CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 297 di 386 primaprima ... 197247287295296297298299307347 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,961 a 2,970 su 3856
Discussione:

[SOS MODDING]Aiuti e consigli sul Modding!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di glesius

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 155 volte in 151 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dani900 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi autoquoto perché la mia domanda è passata un pò inosservara....sapete dirmi se devo fare altro per un backup completo??
    in questo 3d si parla solo del problema Assistenza... se cerchi nel forum mi pare ci siano discussioni del genere..... Se non ci fossere apri un altro 3d.. cerchiamo di non sporcare il 3d....

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ok ho cambiato cid, è stata un pò lunga, certo che con L's4 e Odin facevo tutto in 1 secondo, perché tutta questa complessità ???

comunque bootloader sbloccato, S-Off e cid impostato a HTC__405 quindi generico no brand per L'italia. Ora vorrei installare una rom stock, magari l'ultima 4.3. Dove e come scarico il firmware ?

Androidiano VIP L'avatar di Actuamy

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cosem1 Visualizza il messaggio
    lunica domanda e come rimmettere la recovery originale...
    Con la stessa e identica procedura con cui installi una recovery custom.

Quote Originariamente inviato da cosem1
    si trova in giro la recovery stock?
    Dammi la versione build del nanabckup che stai ripristinando e te la passo io.
    Se è un no-brand allora siamo apposto

Quote Originariamente inviato da zlukevideos
    l'unica cosa è che ho messo il logo2menu ma sinceramente non mi piace visto che non funziona tanto bene, ora per toglierlo devo farlo per forza da aroma?? o che un app di terze parti??
    Dipende.....se monti la ViperOne (parlo di ROM) allora puoi disattivarlo dai Tweaks.
    Sennò sei costretto a riflashare il kernel, e ovviamente toglierlo da Aroma.

Quote Originariamente inviato da capnemo013
    3) Ora dovrei installare una RUU, ovvero Rom Stock come questa www. androidruu. com / getdownload.php?file=M7/RUU_M7_UL_JB_50_HTC_Europe_1.28.401.7_Radio_4A.13. 3231.27_10.31.1131.05_release_310878_signed.exe
    Si è quella giusta, è una no-brand.
    Ma per installare la RUU bisogna andare in S-Off e ri-bloccare il bootloader.

4) devo cambiare il CID per staccarmi dalla tre e mettere un CID Ita no-brand
    Cambiando il CID (necessario S-Off per farlo) non andrai a sbrandizzare.
    Per farlo bisogna installare la RUU no-brand.

Vorrei ora installare l'ultima rom mi sembra la 4.3 dove la trovo e come la flashio?
    Se parli di rom stock (cioè la RUU), allora l'ultima disponibile è della 4.1.2 (ancora non è stata rilasciata nemmeno quella della 4.2.2)
    Necessario S-Off per poterla instalallare.
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusa ma io sul tel H3G ho una 4.2.2 ora volevo mettere questa che è appunto la 4.3

fotadl. htc. com // secure / OTA_M7_UL_JB43_SENSE55_MR_HTC_Europe_3.62.401.1-2.24.401.8_release_338160gxmo5sd9337kadux. zip

ma come la installo ?

Senior Droid L'avatar di Dani900

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da glesius Visualizza il messaggio
    in questo 3d si parla solo del problema Assistenza... se cerchi nel forum mi pare ci siano discussioni del genere..... Se non ci fossere apri un altro 3d.. cerchiamo di non sporcare il 3d....
    Avevo già cercato ma dice di usare altri programmi che io non conosco....cmq capisco che non vuoi sporcare questa pagina, ma se avevi la risposta, in fondo alla ramanzina potevi anche scrivermi "si, basta questo" oppure "no, ci vuole altro".....in ogni caso grazie lo stesso....Non mi sembra il caso di aprire una nuova pagina per una cosa così....intanto provo a cercare meglio da altre parti.....se non trovo niente al massimo la apro....

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Per esperienza personale, come già scritto nel topic assistenza, ho mandato in assistenza il mio Brand Tim per il tuo stesso problema, non metteva più a fuoco e in condizione di scarsissima ma davvero scarsissima luce produceva aloni viola, a agosto/settembre, il cell aveva bootloader relocked e dicitura Tampered, con root e recovery custom, me lo hanno sostituito ugualmente, non so ma secondo me con una rom custom avresti più problemi, a questo punto installaci una RRU no Brand (quella TIM non esiste), riblocca tutto e prega

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ok mi rispondo da solo entrato in recovery e applicato l'aggiornamento dallo storage del telefono, il problema è che l'installazione non va a buon fine

Androidiano VIP L'avatar di Actuamy

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capnemo013 Visualizza il messaggio
    Scusa ma io sul tel H3G ho una 4.2.2 ora volevo mettere questa che è appunto la 4.3

fotadl. htc. com // secure / OTA_M7_UL_JB43_SENSE55_MR_HTC_Europe_3.62.401.1-2.24.401.8_release_338160gxmo5sd9337kadux. zip

ma come la installo ?
    Emm...quello che hai postato è solo un'OTA (per i no-brand), non tutta la ROM.
    Gli OTA si possono instalallare solo quando si "ricevono gli OTA" appunto....

Esiste una procedura per installarli manualmente, ma da quello che ho letto in giro per i vari blog e forum non funziona.
    Ti tocca aspettare che venga rilasciato l'OTA per il tuo brand TRE.
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

No grazie, non voglio niente che sia 3 e comunque quello che ho postato sono oltre 600 Mb è tutta la rom

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusa intendevo RUU_M7_UL_JB_50_HTC_Europe_1.28.401.7_Radio_4A.13. 3231.27_10.31.1131.05_release_310878_signed.exe che è oltre 1 Gb, comunque ora con S-off e bootloader nuovamente bloccato sto installando questa rom no brand per liberarmi della 3 e della sua rom

Pagina 297 di 386 primaprima ... 197247287295296297298299307347 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio