CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 261 di 386 primaprima ... 161211251259260261262263271311361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,601 a 2,610 su 3856
Discussione:

[SOS MODDING]Aiuti e consigli sul Modding!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

allora sono con la scritta tampered rimossa, scritta locked, in s-off rom moddata, non riesco a installare la ruu mi compare la scritta rossa che si interompe il wizard d'installazione, mentre se vado di toolkit mi dice 24 failed to parseid o na cosa del genere...

mi ripassate la ruu adatta con recovery?così dopo che la installo vado di s-on ed ho terminato giusto?grazieee

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi ieri provando ad installare questa ruu: OTA_M7_UL_JB_50_S_HTC_Europe_2.24.401.1 è successo un gran problema. Ad un certo punto mi dice che non è possibile aggiornare. Naturalmente mi ha cancellato tutto. Perciò persi backup e .zip delle custom rom. Allora tranquillo vado su mount storage/ mount usb ma il pc non trova niente. Provo a installare tramite adb tramite il metodo sideload ma quando eseguo la procedura scrivendo inizialmente nel prompot dei comandi ''adb devices'' non lo trova xciò nemmeno questo metodo funziona. ed ora? mi ritrovo con un telefono da buttare? se mando in assistenza? vi ringrazio

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maltempo Visualizza il messaggio
    Sto cercando di installare la recovery stock ma mi da questo errore:target reported max download size of 1526722560 bytes. error:cannot load.
    sia con recovery stock che twrp/cwm.
    Riscarica la recovery, fai un erase cache e riprova a flashare.

Quote Originariamente inviato da scupetta Visualizza il messaggio
    allora sono con la scritta tampered rimossa, scritta locked, in s-off rom moddata, non riesco a installare la ruu mi compare la scritta rossa che si interompe il wizard d'installazione, mentre se vado di toolkit mi dice 24 failed to parseid o na cosa del genere...

mi ripassate la ruu adatta con recovery?così dopo che la installo vado di s-on ed ho terminato giusto?grazieee
    Se magari postassi l'errore della scritta rossa che ti esce possiamo aiutarti, idem se finisci di scrivere l'errore.
    Sai com'è, se ti dico che il cell è moddato, ma ho un errore, come fai ad aiutarmi se non sai qual è?

Quote Originariamente inviato da xasromax Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ieri provando ad installare questa ruu: OTA_M7_UL_JB_50_S_HTC_Europe_2.24.401.1 è successo un gran problema. Ad un certo punto mi dice che non è possibile aggiornare. Naturalmente mi ha cancellato tutto. Perciò persi backup e .zip delle custom rom. Allora tranquillo vado su mount storage/ mount usb ma il pc non trova niente. Provo a installare tramite adb tramite il metodo sideload ma quando eseguo la procedura scrivendo inizialmente nel prompot dei comandi ''adb devices'' non lo trova xciò nemmeno questo metodo funziona. ed ora? mi ritrovo con un telefono da buttare? se mando in assistenza? vi ringrazio
    1) Quello è un OTA e non una RUU...
    2) Il mount sdcard sul one non funziona da una vita, e mai funzionerà
    3) I driver del pc sono aggiornati?
    4) In assistenza non te lo ripristinano se vedono che hai bootloader sbloccato etc.
    5) Le abbreviazioni e le x sono vietate.

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato iGuich per il post:

Dezk (25-10-13),xasromax (25-10-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio

1) Quello è un OTA e non una RUU...
    2) Il mount sdcard sul one non funziona da una vita, e mai funzionerà
    3) I driver del pc sono aggiornati?
    4) In assistenza non te lo ripristinano se vedono che hai bootloader sbloccato etc.
    5) Le abbreviazioni e le x sono vietate.
    Inanzitutto ti ringrazio per la risposta. Si lo so mi sono sbagliato a incollare volevo dire questo: RUU_M7_UL_JB43_SENSE50_MR_BrightstarUS_WWE_3.22.15 40.1. Si sonoagiornati,poi cmq in modalità fastboot se provoa flashare la recovery me la fa flashare. Ho capito maallora che faccio? come risolvo? ho riprovato ad installare tramite ruu ma a un certo punto si interrompe. Il mio firmware è il 2.24.401.1 hboot 1.54.

Ringraziamenti
    139
    Predefinito

Inanzitutto ti ringrazio per la risposta. Si lo so mi sono sbagliato a incollare volevo dire questo: RUU_M7_UL_JB43_SENSE50_MR_BrightstarUS_WWE_3.22.15 40.1. Si sonoagiornati,poi cmq in modalità fastboot se provoa flashare la recovery me la fa flashare. Ho capito maallora che faccio? come risolvo? ho riprovato ad installare tramite ruu ma a un certo punto si interrompe. Il mio firmware è il 2.24.401.1 hboot 1.54.
    Nel pc, metti la rom dentro la cartella dove hai adb, dopo entri in recovery e da pc dai: adb push nome_rom.zip /sdcard/

8. Il seguente Utente ha ringraziato iGuich per il post:

xasromax (25-10-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Nel pc, metti la rom dentro la cartella dove hai adb, dopo entri in recovery e da pc dai: adb push nome_rom.zip /sdcard/
    allora io sono entrato in recovery ho attaccato al pc ho fatto la procedura e mi dice così:

daemond not running starting it now on port 5037
    daeamondo started successfully
    error device not found

ho disinstallato e reinstallato htc sync. sono quelli i driver giusto? ho un telefono da buttare?

Ringraziamenti
    139
    Predefinito

allora io sono entrato in recovery ho attaccato al pc ho fatto la procedura e mi dice così:

daemond not running starting it now on port 5037
    daeamondo started successfully
    error device not found

ho disinstallato e reinstallato htc sync. sono quelli i driver giusto? ho un telefono da buttare?
    No.
    E i driver non sono quelli.
    Collega il one al pc ed entra in gestione dispositivi e guarda se è segnalato come errore...

11. Il seguente Utente ha ringraziato iGuich per il post:

xasromax (25-10-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Potete dirmi dove trovare la rom stock la recovery stock e come bloccare il bootloader. N build è 3.09.401 1 CL235216 release-keys

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

No.
    E i driver non sono quelli.
    Collega il one al pc ed entra in gestione dispositivi e guarda se è segnalato come errore...
    si è segnalato come errore ma solo se lo collego in recovery da errore, senò in bootloader non da errore! Dove li scarico i driver? cmq ti ringrazio per la tua disponiblitò
    Ultima modifica di xasromax; 25-10-13 alle 08:09

Ringraziamenti
    139
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frankwood335 Visualizza il messaggio
    Potete dirmi dove trovare la rom stock la recovery stock e come bloccare il bootloader. N build è 3.09.401 1 CL235216 release-keys
    Devi dirci la version main che ottineni tramite i comandi fastboot.

si è segnalato come errore ma solo se lo collego in recovery da errore, senò in bootloader non da errore! Dove li scarico i driver? cmq ti ringrazio per la tua disponiblitò
    Da Qui...

Pagina 261 di 386 primaprima ... 161211251259260261262263271311361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio