CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 298 di 386 primaprima ... 198248288296297298299300308348 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,971 a 2,980 su 3856
Discussione:

[SOS MODDING]Aiuti e consigli sul Modding!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

problema....c'è qualcuno che mi può aiutare a rimettere stock il telefono....mi trovo tampered unlocked s-on hboot 1.54 su ARHD

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Actuamy

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capnemo013 Visualizza il messaggio
    No grazie, non voglio niente che sia 3
    Perfetto....allora devi andare in S-Off, ri-bloccare il bootloader e installare la RUU no-brand.

Quote Originariamente inviato da capnemo013
    e comunque quello che ho postato sono oltre 600 Mb è tutta la rom
    Emm....

Quello che hai postato tu ha la dicitura "OTA" se ci fai caso.
    Puoi stare tranquillo che non è la RUU.
    Lo so che l'ultimo OTA pesa 600mb, ma fidati (ti ci puoi giocare anche la macchina)

EDIT

Quote Originariamente inviato da capnemo013
    Scusa intendevo RUU_M7_UL_JB_50_HTC_Europe_1.28.401.7_Radio_4A.13. 3231.27_10.31.1131.05_release_310878_signed.exe che è oltre 1 Gb
    Ok perfetto....non avevo letto.
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

oppure qualcuno con il brand tim che può fare un nandroid e passarmelo?

Androidiano L'avatar di Carlexs

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Appena chiamato il centro assistenza per richiedere la sostituzione (problema alla fotocamera, gap, plastica ingiallita.. insomma -.-)
    Mi ha risposto un tizio davvero sgarbato, se ne stava fottendo altamente di ciò che gli dicevo, era come una macchinetta..
    Comunque ha inoltrato la richiesta di ritiro al corriere, tra un paio di giorni passa..
    Sono rimasto shockato ad un certo punto quando mi chiede se ho sbloccato il BL e mentendo spudoratamente dico no.. cmq alla fine me la sono cavata dicendo qualche fesseria..
    Ovviamente ho rimesso tutto stock

Vi farò sapere quando avrò altre notizie, ma a primo impatto non mi hanno fatto una buona impressione, per niente..
    HTC One M7 32GB - Slimrom 7 (Nougat)
    Wind All Inclusive Gold

Senior Droid L'avatar di glesius

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 155 volte in 151 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Carlexs Visualizza il messaggio
    Appena chiamato il centro assistenza per richiedere la sostituzione (problema alla fotocamera, gap, plastica ingiallita.. insomma -.-)
    Mi ha risposto un tizio davvero sgarbato, se ne stava fottendo altamente di ciò che gli dicevo, era come una macchinetta..
    Comunque ha inoltrato la richiesta di ritiro al corriere, tra un paio di giorni passa..
    Sono rimasto shockato ad un certo punto quando mi chiede se ho sbloccato il BL e mentendo spudoratamente dico no.. cmq alla fine me la sono cavata dicendo qualche fesseria..
    Ovviamente ho rimesso tutto stock

Vi farò sapere quando avrò altre notizie, ma a primo impatto non mi hanno fatto una buona impressione, per niente..
    vedi purtroppo il tipo con cui hai parlato non conta nulla.....sai quanti chiamate riceve come la tua?... pensa che io quando l'ho portato al centro raccolta il tipo che lavora li mi ha detto: SALVE in cosa posso esserle utile? io: dovrei far riparare il mio htc one in garanzia .... Lui: I SOLITI problemi di fotocamera e gap? io: si .....e lui mi fà: in questo mese sei la 100esima persona che viene qui per questi problemi....
    E' una lotteria con questo cellulare.....

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da glesius Visualizza il messaggio
    vedi purtroppo il tipo con cui hai parlato non conta nulla.....sai quanti chiamate riceve come la tua?... pensa che io quando l'ho portato al centro raccolta il tipo che lavora li mi ha detto: SALVE in cosa posso esserle utile? io: dovrei far riparare il mio htc one in garanzia .... Lui: I SOLITI problemi di fotocamera e gap? io: si .....e lui mi fà: in questo mese sei la 100esima persona che viene qui per questi problemi....
    E' una lotteria con questo cellulare.....
    Si posso capire la mancanza di entusiasmo nel ripetere le stesse cose, ma certe volte non mi stava nemmeno a sentire e mi rispondeva con una frase che non centrava nulla
    Ma io invece spero non facciano storie per il BL sbloccato da HTC Dev..
    Anche se ora non c'è nemmeno un briciolo di prova sul telefono che sia stato sbloccato, rimane a loro il fatto che ho effettuato la procedura da HTC dev
    Se mi fanno pagare per cambiare quella schifossissima fotocamera le bestemmie le sentiranno fino al centro riparazioni
    Wind All Inclusive Gold

Senior Droid L'avatar di glesius

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 155 volte in 151 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Carlexs Visualizza il messaggio
    Si posso capire la mancanza di entusiasmo nel ripetere le stesse cose, ma certe volte non mi stava nemmeno a sentire e mi rispondeva con una frase che non centrava nulla
    Ma io invece spero non facciano storie per il BL sbloccato da HTC Dev..
    Anche se ora non c'è nemmeno un briciolo di prova sul telefono che sia stato sbloccato, rimane a loro il fatto che ho effettuato la procedura da HTC dev
    Se mi fanno pagare per cambiare quella schifossissima fotocamera le bestemmie le sentiranno fino al centro riparazioni
    beh non ti incazzare troppo con loro... anche perchè tu stai in difetto sbloccando il tell con htcdev...... Io li ho potuti riempire di merda in quanto a me era tutto stock....quindi cerca di rimanere calmo.... XD

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sto aspettando ke me inviano il nandbackup e te lo giro...cmq una volta iinstallato il backup e ripristinato la recovery dovrei tornare stock...anche se ho un brand tim...altrimenti se installo un backup di un no brand e installo la sua recovery ke succede

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da glesius Visualizza il messaggio
    beh non ti incazzare troppo con loro... anche perchè tu stai in difetto sbloccando il tell con htcdev...... Io li ho potuti riempire di merda in quanto a me era tutto stock....quindi cerca di rimanere calmo.... XD
    Il bello è che ho sbloccato per provare prima il 4.3 per vedere se fixava la fotocamera..
    Comunque non dovrebbero esserci problemi (o almeno ho letto così da qualche post di guich)
    Wind All Inclusive Gold

Androidiano VIP L'avatar di Actuamy

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cosem1 Visualizza il messaggio
    altrimenti se installo un backup di un no brand e installo la sua recovery ke succede
    Meglio direi.....anche perchè la recovery stock del no-brand ce l'ho.
    Per i brand è sempre un problemaccio
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i

Pagina 298 di 386 primaprima ... 198248288296297298299300308348 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio