Esattamente, sono nella tua stessa situazione...Non possiamo far altro che attendere... Maledetti brand.
Scusate ragazzi, come faccio rimettere il mio kernel stock? Ho flashato l'elementalx, volevo sapere come fare, grazie in anticipo...
Chiedo a chi ne sa più di me: ho intenzione di fare un downgrade dalla 4.3 uscita in questi giorni ma non riesco, nel senso che ho s-off e bootloader ribloccato ma quando provo a flashare una RUU precedente alla mia mi da sempre errore 155. Premesso che ho fatto varie prove per ovviare al problema, come metter il supecid, o avviare il flash della RUU con telefono in fastboot ma nulla, sempre errore 155.
Qualcuno sa perché? Potrebbe essere un problema legato alla nuova versione del software 4.3 che non fa tornare indietro?
Grazie.
- Se ripristini un nanbackup di una rom stock sei apposto....il kernel tornerà stock.
- Se installi una RUU non c'è bisogno....perchè rimonta il kernel stock.
- Se poi hai bisogno di rimettere il kernel stock allora potrebbe essere un problemino....in tal caso, meglio fare un nanbackup prima di cambiare il kernel, in modo tale da poterlo ripristinare.
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Originariamente inviato da Actuamy
Giusto, quindi il kernel fa parte della ROM stock? Il system per intenderci? La partizione del sistema?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Device ==> Htc One Siver 32GB
ROM ==> Viper One 7.0.1
Recovery ==> TWRP 2.7.1.1
Kernel ==> ElementalX 18.0
Firmware ==> 6.09.401.5
HBoot ==> 1.54 DarkBootlader v (16/05/2014)
S-OFF UNLOCKED SUPER-CID
PVS ==> 5
AIUTARE NON COSTA NIENTE, E NEMMENO UN THANKS
Raga io sn tutto originale posso avere root con bootloader bloccato?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Buonasera ragazzi....................ho scoperto che esiste un modo facile per fare il root del nostro dispositivo tramite pc.........................qualcuno lo ha provato ? Me lo consigliate ?
[
E' prettamente integrato nel sistema si.
Emm....Originariamente inviato da javier46
Per avere il ROOT bisogna flasharle il SuperSU da recovery custom....e per avere una recovery custom bisogna sbloccare il bootloader.
Volendo potresti sbloccare il bootloader, montare una recovery e avere i permessi di ROOT.
Alla fine lo riblocchi.
Ma non vedo l'utilità di rimanere col bootloader bloccato....non ti serve a nulla
Potresti essere più preciso?Originariamente inviato da DISOSSATO
Di quale "modo facile" parli?![]()
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i