mykee92 (28-09-13)
Emh, ci sono le guide.
Se sei s-on lo puoi riportare in relocked, ma, fossi in te, direi all'acquirente che in caso di problemi l'assistenza potrebbe rifiutarlo.
Se sei s-off lo puoi riportare come mamma l'ha fatto.[/QUOTE]
dal toolkit posso andare in s off?? se si poi che devo fare????
No, ovviamente.
Flasha questa, ma prima riblocca il bootloader.
P.s. Lascia il telefono in s-off, potrebbe servire al venditore nel caso.
Mi sono trovato molto bene con iPhone 5 (e iOS 6 jailbreak etc.) ma alla lunga stanca e preferisco uno schermo più grande (dato che navigo, etc.) quindi ho preso un GS4 e ora un HTC One. Ho sentito anche io tutti i problemi riscontrati da alcuni utenti ma ho letto anche di molti altri che si trovano benissimo. Bisogna tenere presente che quelli che non hanno problemi non si mettono a scrivere tutto il giorno "terminale perfetto ... non ha un problema ... mi trovo benissimo", mentre chi ha problemi insiste per cercare riscontri. Messo in chiaro che non deve avere grossi problemi di assemblaggio e che lo schermo non deve avere bad pixel pena il reso immediato per me la fotocamera con aloni viola in condizioni di scarsa luce non rappresenta un grosso handicap. Vengo da GS4 e le foto sono spettacolari (e quindi se volessi solo le foto rimarrei col GS4) però con HTC One ci sono altre qualità che lo rendono altrettanto valido e appetibile (e le conosciamo tutti). Il prezzo è una di queste, ossia 479€ nella versione europa che per uno smartphone nero (nel mio caso) di alluminio con 32GB di memoria non sono affatto sprecate. Io ci provo, martedì mi arriva. Al massimo sarà stato un esperimento ma se non provavo sarei rimasto per sempre col dubbio!
Ultima modifica di andante; 28-09-13 alle 19:02
guarda io ne vengo da un iphone 4 e so cosa intendi quando dici che alla lunga stanca, infatti nonostante questo tanto aspettato ios7 che avrebbe dovuto portare grande innovazione sono sicuro che dopo un po vorrei cambiare pero come ho gia detto Apple per quanto riguarda serietà nel servizio al cliente penso sia numero uno. Hai ragione nel dire che ci sono molte persone soddisfatte del terminale e che non vengono a scriverlo nel forum però dalle decine di pagine che ho letto sia qui che su altri siti mi viene da pensare che in caso di problemi sul mio One dovrei incrociare le dita e sperare in qualche santo e sinceramente dato che parliamo di prezzi alti (perche comunque 500 euro sono sempre 500 euro) penso sia inaccettabile.
Comunque spero che il tuo esperimento vada a buon fine![]()
andante (29-09-13)