guardaho provato a cambiare cavo, a disinstallare poi sono entrato in recovery inserito il cavo riconosce l'htc sempre con errore provo ad aggiornare manualmente ma nn c'è verso. ma non è che si è tipo bruciato qualkoca? xke tipo quando cerco di fare chose zip from sd card non trovo nemmeno una cartella proprio 0.
poi ho provato ad aggiornare in modalità bootloader e dice che è gia aggiornato all'ultima versione. rientro in recovery e subito riconosce il telefono come errore con il triangolino giallo in gestione dispositivi.
Ultima modifica di xasromax; 25-10-13 alle 09:41
Originariamente inviato da Guich
Grazie Guich per la risposta, come sempreche metodo useresti tu? Tanto per ascoltare un parere da una persona con una esperienza un po' più pronfonda
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Device ==> Htc One Siver 32GB
ROM ==> Viper One 7.0.1
Recovery ==> TWRP 2.7.1.1
Kernel ==> ElementalX 18.0
Firmware ==> 6.09.401.5
HBoot ==> 1.54 DarkBootlader v (16/05/2014)
S-OFF UNLOCKED SUPER-CID
PVS ==> 5
AIUTARE NON COSTA NIENTE, E NEMMENO UN THANKS
mi passeresti la ruu da installare forse quella che avevo io era corrotta e l'ho eliminata ripeto i dati del mio telefono:
Htc one europa cid 102
sono in s-off
hwboot 1.44
anche la recovery dovrei rimettere originale e cosi dopo che installo tutto faccio lo s-on e sono apposto grazie mille
Se hai tempo oggi pomeriggio è meglio.
Ruu vecchia, blocco bootloader e update by htc.
La recovery viene direttamente installata dalla ruu.
Comunque, se sei in s-off la ruu deve andare.
Magari ti dice che non è compatibile con il tuo cid.
Prova questa.
raga dite che htc rilascerà la ruu 4.3?
Non per il momento ovviamente.....ancora dev'essere rilasciata quella della 4.2.2
Anche se QUI potrebbe esserci qualcosa di utile![]()
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Domandina: se torno stock e installo jb 4.3 da ota mi installa anche il firmware nuovo?
Perchè dal momento che non riesco (e non capisco il motivo) a installare la recovery stock, se non me lo installa faccio io manualmente, anche se non so dove trovare il nuovo fw.
OnePlus 3