CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 212 di 386 primaprima ... 112162202210211212213214222262312 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,111 a 2,120 su 3856
Discussione:

[SOS MODDING]Aiuti e consigli sul Modding!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di sirioo

Smartphone
    Oneplus 11 16/256

Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Actuamy Visualizza il messaggio
    Beh penso che prima o poi dovranno farlo....

No sirio....la prima non è per i brand TIM....e la seconda è per i DEV.
    Non c'è ancora la possibilità di procurarci le recovery per i brand.

la recovery per brand basta procurarsela nel momento che è arrivato l'aggiornamento ota ufficiale , si procede con il download e prima di installarlo si doveva andare nella cartella download nella partizione della sd virtuale e copiarsi il file ota sul pc , estrarlo , all'interno cera lo zip del firmware e da li' estrarre la recovery stock

per quanto riguarda la recovery per i brand , tim , vodafone ecc ecc non fanno un propria recovery ma usano quella ufficiale Htc , nei 2 link con allegate le 2 recovery leggendo in rete dei ragazzi dopo aver fatto il restore del backup brand tim con quella recovery hanno installato tranquillamente gli aggiornamenti ufficiali dopo aver rimesso da fastboot anche il boot.img presente nella cartella del backup....basta provare ma sono certo al 99% che sono giuste...
    Ultima modifica di sirioo; 04-10-13 alle 11:47
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock

NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Actuamy

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sirioo Visualizza il messaggio
    la recovery per brand basta procurarsela nel momento che è arrivato l'aggiornamento ota ufficiale , si procede con il download e prima di installarlo si doveva andare nella cartella download nella partizione della sd virtuale e copiarsi il file ota sul pc , estrarlo , all'interno cera lo zip del firmware e da li' estrarre la recovery stock
    Giusto sirioo....il problema è che non tutti sanno che possono procurarsela in questo modo
    Ci pensiamo noi a queste cose, ma non un "utente" normale....

Quote Originariamente inviato da sirioo
    per quanto riguarda la recovery per i brand , tim , vodafone ecc ecc non fanno un propria recovery ma usano quella ufficiale Htc
    Non per contraddirti sirioo, ma a parte le no-brand, ho anche una recovery della vodafone (presa dagli OTA) è manco a farlo apposta non ha le stesse dimensioni della recovery dei no-brand.
    Da questo ne deduco che non può andar bene per tutti, e che quindi ogni brand (e soprattutto ogni singola versione build) ha una sua recovery.
    Esempio pratico: la recovery stock dei no-brand non è uguale per tutte le versioni: ogni singola versione buila ha una sua recovery.
    Come torno a casa ti posto uno screen e te lo fò vedere
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i

Smartphone
    Oneplus 11 16/256

Ringraziamenti
    499
    Predefinito

puo' essere Actuamy che tu abbia ragione , ma proprio per questo mi sono fatto un giro in rete per trovarlo . Leggendo commenti di ragazzi che erano riusciti ad installare gli ota ufficiali con quelle recovery , da questo ho dedotto il tutto...boh basta provare nel caso contrario che dopo il download la recovery non installi gli aggiornamenti , si sblocca il bootloader e si prova con un l'altra...male non gli fà

cmq se vuoi apriamo un thread con nandriod backup (cwm-twrp), recovery , firmware eccetera cosi li' riponiamo il tutto...se vuoi possiamo riprendere qualche guida da qui : https://www.androidiani.com/forum/ht...ustom-rom.html
    Ultima modifica di sirioo; 04-10-13 alle 12:03
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock

Androidiano

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 23 volte in 14 Posts
    Predefinito

Straquoto... ho bisogno di quella recovery tim ragazzi, anche io ho il terrore (come tutti penso) di rompere il mio one nonostante il mio tenerci maniacalmente e di conseguenza vorrei la "sicurezza" di poter rimettere tutto a posto in un futuro peggiore..

