Quindi Actuamy se non è in italiano il sistema vodafone,devo aspettare che lo trovo in italiano?
Quindi Actuamy se non è in italiano il sistema vodafone,devo aspettare che lo trovo in italiano?
Salve ragazzi, sono qui per chiedervi alcuni consigli sul mio HTC One che, malgrado aver letto molte discussioni e guide ancora non ho focalizzato bene alcuni punti. Provengo da due precedenti dispositivi Android ovvero il Galaxy SII prima ed il Galaxy SIII dopo. Come tutti ben saprete "moddare" questi due dispositivi è relativamente semplice,sicuro e con la garanzia di poter riportare tutto come all'origine nel caso in cui ci sia bisogno della garanzia. Al momento il mio dispositivo monta la versione Android 4.2.2(quindi con HBOOT 1.54) con la Sense 5 ed è un No brand Vodafone. Ho sempre sbloccato i miei dispositivi ed odio sia il fatto che è brandizzato e sia comunque il fatto di non aver piena libertà di installare le Rom che voglio. Per farlo so che bisogna prima sbloccare il bootloader tramite HTC dev e poi in seguito mandarlo in S-OFF(ho già trovato la guida). Il mio problema è proprio lo sblocco del bootloader in quanto so,che passando per HTC dev, si informa HTC che quel dispositivo è stato sbloccato e decade quindi la garanzia. La mia domanda è...c'è un modo per sbloccare il bootloader SENZA perdere la garanzia??? Se si mi sapreste dire come?? GRAZIE!
Se non trovi dei nanbackup nel link che ti ho postato, cioè QUESTO, è difficile trovarli altrove.
Prova a dare uno sguardo anche QUI
Se sei in S-Off e con il bootloader bloccato puoi farlo.Originariamente inviato da renton82
La solita NO-BRAND EUROPAOriginariamente inviato da renton82
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Nella relativa guida del RumRunner ci sono i vari comandi per ripulire il bootloader dalle varie diciture (S-Off, Tampered, Unlocked, etc etc....) che escono non appena cominci a moddare.
Alla fine è quello che controllano quando lo riporti in garanzia.....vai tranquillo![]()
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Ho risolto, ho installato la ruu e adesso ricevo di nuovo gli ota. Volevo sapere come mai però all'inizio della configurazione del telefono viene una scritta rossa che dice che questo è un dispositivo di prova, c'entrerà qualcosa la scritta "relocked"?
Quindi ricapitolando...se io sblocco tramite HTC Dev informando quindi HTC che quel telefono con quell'IMEI è stato sbloccato...installando la versione No brand e ripristinando tutto come prima quindi togliendo tutte le diciture...il telefono risulta comunque in garanzia giusto?
Quindi visto che non c'è in italiano il backup vodafone non posso fare nulla ora?