Non esiste la ruu che vai cercando
Comunque, per tornare stock, bisogna avere il fw originale con tanto di hboot originale.
Oltre che la rom e il kernel.
Ragazzi ma da quando ho la maximusHD sono scomparse le impostazioni della schermata di blocco come faccio?
Device:I-900F White
Rom : X-Note v1.1
Kernel : X-Note v1
Recovery : CWM
Beh se non lo sai tu mino
Vai in Impostazioni e tappa sull'ultimo sottomenu che trovi.
Vedi un pò lì dentro che informazioni ti riporta sotto la voce "Software".
Non puoi....per aggiornare tramite OTA ufficiali c'è bisogno della recovery stock e totale assenza di ROOT.Originariamente inviato da minosal85
S-Off serve per il rientro in garanzia, dato che permette di installare la RUU e di togliere le varie scritte "moddate" all'interno del bootloader.Originariamente inviato da max2348
Ma ai fini del modding non è indispensabile.
Una volta che sblocchi il bootlader e monti una recovery custom puoi sbizzarrirti
Devi solo flasharla e rimettere la recovery stock della stessa versione build del tuo nanbackup.Originariamente inviato da nightcervant
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Salve, è da un po' che non mi dedico al cellulare quindi sono leggermente arruginito!
ho una rom trick droid 8.0 sul mio HTC ma ormai oltre ad essere vecchiotta mi ha stufato, visto gli ultimi aggiornamenti della Rom originale mi consigliate di riportare il telefono originale o passare ad altra rom mod migliore?
ps. inoltre non ricordo bene il discorso del S-off / S-on e su come tornare all'originale...
grazie!
Ultima modifica di SAiNtJimmy; 22-10-13 alle 02:58
LG G6 64 GB H870DS
ex : Samsung galaxy s3 Revolution HD 4.2.2 ----- HTC ONE M7 Elegancia ------ Sony Xperia Z2 White
per chi gioca a dark souls e league of legends visitate il mio canale di youtube...![]()
https://www.youtube.com/user/SAiNtJimMyDani
Io attualmente ho questa configurazione Rom : ViperOne 2.7.0|Sense 5 Kernel : Elementalx 3.12.1 Recovery : TWR 2.6.3.0 Hboot : 1.54 Modificato(Senza scritte rosse) , se volessi provare la Rom Revolution Hd che si basa su Android 4.3 e Sense 5.5 devo fare qualcosa in particolare o mi basta andare in recovery e ovviamente lanciare la rom con un bel full wipe?
Ultima modifica di 6manu6; 22-10-13 alle 12:21
6manu6 (22-10-13)
Inutile passare dalla stock....flasha qualche altra custom.
Ti consiglio la Viper
E' da poco uscito il tool per andare in S-Off anche con HBOOT 1.54Originariamente inviato da SAiNtJimmy
Trovi tutto QUI
Se ti serve riportare il cell stock (per un rientro in garanzia) allora ti servirà andare in S-Off.
Stavo provando questa rom (stile cyano) ma non riesco a trovare le google apps.
[EXPERIMENTAL] Semi-official builds of Omni - xda-developers
Sono io che non le vedo o mancano proprio?
OnePlus 3
Queste gapps dovrebbero essere compatibile con tutte le rom![]()
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2397942
Smartphone: HTC One Silver 32 GB
ROM: Paranoid Android
Recovery: CWM Touch
Dezk (22-10-13)