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sirioo
    per quanto riguarda la recovery per i brand , tim , vodafone ecc ecc non fanno un propria recovery ma usano quella ufficiale Htc
    Come torno a casa ti posto uno screen e te lo fò vedere

Come puoi vedere tu stesso hanno dimensioni diverse tra loro....ecco perchè ti dicevo che "ne deduco per logica" che non possono andar bene su qualsiasi versione build....

Smartphone
    Oneplus 11 16/256

Ringraziamenti
    499
    Predefinito

Come puoi vedere tu stesso hanno dimensioni diverse tra loro....ecco perchè ti dicevo che "ne deduco per logica" che non possono andar bene su qualsiasi versione build....
    ti manca la mia 2.24.401.8

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Predefinito

Per la 4.3 (versione M7, cioè il nostro) se ne parla a Novembre, come mostrato in foto.

HTC USA ha illustrato la tempistica secondo la quale l’update raggiungerà anche i modelli commercializzati dai principali operatori telefonici statunitensi.
    L’informazione potrebbe apparire priva di interesse per l’utenza europea, se non fosse per il fatto che, in base a precedenti indiscrezioni, le due procedure di update sembrano essere strettamente correlate.

Dichiarava alcune settimane fà il noto developer LlabToofeR:

Per quanto riguarda l’aggiornamento di HTC One, avrà due ondate, la prima ondata con le build 3.1x.xxx sarà distribuita in USA con Sense 5.0.
    La seconda ondata sarà destinata alla versione internazionale di HTC One con Android 4.3 e Sense 5.5 (non ancora confermato).
    Si avrà comunque il primo aggiornamento con Android 4.3 e 5.0 e il secondo con Android 4.3 e Sense 5.5.

L’aggiornamento della versione internazionale (cioè la nostra) di HTC One rappresenterà con buon probabilità la seconda ondata che seguirà a quella al momento in atto in USA. Tornando a tale mercato, HTC ha confermato che l’update ad Android 4.3 sarà distribuito dai seguenti operatori, rispettando la seguente tabella di marcia:

1) HTC One Sprint – attualmente in distribuzione
    2) HTC One AT&T e T-Mobile – metà ottobre
    3) HTC One Verizon – fine ottobre

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Per la 4.3 (versione M7, cioè il nostro) se ne parla a Novembre, come mostrato in foto.
    Spoiler:
    La foto non mostra nulla riguardo all'europa.
    Domani potrebbe uscire l'aggiornamento come potrebbe uscire tra qualche mese
    Football non ha più detto nulla, e la cosa fa tacere, ma si sa che la sense 5.5 esce dopo il T6 (aka One Max), magari a dicembre vedi android 4.3 sul tuo device italiano

Senior Droid L'avatar di xpdev

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 51 volte in 43 Posts
    Predefinito

Vorrei sapere da chi usa la cynogen su Htc one se il kernel della rom prevede per caso la possibilitá di svegliare il telefono attraverso i tasti volume od il logo htc.

Nel caso contrario qualcuno ha installato con la stessa rom un kernel che permette quanto sopra ?

Dovrei chiedere su xda, ma purtroppo non posso postare nella sezione del modding, sono iscritto da poco.

Grazie
    Xiaomi Mi5 Black

Rom: Miui Rom V8
    Recovery: TWRP V8
    Gestore telefonico: VODAFONE

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xpdev Visualizza il messaggio
    Vorrei sapere da chi usa la cynogen su Htc one se il kernel della rom prevede per caso la possibilitá di svegliare il telefono attraverso i tasti volume od il logo htc.

Nel caso contrario qualcuno ha installato con la stessa rom un kernel che permette quanto sopra ?

Dovrei chiedere su xda, ma purtroppo non posso postare nella sezione del modding, sono iscritto da poco.

Grazie
    No, non lo permette.

E ci sono pochi kernel per la cyano che lo permettono, questo, ad esempio.

Pagina 212 di 386 primaprima ... 112162202210211212213214222262312 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio