CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 300 di 386 primaprima ... 200250290298299300301302310350 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,991 a 3,000 su 3856
Discussione:

[SOS MODDING]Aiuti e consigli sul Modding!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Actuamy

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capnemo013 Visualizza il messaggio
    Quindi se ho ben capito che è poi quello che ho fatto

prima bisogna effettuare lo sblocco del bootloader
    Poi impostare l'S-Off a questo punto è possibile installare delle rom customizzate
    Non è del tutto esatto.
    Una volta che sblocchi il bootloader e monti una recovery custom, puoi moddare come e quando ti pare (rom custom, kernel, etc etc....)
    S-Off non è essenziale ai fini del modding.

Quote Originariamente inviato da capnemo013
    poi qualora si voglia mettere una rom stock basta ribloccare il bootloader lasciando l's-off
    Esatto.
    Per installare la RUU (cioè la rom stock) bisogna ri-bloccare il bootloader ed essere in S-Off.

Quote Originariamente inviato da capnemo013
    si può lasciare l's-off e si avranno comunque gli aggiornamenti via Ota ?
    Certo vai tranqui...
    Anche con il bootloader sbloccato si possono ricevere gli OTA.
    Come vai in S-Off restaci, è sempre meglio, non si sà mai.
    Considera S-Off come una sorta di precauzione in caso di vendita o garanzia.....con S-Off puoi ripristinare tutto come da "Impostazioni di fabbrica".

Quote Originariamente inviato da Diegomelcarne
    madó io non riesco ad avere una benedetta recovery tim compatibile con il nand backup tim, ma si può ?
    Il solito dramma dei brand....
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i

2.  
    Androidiano L'avatar di thevenny

Smartphone
    Z3c, Mi2s, Mi3, aspettando Mx4

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Riporto brevemente la mia esperienza:
    in ferie questa estate il microfono ha cominciato a darmi problemi, pensavo fosse colpa mia tipo granelli di sabbia o sale, ma vedo che è un difetto comune. Mi metto l'anima in pace e lo porto al CAT più vicino a casa mia (che non ha una bella fama, ma vabbè non potevo fare altrimenti), dopo sole 2 settimane mi ritorna il telefono nuovo di zecca, e, decisamente fatto meglio del mio precedente, mi spiego, avevo dei segni sul lato come se fosse stato smontato il display, le linee nella scocca posteriore non erano esattamente a filo come dovrebbero e la superficie posteriore era molto scivolosa, l'avevo confrontata con uno grigio e c'erano delle differenze. Quello che mi hanno ridato non ha nessuno di questi difetti, ma ha quello della fotocamera che l'altro non aveva..:/
    In ogni caso pensavo di venderlo e invece non ce l'ho fatta, me lo tengo!

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gary_Holt Visualizza il messaggio
    Ragazzi dopo aggiornamento ad android 4.3 non riesco ad ottenere i permessi di root sul dispositivo.
    bootloader sbloccato, s-off, cwm flashata, ma niente, il root mi da errore....

qualcuno sa aiutarmi???
    Basta scaricarlo e installarlo da recovery...
    supersu.

5. Il seguente Utente ha ringraziato iGuich per il post:

Gary_Holt (06-11-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

Ciao a tutti
    ho un htc one italiano no brand cid HTC__405 con: bootloader sbloccato,root, recovery CMW e S-Off.
    Avendo visto l'aggiornamento a 4.3 ho provato ad aggiornare ma senza successo.
    Mi potreste dire come ripristinare con una RUU e anche che RUU scaricare? io ho trovato le ruu sul sita HTC1Guru nella sezione download ma non so se farlo con lo zip dalla recovery o con lo exe da windows, non so nemmeno come fare di preciso, potreste dirmi come e con che RUU di preciso?
    Volevo farlo tornare come uscito dalla fabbrica. Col factory resect mi apre la recovery modificata.
    Grazie

wem
    wem non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Thumbs down

la mia esperienza con l'assistenza htc (02 23331313)e a dir poco allucinante da maggio che sto tribolando nel far capire il problema che affligge il mio telefono mandato in assistenza e ritornato 6 volte sempre con lo stesso problema, che ho persino documentato con questo video, che mi hanno chiesto loro dicendomi che non possono mandare in giro i tecnici per provare il mio telefono,http://www.youtube.com/watch?v=npA71jXcQ8o , spiegando che il problema avviene casualmente e in movimento lasciandomi senza linea, puntualmente mi fanno i test al banco di circa 3 ore e lo rimandano indietro scrivendo che dai test non rilevano nulla ,faccio notare che ha anche il problema del wifi e che non è stato mai rilevato neanche quello ma l'unica cosa che fanno è aprire un altro ticket.
    ho mandato un fax a primacomunicazione (visto che telefonicamente non parlano con i clienti)chiedendo come mai un cliente che manda un telefono alla loro assistenza per 6 volte non venga contattato per delucidazioni, nessuna risposta, ora stanco della situazione ancora irrisolta procederò per via legale sconsiglio a chiunque di acquistare prodotti htc comprate altro provate per credere a chiamare il numero telefonico di roma o mandare una mail E-Mail: info_htcitaly@htc.com
    Telefon: +39 06 5202743, risultato, non vi risponderà nessuno.
    Ultima modifica di wem; 06-11-13 alle 07:22

Baby Droid L'avatar di Gary_Holt

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Basta scaricarlo e installarlo da recovery...
    supersu.
    PERFETTO!! Non trovavo il superSU giusto. Dopo l'installazione da recovery va aggiornato da google play e si hanno i permessi di root.

Grazie mille

Senior Droid L'avatar di renton82

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

Dopo avere sbloccato il bootloader ho perso le applicazioni Torcia, calcolatrice, registratore e sound hound, ho letto che la colpa è proprio lo sblocco del bootloader, dove le potrei andare a riperscare per la 4.3?

Androidiano VIP L'avatar di ludo98

Smartphone
    troppi xD

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 365 volte in 226 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da renton82 Visualizza il messaggio
    Dopo avere sbloccato il bootloader ho perso le applicazioni Torcia, calcolatrice, registratore e sound hound, ho letto che la colpa è proprio lo sblocco del bootloader, dove le potrei andare a riperscare per la 4.3?
    Andando su XDA trovi dei patch oppure puoi flashare una ROM stock odex o deodex

Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks

Senior Droid L'avatar di renton82

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ludo98 Visualizza il messaggio
    Andando su XDA trovi dei patch oppure puoi flashare una ROM stock odex o deodex
    Ho guardato, ma non ho trovato niente...

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cosem1 Visualizza il messaggio
    nero.s@hotmail.it...grazie ancora arfelic..ora mi rimane solo da capire come ricavare la stock recovery...in modo da tornare tutto stock..
    Ecco il link
    https://www.dropbox.com/s/3ephq9tm3pr115f/TWRP.rar
    Ciao

Pagina 300 di 386 primaprima ... 200250290298299300301302310350 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio