silver 32 GB
    ROM: Paranoid Android
    Kernel: Stock
    Recovery: CWM Touch

Pagina 197 di 386 primaprima ... 97147187195196197198199207247297 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio