Lo screen parla da se, rom: Viper
Spoiler:
Ricordati che con due click cambi tutte le icone che vuoi, la batteria, l'rologio, i colori e via così![]()
mrmorrison (03-08-13)
Actuamy (03-08-13),mrmorrison (03-08-13)
Ragazzi ho bisogno di una mano...
la custom recovery non vuole sapere di installarsi.. qualsiasi scelgo (cmw o twrp) al comando del flash mi restituisce l'errore: "error: cannot load 'recovery.img': Unknown error"
che devo fare?
Edit: RISOLTO ho dovuto mettere doppia estensione.. twrp.img.img.. ho notato che il mio win non faceva vedere le estensioni dei file.. quindi ho dedotto che rinominandola con .img non avessi fatto altro che allungare il nome perchè l'estensione del file era già img.
Ultima modifica di mrmorrison; 03-08-13 alle 18:20
Vedo ora, si e' capitato anche a me son quelle cose stupide che a volte fanno impazzire
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Vero.. stavo veramente scapocciando.. poi il lampo di genio..
Ora però vi porgo un'altra domanda..
Come faccio a cambiare il font del one?
Con un app trovata sullo store sono riuscito a modificare qualcosa ma purtroppo le scritte nel menu impostazioni, nei contatti ecc.. rimane tutto invariato..
Devo sostituire qualche file nel sistema??
Ultima modifica di mrmorrison; 03-08-13 alle 21:44
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Venendo dall's3 fidati, non era così ovvio.. bastava un click e cambiava il font di ogni singola cosa..
Su xda stavo spulciando ma ancora non ho trovato quello che fa al mio caso.. il pacchetto da flashare sarebbe comunque ciò che vorrei fare io.. solo che il flash dello zip lo fa in automatico.. ossia andare a sostituire i font nel sistema.. solo che ce ne sono un Po troppi e non vorrei fare porcate![]()
ho sbrikkato il mio htc one e sono stra felice....
mrmorrison (04-08-13)