in questo 3d si parla solo del problema Assistenza... se cerchi nel forum mi pare ci siano discussioni del genere..... Se non ci fossere apri un altro 3d.. cerchiamo di non sporcare il 3d....
Ok ho cambiato cid, è stata un pò lunga, certo che con L's4 e Odin facevo tutto in 1 secondo, perché tutta questa complessità ???
comunque bootloader sbloccato, S-Off e cid impostato a HTC__405 quindi generico no brand per L'italia. Ora vorrei installare una rom stock, magari l'ultima 4.3. Dove e come scarico il firmware ?
Con la stessa e identica procedura con cui installi una recovery custom.
Dammi la versione build del nanabckup che stai ripristinando e te la passo io.Originariamente inviato da cosem1
Se è un no-brand allora siamo apposto
Dipende.....se monti la ViperOne (parlo di ROM) allora puoi disattivarlo dai Tweaks.Originariamente inviato da zlukevideos
Sennò sei costretto a riflashare il kernel, e ovviamente toglierlo da Aroma.
Si è quella giusta, è una no-brand.Originariamente inviato da capnemo013
Ma per installare la RUU bisogna andare in S-Off e ri-bloccare il bootloader.
Cambiando il CID (necessario S-Off per farlo) non andrai a sbrandizzare.Originariamente inviato da capnemo013
Per farlo bisogna installare la RUU no-brand.
Se parli di rom stock (cioè la RUU), allora l'ultima disponibile è della 4.1.2 (ancora non è stata rilasciata nemmeno quella della 4.2.2)Originariamente inviato da capnemo013
Necessario S-Off per poterla instalallare.
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Scusa ma io sul tel H3G ho una 4.2.2 ora volevo mettere questa che è appunto la 4.3
fotadl. htc. com // secure / OTA_M7_UL_JB43_SENSE55_MR_HTC_Europe_3.62.401.1-2.24.401.8_release_338160gxmo5sd9337kadux. zip
ma come la installo ?
Avevo già cercato ma dice di usare altri programmi che io non conosco....cmq capisco che non vuoi sporcare questa pagina, ma se avevi la risposta, in fondo alla ramanzina potevi anche scrivermi "si, basta questo" oppure "no, ci vuole altro".....in ogni caso grazie lo stesso....Non mi sembra il caso di aprire una nuova pagina per una cosa così....intanto provo a cercare meglio da altre parti.....se non trovo niente al massimo la apro....
Per esperienza personale, come già scritto nel topic assistenza, ho mandato in assistenza il mio Brand Tim per il tuo stesso problema, non metteva più a fuoco e in condizione di scarsissima ma davvero scarsissima luce produceva aloni viola, a agosto/settembre, il cell aveva bootloader relocked e dicitura Tampered, con root e recovery custom, me lo hanno sostituito ugualmente, non so ma secondo me con una rom custom avresti più problemi, a questo punto installaci una RRU no Brand (quella TIM non esiste), riblocca tutto e prega
Ok mi rispondo da solo entrato in recovery e applicato l'aggiornamento dallo storage del telefono, il problema è che l'installazione non va a buon fine
Emm...quello che hai postato è solo un'OTA (per i no-brand), non tutta la ROM.
Gli OTA si possono instalallare solo quando si "ricevono gli OTA" appunto....
Esiste una procedura per installarli manualmente, ma da quello che ho letto in giro per i vari blog e forum non funziona.
Ti tocca aspettare che venga rilasciato l'OTA per il tuo brand TRE.
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
No grazie, non voglio niente che sia 3 e comunque quello che ho postato sono oltre 600 Mb è tutta la rom
Scusa intendevo RUU_M7_UL_JB_50_HTC_Europe_1.28.401.7_Radio_4A.13. 3231.27_10.31.1131.05_release_310878_signed.exe che è oltre 1 Gb, comunque ora con S-off e bootloader nuovamente bloccato sto installando questa rom no brand per liberarmi della 3 e della sua rom